Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: Armi potenziate dalla forma finale da collezionare

Destiny 2 - Final Shape Overpowered - Best Weapons to Collect

Final Shape ha scosso il meta di Destiny 2 con una sottoclasse prismatica e alcune armi potenziate. Ecco le tue 5 nuove priorità di caccia.

Le armi e, soprattutto, i loro tiri sono la chiave del successo e dei personaggi robusti in Destiny 2. Il culmine della saga di Luce e Oscurità ha portato cinque armi esotiche e trentasette pistole leggendarie da collezionare. È ancora all'inizio di Destiny 2 Final Shape per determinare quali armi sostituiranno l'attuale meta. Tuttavia, con quelle 5 armi in aumento in popolarità di cui tutti parlano e cercano di ottenere, possiamo determinare in modo efficiente che una di esse (se non di più) diventerà una nuova pistola potenziata che dovresti aggiungere alla tua collezione.

Armi sopraffatte nella forma finale di Destiny 2

L'arma più potente a cui tutti danno la caccia è la spada esotica Ergo Sum, disponibile con tiri casuali. Quest'arma unica non solo beneficia enormemente della nuova sottoclasse prismatica e della meccanica di trascendenza, ma potenzia anche notevolmente le sue già potenti nuove funzionalità. Permette inoltre ai giocatori di ripetere la ricerca esotica una volta alla settimana per trovare il tiro perfetto che si adatti al loro stile di gioco. Inoltre dobbiamo includere una misurazione della potenza meno impattante ma un aspetto essenziale – L'animazione e il design di Ergo Sum Sword sono spettacolari!

Inoltre, altre scelte popolari tra i giocatori includono Segnale perso a causa della sua potente area di danno e ricordo a Witherhoard. La chiamata è un'ottima arma da fianco, soprattutto in PvE, e Finali audaci è una nuova alternativa al cannone a mano statica per la modalità PvP. Infine, il Minaccia velata è un fucile automatico versatile. Tutte queste armi sono realizzabili ad eccezione di Ergo Sum, rendendole ancora più preziose nel meta Final Shape.

Ecco le 5 migliori armi potenziate rilasciate con l'espansione Destiny 2 Final Shape:

  1. Quindi io sono (Spada esotica) – Lancio casuale di tiri, potente sinergia di Trascendenza
  2. Segnale perso (Lanciagranate a stasi) – Alternativa leggendaria a Witherhoard
  3. La chiamata (Strand Sidearm) – Buon nuovo vantaggio Stratega esemplare per PvE
  4. Finali audaci (Cannone portatile Stasis) – Potente combinazione di vantaggi per il PvP
  5. Minaccia velata (Fucile automatico a stasi) – Versatile, buoni danni e nuova sinergia di vantaggi.

5 Minaccia velata

Fucile automatico di minaccia velata di Destiny 2

Funzionalità di Minaccia Velata in Destiny 2:

  • Nome dell'arma: Minaccia velata
  • Tipo di arma: Fucile automatico
  • Elemento dell'arma: Stasi
  • Telaio: Telaio a fuoco rapido
    • Riserve di munizioni più profonde. Ricarica leggermente più veloce quando il caricatore è vuoto.
  • Caratteristica dell'origine: Trasposizione Radiolaria
    • Effetto: I rapidi colpi finali fanno esplodere i bersagli in una pozza di fluido radiolare.
  • giri al minuto: 720
  • Rivista: 50
  • Posizione: Episodio: Echi Attività
  • Realizzabile: SÌ

I fucili automatici sono versatili e versatili, utili da utilizzare in vari contenuti. Soprattutto se sbagli un tiro o affronti nuove meccaniche nel gioco quando devi impararle, sono un'arma tollerante per tenere premuto il grilletto e fare buoni danni, rendendoli una scelta preferibile in molte situazioni per i giocatori. La minaccia velata è questo tipo di arma nella forma finale di Destiny 2 e può essere facilmente definita sopraffatta nel meta attuale per alcuni motivi.

È realizzabile in modo da poter adattare il tiro alle tue esigenze e al tuo stile di gioco. Il telaio a fuoco rapido fornisce più munizioni e ti consente di ricaricare più velocemente quando il caricatore è vuoto. Le armi con una ricarica più rapida premiano sempre più DPS. E con più munizioni, puoi mantenere il grilletto sorpreso e aumentare facilmente il danno.

Lancia il vantaggio della lapide, dove i colpi finali generano frammenti di stasi, che è fondamentale per le build di stasi perché la maggior parte dei loro passivi e buff si basano sulla generazione e sulla raccolta di cristalli. Inoltre, i nuovi vantaggi introdotti nella Forma Fianal, Lo Stratega (colonna 3), generano energia abilità, che si accumula bene con il vantaggio Lapide (colonna 4).

Tiri disponibili per Minaccia Velata

Di seguito sono riportati tutti i possibili vantaggi e vantaggi di Minaccia Velata:

Vantaggi della colonna 3 Vantaggi della colonna 4
Stratega
I colpi finali con quest'arma generano energia dell'abilità di classe. Attivare la tua abilità di classe migliora brevemente la stabilità di quest'arma.
Lapide
I colpi finali di precisione generano un cristallo di stasi nella posizione della vittima.
Spiccioli
Applicare un debuff elementale a un bersaglio aumenta la velocità di ricarica, la mira assistita e il movimento di quest'arma mentre si mira verso il basso per un breve periodo.
Misure disperate
I colpi finali dell'arma garantiscono danni bonus. I colpi finali in mischia e con granate garantiscono un bonus al danno maggiore che può accumularsi.
Al Dolore
Mentre quest'arma è equipaggiata, subire danni aumenta la manovrabilità e la mira assistita finché l'arma non viene riposta.
Subire più danni aumenta l'effetto.
Bis
I colpi finali conferiscono a quest'arma un bonus di stabilità, portata e precisione. I colpi finali di precisione garantiscono più stack.
Spara per saccheggiare
Sparare a una sfera del potere lo fa riprendere. Sparare a un mattone di munizioni lo raccoglie e ricarica automaticamente tutte le armi equipaggiate dalle riserve.
Circondato
Quest'arma ottiene danni bonus quando tre o più nemici si trovano nelle immediate vicinanze.
Sfere di logoramento
Infliggere danni sostenuti crea una sfera del potere.
Azione collettiva
Raccogliere oggetti elementali o lanciare un groviglio di fili garantisce un periodo di accumulo di danni aumentati. Gli oggetti elementali includono Spiritelli di fuoco, Brecce del vuoto, Frammenti di stasi, Tracce ioniche e Grovigli di filo.
Messa a fuoco fragile
Quest'arma ottiene una portata bonus finché il tuo scudo non viene distrutto. Il bonus ritorna una volta che il tuo scudo si è rigenerato alla massima potenza.
Bersaglio in movimento
Velocità di movimento e acquisizione del bersaglio aumentate quando ci si muove mentre si mira verso il basso.
Rilevatore di minacce
Ricarica, stabilità e manovrabilità migliorate quando i nemici si trovano nelle immediate vicinanze.
Gutshot dritto
Mirare verso il basso aumenta il danno da colpo al corpo, diminuisce l'acquisizione del bersaglio.

4 finali in grassetto

Cannone portatile di Destiny 2. Finali audaci

Funzionalità di Finali audaci in Destiny 2:

  • Nome dell'arma: Finali in grassetto
  • Tipo di arma: Cannone portatile
  • Elemento dell'arma: Stasi
  • Telaio: Scoppio pesante
    • Effetto: Spara una potente raffica da due colpi. Riduce leggermente il sussulto dovuto al fuoco in arrivo mentre si mira.
  • Tratto: Tratto di origine scelto dal dealer
    • Effetto: I colpi finali con quest'arma forniscono una piccola quantità di super energia. Equipaggiare più armi del Pale Heart aumenta questo effetto.
  • Giri/min: 257
  • Rivista: 16
  • Posizione: Esplorando il Cuore Pallido
  • Realizzabile: SÌ

In breve, dopo il nerf delle armi cinetiche, i Bold Endings hanno la possibilità di sostituire la Legge del Custode. Questo nuovo cannone portatile a stasi è il preferito dopo i recenti aggiornamenti rapidi e le modifiche apportate prima della forma finale. Inoltre, può essere rilasciato con due nuovi vantaggi nella terza colonna: Air Trigger o To The Pain. Mentre il primo riduce l'acquisizione del bersaglio e non sembra adatto al PvP, il secondo sembra simile all'Occhio del Ciclone e può causare danni fantastici ai giocatori se gestito correttamente. Un altro vantaggio PvP decente con cui quest'arma può ottenere è l'Azione Collettiva, che si integra bene con Stasis Shatters.

Bold Endings si trova anche con la libellula, che è unica per le armi cinetiche in Destiny 2. Sorprendentemente, non mancano buoni vantaggi PvE per Bold Endings. Ad esempio, i colpi rapidi aumenteranno la tua stabilità e la velocità di ricarica, e potrai guadagnare facilmente stack perché si tratta di un cannone a testa a raffica pesante. Inoltre, altri buoni vantaggi includono Colpo rapido, Pietra tombale e Libellula. Gli ultimi due vantaggi creano un’impressionante sinergia. In breve, le uccisioni di precisione creano frammenti di stasi, causando il danno AoE di Dragonfly.

Rotoli disponibili con finali in grassetto

Di seguito sono riportati tutti i possibili vantaggi e vantaggi di Bold Endings:

Vantaggi della colonna 3 Vantaggi della colonna 4
Grilletto ad aria (NUOVO)
Aumento delle riserve di munizioni. Quando si è in volo, la precisione e la velocità di ricarica aumentano, ma l'acquisizione del bersaglio diminuisce.
Azione collettiva
Raccogliere oggetti elementali o lanciare un groviglio di fili garantisce un periodo di accumulo di danni aumentati. Gli oggetti elementali includono Spiritelli di fuoco, Brecce del vuoto, Frammenti di stasi, Tracce ioniche e Grovigli di filo.
Sfere di logoramento
Infliggere danni sostenuti crea una sfera del potere.
Demolitore
Le uccisioni con quest'arma generano energia granata. L'attivazione della tua abilità granata ricarica quest'arma dalle riserve.
Lapide
I colpi finali di precisione generano un cristallo di stasi nella posizione della vittima.
Misure disperate
I colpi finali dell'arma garantiscono danni bonus. I colpi finali in mischia e con granate garantiscono un bonus al danno maggiore che può accumularsi.
Spiccioli
Applicare un debuff elementale a un bersaglio aumenta la velocità di ricarica, la mira assistita e il movimento di quest'arma mentre si mira verso il basso per un breve periodo.
Libellula
Le uccisioni precise creano un'esplosione di danni elementali.
Colpo rapido
I colpi rapidi e precisi aumentano temporaneamente la stabilità e la velocità di ricarica.
Occhio del ciclone
Quest'arma diventa più precisa e aumenta la maneggevolezza man mano che la tua salute diminuisce.
Stratega
I colpi finali con quest'arma generano energia dell'abilità di classe. Attivare la tua abilità di classe migliora brevemente la stabilità di quest'arma.
Tricorno d'oro
I colpi finali con quest'arma garantiscono danni bonus. Mentre questo buff è attivo, le uccisioni con granate o corpo a corpo dello stesso tipo di danno ne aumentano notevolmente il danno e la durata.
Al Dolore (NUOVO)
Mentre quest'arma è equipaggiata, subire danni aumenta la manovrabilità e la mira assistita finché l'arma non viene riposta. Subire più danni aumenta l'effetto.
Bersaglio in movimento
Velocità di movimento e acquisizione del bersaglio aumentate quando ci si muove mentre si mira verso il basso.

3 La chiamata

Destiny 2 La chiamata SIdearm

La Chiamata è presente in Destiny 2:

  • Nome dell'arma: La chiamata
  • Tipo di arma: Arma da fianco
  • Elemento dell'arma: Filo
  • Telaio: Telaio a razzo
    • Effetto: L'arma laterale spara munizioni a razzo semoventi. I proiettili esplodono all'impatto causando danni elevati.
  • Tratto: Tratto di origine scelto dal dealer
    • Effetto: I colpi finali con quest'arma forniscono una piccola quantità di super energia. Equipaggiare più armi del Pale Heart aumenta questo effetto.
  • Giri/min: 100
  • Rivista: 14
  • Posizione: Esplorando il Cuore Pallido
  • Realizzabile: SÌ
  • Guida God Roll e come ottenerlo

Insieme all'espansione Final Shape è stata rilasciata anche la Call, un'arma laterale con telaio assistito da razzi. In PvE, le armi laterali assistite da razzi si sono affermate come armi potenti, offrendo danni impressionanti, utilizzo efficiente delle munizioni e maneggevolezza. Soprattutto, posizionata nel tuo slot per armi cinetiche, The Call si adatta a questo archetipo di arma, garantendoti una versatilità senza pari per abbinarla a potenti armi energetiche. Di conseguenza, ti offre molte potenti opzioni a tua disposizione, rendendolo uno dei principali contendenti per l'ambita slot cinetica.

Grazie al tratto Origine Scelta del Mazziere, i colpi finali con quest'arma garantiscono una piccola quantità di super energia che, una volta testata, risulta…

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli