Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli

Destiny 2 Final Shape Guides: Prismatic Subclass, Builds, Exotics, and Weapons

In Destiny 2, i giocatori possono trovare o guadagnare 21 frammenti prismatici, conosciuti come Sfaccettature, ma quali sono i migliori e come possono essere utilizzati?

La sottoclasse prismatica inclusa nell'espansione Final Shape in Destiny 2 è ricca di potenziali creazioni di costruzioni. Con molteplici abilità, aspetti e frammenti da unire in potenti combinazioni, vorrai sapere quali frammenti forniscono i migliori vantaggi per le tue build. Aspetti e abilità sono basati sulla classe, ma i frammenti sono disponibili su qualsiasi personaggio. Spesso forniscono piccole modifiche, ma possono essere cruciali nella creazione e nella finitura delle nostre costruzioni. Quindi discuteremo dei migliori frammenti prismatici e di come usarli.

I migliori frammenti prismatici in Destiny 2

Il miglior frammento della sottoclasse prismatica è l'Aspetto dello Scopo in Destiny 2. Fornisce un potenziamento di sopravvivenza semplicemente raccogliendo una sfera del potere che spesso è abbondante. In secondo luogo, l'aspetto del coraggio. Infine, Facet of Dawn.

Il seguente elenco presenta 10 dei migliori frammenti di sottoclassi prismatiche dal migliore al peggiore:

  1. Aspetto dello scopo – Fornisce sopravvivenza
  2. Aspetto dell'equilibrio – Concede energia magica
  3. La sfaccettatura dell'alba – Le mischie potenziate danno Radiant
  4. Aspetto della protezione – Resistente ai danni quando circondato
  5. Aspetto del coraggio – I bersagli con debuff di oscurità subiscono danni aggiuntivi da abilità di luce
  6. Aspetto della sfida – Le mosse finali creano una detonazione elementale
  7. Aspetto del risveglio – Le uccisioni elementali rapide generano raccolte elementali
  8. Aspetto della solitudine – La precisione rapida colpisce bersagli diversi
  9. Aspetto della riparazione – I colpi finali della granata ti curano
  10. Aspetto della benedizione – I colpi finali in mischia avviano la rigenerazione della salute

10 aspetti della benedizione

Frammento prismatico di Destiny 2: aspetto della benedizione

Caratteristiche dell'aspetto della benedizione:

  • Frammento: Aspetto della Benedizione
  • Descrizione: I colpi finali in mischia avviano la rigenerazione della salute. Mentre è Trascendente, i colpi finali in mischia avviano la rigenerazione della salute per te e per gli alleati vicini.
  • Beneficio: Ideale per build basate sul corpo a corpo per fornire una certa sopravvivenza aggiuntiva
  • Come usarlo: Qualsiasi build da mischia trarrà beneficio da questo frammento. Dato che sarai a distanza ravvicinata per affrontare la maggior parte dei corpi ravvicinati, ciò può fornire ulteriore guarigione e sopravvivenza.

Ci sono alcune fantastiche build prismatiche da mischia attualmente in Destiny 2. Queste build sono piuttosto pericolose perché sono vicine ai nemici, quindi, inoltre, la guarigione è sempre vantaggiosa. Qualsiasi build da mischia può trarre vantaggio dall'avvio della rigenerazione curativa dopo un colpo finale da mischia. Dato che questo frammento funziona meglio con i combattimenti corpo a corpo, molte build non ne vedranno molto l'utilizzo.

Relativismo degli oggetti di classe prismatica del cacciatore di Destiny 2

La maggior parte dei guardiani troverà utile questo frammento solo con build prismatiche da mischia, specialmente se abbinato a oggetti di classe esotici con vantaggi come Spirito di Synthoceps, Spirito di Calibano o Spirito del bugiardo. Questi sono ottimi vantaggi per potenziare le build da mischia e, se utilizzati con questo frammento, ci forniscono ulteriore sopravvivenza. Tuttavia, Facet of Blessing può essere pericoloso da utilizzare nei contenuti di fine gioco poiché il rischio di morire nel raggio d'azione corpo a corpo è maggiore a causa del danno aggiuntivo che subiamo. Ecco perché si colloca al livello più basso nella nostra lista dei migliori livelli di frammenti prismatici.

9 aspetti della riparazione

Destiny 2: aspetto della riparazione del frammento prismatico

Caratteristiche dell'aspetto della riparazione:

  • Frammento: Aspetto della riparazione
  • Descrizione: I colpi finali della granata ti curano. I colpi finali della granata trascendente aumentano la forza di questo effetto.
  • Beneficio: Ideale per build che utilizzano granate che possono facilmente uccidere i nemici.
  • Come usarlo: Ogni volta che sei basso, lancia la tua granata contro un gruppo di nemici per ottenere un aumento di salute.

La guarigione è una parte incredibilmente importante del PVE di Destiny 2 poiché spesso subiamo danni da più fonti in un dato momento. Essere in grado di ottenere un'esplosione di guarigione semplicemente uccidendo con le tue granate lo rende potente per qualsiasi build che utilizza granate mortali. Alcuni potrebbero scegliere di utilizzare granate di utilità come le granate del crepuscolo o le granate ad arco che non uccidono direttamente e non otterranno alcun beneficio da questo frammento. Inoltre, con così tante fonti di guarigione come granate curative, mod per le gambe di recupero e Well of Radiance, cure aggiuntive potrebbero non essere utili.

Stregone Prismatico con Nutri il Vuoto aspetto o qualsiasi oggetto di classe esotica prismatica con Spirito di Luce Intima otterrà il massimo beneficio da questo frammento. Vogliamo massimizzare i tempi di attività delle nostre granate per assicurarci di guarire costantemente. Inoltre, vogliamo granate dannose come Granate a impulsi O Granate a vortice per assicurarci di uccidere i nemici con le nostre granate per ottenere la guarigione.

8 aspetti della solitudine

Frammento prismatico di Destiny 2: Faccetta della solitudine

Caratteristiche di Facet of Solitude:

  • Frammento: Aspetto della solitudine
  • Descrizione: I colpi rapidi e precisi emettono un'esplosione tagliente dal bersaglio. Mentre è Trascendente, questo effetto è amplificato.
  • Beneficio: Utile per i contenuti di fine gioco per ridurre i danni inflitti dai nemici.
  • Come usarlo: L'uso di armi a fuoco rapido porterà benefici maggiori, come i fucili mitragliatori o i fucili a impulsi. Particolarmente utile per ridurre i danni inflitti dai nemici nei contenuti più difficili.

La sopravvivenza è uno dei fattori più importanti nel completamento dei contenuti di fine gioco. Poiché siamo più deboli dei nemici che affrontiamo, qualsiasi ulteriore riduzione del loro danno può fare la differenza tra morire o meno in combattimento. Inoltre, con le rianimazioni limitate in attività come i Raid, è importante morire il meno possibile per evitare di non completare un incontro a causa della mancanza di gettoni di resurrezione. Anche se in molti contenuti di pattuglia regolari o attività non in scala come la playlist Vanguard, ridurre il danno del nemico fornirà pochi benefici. Dal momento che spesso li ucciderai più velocemente di quanto loro uccideranno te. Ciò rende Facet of Solitude incredibilmente situazionale e di nicchia solo per i giocatori e le attività di fine gioco.

7 aspetti del risveglio

Frammento prismatico di Destiny 2: Faccetta del risveglio

Caratteristiche di Facet of Awakening:

  • Frammento: Aspetto del risveglio
  • Descrizione: I colpi finali elementali rapidi e i colpi finali super generano una raccolta elementale del tipo di danno corrispondente. (+10 Resilienza)
  • Beneficio: I pickup elementali forniscono energia abilità o sopravvivenza
  • Come usarlo: Utilizza le tue abilità o armi per sconfiggere rapidamente i bersagli con gli oggetti elementali che desideri creare.

The Facet of Awakening funziona con quasi ogni build e stile di gioco grazie alla sua facilità d'uso. Inoltre, non è necessario giocare in modo diverso, basta ottenere rapide eliminazioni elementali e ottieni una raccolta elementale. Raccoglierli fornisce resistenza ai danni o varie energie abilità in base alla raccolta generata. Questi pickup elementali non cambiano il gioco, ma forniscono vantaggi molto semplici senza troppi aggiustamenti al ciclo di gioco. Ecco perché Sfaccettatura del Risveglio è il settimo nella nostra lista dei migliori frammenti prismatici da utilizzare in Destiny 2.

6 Aspetto della sfida

Frammento prismatico di Destiny 2 Facet of Defiance

Caratteristiche di Facet of Defiance:

  • Frammento: Aspetto della sfida
  • Descrizione: Le mosse finali creano una detonazione che sussulta, brucia, rallenta, spezza o rende volatili i bersagli, in base al tipo di danno della tua super equipaggiata.
  • Beneficio: Completare bersagli con alta salute può aiutare a eliminare tutti i nemici vicini.
  • Come usarlo: Abbatti i nemici e finiscili per eliminarne altri

Le mosse finali possono essere eseguite da qualsiasi classe, build o stile di gioco. Sono un'animazione che termina la barra della salute di qualsiasi nemico abbastanza basso da essere finito. Spesso vengono utilizzati contro bersagli ad alta salute che tendono a impiegare molto tempo per uccidere anche se hanno già poca salute. Il tuo oggetto di classe ha una serie di mod appositamente progettate per spendere cariche di armatura per vari bonus quando finisci i nemici. Ciò consente al Facet of Defiance di fornire più utilità di una semplice esplosione ad area.

Destiny 2 Aspetto prismatico del cacciatore di boia elegante

Le mosse finali sono armi potenti utilizzate soprattutto nei contenuti di fine gioco per aiutare a eliminare i bersagli ad alta salute man mano che diminuiscono senza la necessità di spendere munizioni. Tutte le classi hanno accesso a lo spirito dell'assassino vantaggio sui loro oggetti di classe esotici che garantiscono l'invisibilità dopo una mossa finale e un colpo finale corpo a corpo potenziato. The Facet of Defiance abbinato a Hunter Prismatic Asepct, Stylish Executioner, garantisce ai cacciatori un'invisibilità quasi costante.

5 aspetti del coraggio

Frammento prismatico di Destiny 2: Faccetta del coraggio

Caratteristiche dell'aspetto del coraggio:

  • Frammento: Aspetto del coraggio
  • Descrizione: Le tue abilità di Luce infliggono danni maggiori ai bersagli affetti da debuff dell'Oscurità. (+10 Disciplina)
  • Beneficio: Ideale per le build che utilizzano sia abilità di luce che di oscurità
  • Come usarlo: Lancia una delle tue abilità per depotenziare quel bersaglio e infliggere più danni con il tipo opposto qui.

Permetterci di infliggere più danni con abilità di affinità opposta può essere utile per chiunque utilizzi più affinità nelle proprie build. Un debuff molto facile da attivare che possiamo applicare noi stessi è sempre utile per le fasi di danno. Assicurati di avere almeno un'abilità opposta al tuo super tipo, usa quell'abilità per depotenziare il bersaglio e poi lancia la tua super per danni aggiuntivi. Quindi questo può essere fatto da chiunque e in tutti i contenuti semplicemente per consentire alle tue abilità più danni. Ciò richiede abilità di pianificazione preliminare e potrebbe essere negativo per la creazione di costruzioni costringendoti ad acquisire abilità che altrimenti non utilizzeresti. Tuttavia, i pro superano i contro ed è per questo che l'aspetto del coraggio inizia nella metà superiore della nostra lista dei migliori frammenti prismatici di Destiny 2.

4 aspetti della protezione

Frammento prismatico di Destiny 2: aspetto della protezione

Funzionalità dell'aspetto della protezione:

  • Frammento: Aspetto della protezione
  • Descrizione: Mentre sei circondato da nemici, sei più resistente ai danni in arrivo. (+10 Forza)
  • Beneficio: Utile soprattutto per le build in stile corpo a corpo o di combattimento ravvicinato
  • Come usarlo: Funziona come un passivo ed è sempre attivo finché i nemici sono nelle vicinanze.

I vantaggi che non richiedono modifiche allo stile di gioco sono un'ottima scelta in quanto possono essere utilizzati da qualsiasi giocatore. Funzionando come bonus passivo per la sopravvivenza, l'Aspetto della Protezione fornisce resistenza ai danni stando vicino ai nemici. Questa resistenza al danno può fare la differenza tra sopravvivere o meno a un'ondata di nemici. La parte migliore di questo frammento è che non richiede riflessione o pianificazione preliminare per funzionare, è semplicemente passivo quando è troppo vicino a troppi nemici.

Analogamente all'Aspetto della Benedizione, l'Aspetto della Protezione è particolarmente potente nelle build basate sul corpo a corpo. Poiché queste build richiedono che tu sia vicino ai nemici per infliggere danni, ciò fornisce una certa sopravvivenza quando sei vicino a troppi nemici. Lo svantaggio principale delle build corpo a corpo è la loro sopravvivenza nei contenuti di fine gioco, tuttavia, questo frammento aiuta a ridurre quel pericolo e a mantenerti in vita.

3 sfaccettature dell'alba

Frammento prismatico di Destiny 2 Facet of Dawn

Aspetto di…

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Lethal Abundance God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pugnale di Crimil God Roll e come ottenerlo