Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: le 10 migliori cose da fare prima della forma finale

Destiny 2 Top 10 things to do before The Final Shape

Inizia subito a prepararti scoprendo le 10 cose più importanti da fare prima che Destiny 2, l'espansione Final Shape, venga lanciata il 4 giugno.

La Forma Finale è la più recente espansione di Destiny 2, che uscirà il 4 giugno 2024. La Forma Finale metterà fine alla saga di Luce e Oscurità durata 10 anni che è stata la trama principale di Destiny 2. Inoltre, ci saranno ci saranno molti cambiamenti di bilanciamento ad abilità, armature, armi e persino una nuova sottoclasse chiamata Prismatica. Questa guida ti fornirà la conoscenza delle 10 principali priorità mentre ti prepari per la forma finale in Destiny 2.

10 cose da fare prima dell'espansione Final Shape – Destiny 2

La cosa più importante è raccogliere i modelli di armi stagionali perché ogni stagione ha una selezione di armi potenti disponibili e creabili. In secondo luogo, dovresti completare le missioni esotiche e creare gli esotici disponibili poiché saranno più difficili da sbloccare quando entreranno in un rotatore settimanale nella patch successiva. Infine, dovresti completare le tue sfide settimanali stagionali poiché forniscono materiali e attrezzature aggiuntivi.

Ecco le 10 cose più importanti da fare prima di Destiny 2, l'espansione della forma finale:

  1. Modelli di armi stagionali – Le armi stagionali sono creabili e potenti
  2. Missioni esotiche – Sbloccare gli ultimi oggetti esotici realizzabili
  3. Sfide settimanali stagionali – Materiali gratuiti utilizzati nel negozio per i cosmetici
  4. Raccogli taglie – Le taglie forniscono XP quando vengono raccolte e danno una spinta alla nuova stagione
  5. Deposito pulito – Consente slot di stoccaggio aggiuntivi per grandi quantità di nuove armi
  6. Raccogli engrammi esotici – Avrai bisogno di engrammi esotici per livellare il Maestro Rahool e sbloccare la nuova armatura esotica
  7. Completa il pass stagionale – Il pass stagionale contiene molti materiali e cosmetici
  8. Titoli completi -I titoli si ripristinano ogni stagione, quindi se non completi le sfide, perderai i progressi
  9. Sblocca armi e ornamenti stagionali – Dovresti ottenere l'arma stagionale più recente e i suoi ornamenti completando le attività della playlist
  10. Sblocca lo shader super nero – Shader cosmetico che non sarà ottenibile quando verrà rilasciata la Forma finale

Imparentato:

Build di Destiny 2

10 Sblocca lo shader super nero

Destiny 2 Sblocca lo shader super nero

Per sbloccare il Super Black Shader in Destiny 2, devi svolgere l'attività Assalto che si trova nell'area Verso la luce della mappa del tuo Direttore. Il completamento di queste attività assegnerà una certa reputazione con Shaxx nella Sala dei Campioni. Dopo aver ottenuto la massima reputazione, Shaxx ti darà metà della chiave per sbloccare il Super Black Shader. Puoi ottenere l'altra metà della chiave completando tutte le missioni delle armi di Brave Arsenal da Arcite 99-40, che si trova accanto a Shaxx nella Sala dei Campioni. Perderai l'accesso per ottenere lo shader con il lancio della Forma Finale, poiché perderemo la Sala dei Campioni come luogo.

In Destiny 2, il Super Black Shader non sarà disponibile con il lancio di Final Shape, quindi sarà una flessibilità esclusiva per i giocatori mostrare il tempo trascorso nel gioco. Inoltre, i pezzi di armatura estetica trovati nella Sala dei Campioni non saranno più disponibili per essere ottenuti in seguito. Puoi raccogliere più cosmetici e armi esclusivi per ottenere il Super Black Shader prima della forma finale.

Destiny 2 Nella posizione della mappa luminosa Pro-Forma finale

Puoi accedere alla Sala dei Campioni e iniziare le missioni Assalto tramite la posizione della mappa Into the Light Director. Una volta avviato il gioco per la prima volta dopo aver scaricato l'aggiornamento, segui i passaggi per parlare con Shaxx e sbloccare la posizione della Sala dei Campioni. Le attività di assalto sono modalità di difesa dell'orda basate su ondate che impediscono ai nemici di danneggiare l'obiettivo. Il completamento di dieci ondate assegna armi e trofei di coraggio per ulteriori tiri di armi o ornamenti per armature.

9 Sblocca armi e ornamenti stagionali

Ogni stagione in Destiny 2 c'è una nuova playlist, un'arma stagionale e tre ornamenti da ottenere. L'arma è spesso un'ottima arma iniziale per i nuovi giocatori. Tuttavia, alcuni rappresentano ottime aggiunte al tuo arsenale, anche se sei un veterano esperto. Chivaric Fire è una spada a telaio dell'incantatore del vuoto che è l'arma disponibile in questa stagione. Puoi ottenere Chivaric Fire completando le attività della playlist, Gambit, Strikes e Crucible, che assegnano reputazione al venditore della playlist. Una volta completate attività sufficienti per sbloccare l'arma, devi massimizzare la tua reputazione e ripristinarla per ottenere l'ornamento dell'arma.

Poiché quest'arma è disponibile solo per la stagione in cui viene rilasciata, non puoi ottenerla completando quelle attività una volta lanciato Final Shape. Tuttavia, se non raccogli l'arma o tutti gli ornamenti, puoi acquistarli dai Monumenti alle luci perdute nella Torre. Tuttavia, acquistarlo e gli ornamenti avrà un costo in materiali, che potrebbero essere difficili da trovare.

Arma della playlist stagionale Shaxx di Destiny 2

In Destiny 2, Shaxx, Drifter e Zavala hanno tutti l'arma della playlist stagionale nel loro livellamento della reputazione. Completando le partite Gambit, Crucible o Strike, guadagnerai una buona reputazione presso il rispettivo venditore. Inoltre, il completamento di partite consecutive può fornire una reputazione cumulativa dopo ogni completamento. Questo può aiutarti a ottenere i tuoi gradi più velocemente se non ti dispiace svolgere la stessa attività ripetutamente.

8 titoli completi

Titoli completi di Destiny 2 prima della forma finale

I titoli sono nomi cosmetici visualizzati sotto il tuo nome ad altri personaggi. Spesso è necessario completare più sfide che richiedono vari livelli di abilità o fortuna per completare i titoli. A ogni stagione, luogo e attività multiple sono associati titoli. Spesso, i giocatori mostrano titoli difficili da ottenere per dimostrare la loro comprensione del contenuto e del livello di abilità. Alcuni titoli possono essere dorati ogni stagione, mostrandoli con un distinto colore arancione per rivelare che un giocatore ha completato passaggi aggiuntivi per mantenere il proprio titolo. I titoli e le sfide di doratura devono essere completati in quella stagione, altrimenti eventuali sfide non completate verranno ripristinate.

Destiny 2 Come completare i titoli prima della forma finale

Per completare un titolo, devi completare diverse sfide associate indicate da Progresso titolo. Una volta completato questo e se il titolo può essere dorato, saranno disponibili alcune sfide aggiuntive per dorare il titolo. Tutto questo può essere trovato andando nel tuo Viaggio, selezionando Titoli e controllando le sfide richieste. Una volta completato un titolo, puoi equipaggiarlo in modo che gli altri giocatori possano vedere i tuoi risultati. Quindi completa i titoli desiderati prima della forma finale in Destiny 2.

7 Completa il pass stagionale

Il completamento di un abbonamento stagionale può fornire più risorse di fine gioco, un'arma esotica, vari engrammi e molti cosmetici. Sebbene la versione free-to-play del pass stagionale contenga meno elementi, dovresti comunque tentare di completarla utilizzando solo le risorse. Sbloccare i livelli del pass stagionale è abbastanza semplice; giocare il gioco. Puoi aumentare i tuoi XP completando taglie e attività poiché danno XP al completamento. Tuttavia, ottenere uccisioni può anche far avanzare il tuo livello attraverso il pass stagionale.

Pass stagionale completo di Destiny 2

Completando i passaggi del pass stagionale, otterrai ricompense e potenziamenti XP per aiutarti a salire di livello. Inoltre, posiziona una mod XP sul tuo fantasma per abilitare ulteriori guadagni.

6 Raccogli gli engrammi esotici

Destiny 2 Raccogli gli engrammi esotici Forma pre-finale del Maestro Rahool

Gli engrammi esotici contengono armature esotiche lanciate casualmente che possono essere aperte dal Maestro Rahool nella torre. Puoi scegliere che l'esotico sia casuale che hai raccolto o concentrarti su un esotico specifico che potresti desiderare. Generalmente accumulare engrammi esotici non è così importante, tuttavia, il Maestro Rahool riceverà un aggiornamento in Final Shape. Passerà a un sistema basato sulla reputazione come le attività della playlist in cui più ti concentri su di lui, più concentrazione sblocchi. Inoltre, sarà la nuova fonte di armature esotiche, quindi sarà importante salire di livello rapidamente se vuoi goderti le nuove armature esotiche il prima possibile.

Raccogliere e aprire engrammi esotici non costa nulla per i tiri casuali, tuttavia, quelli specificatamente focalizzati possono essere piuttosto costosi in termini di materiali per i nuovi giocatori. Non dovresti sprecare frammenti e materiali focalizzati a meno che tu non possa sostituire facilmente quelli che usi. Spesso, con ogni nuova stagione di Destiny 2, è possibile accedere a frammenti aggiuntivi dai venditori e all'interno del pass stagionale per consentire un po' di concentrazione sulla forma finale.

Destiny 2 Come usare gli engrammi esotici

Anche se non sappiamo esattamente come funzionerà il nuovo sistema di reputazione del Maestro Rahool in termini di costi o di sblocco di oggetti esotici, puoi star certo che avrai bisogno di materiali per farlo. Puoi contenere solo 10 engrammi per personaggio in Destiny 2, quindi cerca di trattenerne il maggior numero possibile prima della Forma finale.

5 Pulisci il caveau

Destiny 2 Pulisci il vault prima della forma finale

In ogni espansione ci sono un sacco di nuove armi e armature da collezionare, generalmente queste includono nuove armi di zona, nuove armi stagionali, nuove armi da incursione e nuove armi da lancio mondiale. Pertanto, nei primi giorni otterrai spesso nuove armi mentre avanzi nelle nuove attività e campagne. La maggior parte viene gettata nel caveau per dedicare meno tempo a preoccuparsi delle armi e più tempo dedicato al completamento dei contenuti. Senza spazio aggiuntivo nel caveau, potresti smantellare accidentalmente un buon tiro su un'arma perché non puoi conservarlo o non essere in grado di conservare nuove armi a prescindere.

Inoltre, svuotare il tuo caveau è un ottimo modo per capire quali armi hai e quali tiri, facendoti sapere quali aree potrebbero mancarti. Alcuni archetipi di armi o energia elementale per i quali non hai armi a disposizione, ma potresti dover assicurarti che non ci siano lacune nel tuo arsenale. Infine, non dimenticare che puoi estrarre varie armi come quelle esotiche e le armi delle playlist stagionali precedenti dalle tue collezioni in qualsiasi momento. Quindi, se al momento non li stai utilizzando, sentiti libero di smontarli, sapendo che potrai accedervi in ​​seguito, se necessario.

Destiny 2 Come smantellare armi e armature

Per liberare il tuo caveau, visitalo dall'Elmo, dalla Torre o anche dall'Orbita. Sbloccare e smantellare le armi può sempre restituirti vari materiali di fabbricazione se erano già capolavori. Prenditi il ​​tuo tempo, assicurati di eliminare le armi non necessarie e assicurati di smantellare l'arma giusta. La sensazione peggiore è svuotare il tuo caveau e scoprire che ti sei sbarazzato accidentalmente della tua pistola preferita.

4 Raccogli taglie

Destiny 2 Raccogli taglie prima della forma finale

Come spiegato sopra, uno dei modi migliori per completare il tuo abbonamento stagionale è con i premi. All'interno di Destiny 2, una parte della comunità partecipa a ciò che è noto come Bounty Prepping. Questo significa raccogliere e completare intenzionalmente ma non richiedere taglie fino alla prossima stagione. Gli XP derivanti dalle taglie si ottengono solo quando le taglie sono finite e rivendicate. Quindi, questo significa che puoi mantenere determinate taglie fino alla prossima stagione…

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo