Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: sottoclasse prismatica e guida alla trascendenza

Destiny 2 Prismatic Subclass and Transcendence Guide - Hunter- Titan - Warlock

Scopri tutto ciò che devi sapere sulla sottoclasse prismatica, Trascendenza e come influenzerà le build nella forma finale di Destiny 2.

Prismatico è una nuova sottoclasse in arrivo su Destiny 2 con l'espansione Final Shape il 4 luglio 2024. È unica e qualcosa che non abbiamo mai visto prima in D2, ma lega bene le forze della Luce e dell'Oscurità nel gioco. Approfondiamo come funziona la Trascendenza e cosa devi sapere sulla sottoclasse prismatica in Destiny 2.

Sottoclasse prismatica in Destiny 2

La sottoclasse prismatica consentirà a tutte le classi di “combinare determinate abilità di classe per diversi tipi di danno”. Inoltre, i giocatori possono esercitare simultaneamente i poteri della Luce e dell'Oscurità. Incoraggia combinazioni di build uniche rendendo le abilità sottoutilizzate più significative e creando nuove interazioni. Di conseguenza, durante la preparazione prima del rilascio di Final Shape, gli sviluppatori hanno apportato molte modifiche agli aspetti e ad altre meccaniche di gioco per adattare la sottoclasse prismatica all'equilibrio del combattimento.

Destiny 2: tutte le abilità della sottoclasse prismatica del cacciatore

La sottoclasse Prismatica ti consente di utilizzare le abilità sia della Luce che dell'Oscurità. I tuoi slot Super, corpo a corpo, granata e aspetto possono essere popolati con una miscela di abilità di tutti e cinque i tipi di danno: Arco, Solare, Vuoto, Stasi e Filo.

Trascendenza prismatica in Destiny 2

La nuova sottoclasse prismatica di Destiny 2 aggiunge due metri situati sotto la barra delle super abilità: un misuratore di luce e un misuratore di oscurità. Quando infliggi danni, ottieni buff o applichi debuff usando le abilità Luce o Oscurità, riempie il misuratore corrispondente. L'uso delle abilità della Luce riempie l'indicatore della Luce, mentre l'uso delle abilità dell'Oscurità riempie l'indicatore dell'Oscurità.

Come funziona la trascendenza della sottoclasse prismatica in Destiny 2

Barra luminosa (danno da arco, solare e vuoto):

  • Cosa lo riempie:
    • Danni allineati alla luce (Arco, Solare, Vuoto)
    • Buff o debuff allineati alla luce
  • Posizione: Lato sinistro del misuratore

Barra dell'oscurità (danno da stasi e filo):

  • Cosa lo riempie:
    • Danni allineati all'oscurità (Stasi, Strand)
    • Buff o debuff allineati all'oscurità
  • Posizione: Lato destro del misuratore

Danno cinetico:

  • Effetto sulle barre:
    • Riempie entrambe le barre della Luce e dell'Oscurità a un ritmo ridotto
    • Aumenta il tasso di riempimento quando una delle barre è già parzialmente riempita
    • Aiuta a bilanciare e recuperare il ritardo con una barra in ritardo

Una volta che entrambi i misuratori sono completamente pieni, raggiungi uno stato di potere elevato noto come “Trascendenza”. Entrare in questo stato ti garantisce abilità potenziate e aumenta le tue prestazioni in battaglia, con l'obiettivo di sentirti un Super in miniatura. Di conseguenza, ottieni vantaggi e benefici significativi quando il tuo equipaggiamento e il tuo stile di gioco fondono efficacemente Luce e Oscurità con possibilità di sottoclassi prismatiche.

Benefici della trascendenza

Durante Trascendenza, l'energia del tuo corpo a corpo e delle granate viene istantaneamente rinfrescata e rigenerata a un ritmo accelerato. Il danno inflitto con una granata migliora ulteriormente la rigenerazione del corpo a corpo e viceversa. Inoltre, il danno della tua arma riceve un leggero aumento e diventi più resistente ai danni in arrivo.

Destiny 2: tutte le abilità della sottoclasse prismatica dei Titani

La trascendenza garantisce inoltre l'abilità unica di rompere gli scudi di nemici speciali vincolati dal Testimone, che sarebbero altrimenti invulnerabili quando viaggi attraverso Il Cuore Pallido del Viaggiatore.

Infine, mentre sei Trascendente, ottieni l'accesso a una nuova granata specifica per la tua classe, che infligge danni di tipo Luce e Oscurità, fornendo abilità offensive versatili:

Cacciatore – Punta di grandine

Lancia un dispositivo carico di materia di stasi ed energia solare che si attacca a superfici o bersagli e poi esplode in una tempesta che rallenta. Dopo un breve periodo, il dispositivo si accende, creando un ciclone rovente mortale.

Titano – Rullante elettrificato

Lancia un ordigno esplosivo energizzato con materia di filamenti ed energia ad arco che esplode in un'esplosione di sospensione sovralimentata. Il bersaglio sospeso subisce ingenti danni nel tempo e concatena fulmini violenti a tutti i bersagli vicini.

Stregone – Singolarità Congelante

Lancia una massa di energia del Vuoto e materia di stasi. All'impatto, dispiega un buco nero in miniatura attorno al quale orbita un alone di ghiaccio in rallentamento. Dopo un breve periodo, il buco nero implode, sopprimendo e infliggendo ingenti danni a tutti i bersagli vicini.

La sottoclasse prismatica viene creata in Destiny 2

Fin dalla prima missione di The Final Shape, avrai pieno accesso a una build Prismatica. Come nelle precedenti espansioni, puoi testare i poteri prismatici con tutti sbloccati nella missione tutorial per metterli alla prova e provare le nuove robuste abilità e possibilità offerte dalla nuova sottoclasse. Di conseguenza, questa build iniziale include un mix di abilità di Luce e Oscurità, Aspetti e un set completo di Frammenti con cui sperimentare.

Progressione della sottoclasse prismatica

Dopo la missione iniziale, devi sbloccare o guadagnare più abilità e componenti della sottoclasse prismatica per utilizzare Trascendenza al massimo del suo potenziale in Destiny 2.

Man mano che avanzi in The Final Shape, sbloccherai abilità aggiuntive e opzioni di personalizzazione, permettendoti di perfezionare e migliorare ulteriormente la tua build prismatica. Inoltre, gli Aspetti e i Frammenti potrai sbloccare completando le missioni ne Il Cuore Pallido del Viaggiatore o le missioni post-campagna, anche come oggetti collezionabili. Tuttavia, nessuna nuova valuta ti aiuterà a guadagnare abilità, abilità, frammenti o aspetti prismatici. Una volta scoperto un forziere prismatico nel mondo o dopo una battaglia impegnativa, viene immediatamente reso disponibile per l'uso.

Aspetti prismatici

Gli aspetti che in precedenza erano limitati a tipi di danno specifici ora sono più flessibili con Prismatico. Per esempio:

  • Lancia di diamante E Nutri il Vuoto ora vengono attivati ​​da qualsiasi sconfitta di abilità, non solo da Stasi o Vuoto.
  • Boia elegante si attiva quando si sconfigge un nemico con qualsiasi debuff elementale, non solo Void.

Imparentato:

  • D2: Tutte le abilità della sottoclasse prismatica del cacciatore
  • D2: Tutte le abilità della sottoclasse prismatica dei Titani
  • D2: Tutte le abilità della sottoclasse prismatica dello stregone

Frammenti prismatici

Allo stesso modo, ci sono poche modifiche ai frammenti prismatici rispetto ad altre sottoclassi.

Destiny 2 - Abilità e abilità della sottoclasse prismatica dello stregone

Slot per frammenti aumentati: I Frammenti Prismatici consentono potenti sinergie aumentando la dotazione di slot Frammento per la maggior parte degli Aspetti Prismatici a 3 slot, con alcune delle opzioni più potenti che rimangono a 2 slot. Di conseguenza, puoi accumulare potenti sinergie anche quando ti concentri su più elementi. Quando usi una combinazione di poteri di luce e oscurità, in alcuni casi avrai bisogno di quegli slot Frammenti extra per assicurarti che la tua build sia completa e puoi utilizzare tutti i poteri contemporaneamente senza la necessità di sacrificare buff o debuff.

Sblocchi universali: A differenza dei tipi di danno base, una volta sbloccato un frammento prismatico, diventa disponibile per tutti i tuoi personaggi. Ad esempio, se finisci la campagna sul tuo Cacciatore e sblocchi i Frammenti, quei Frammenti saranno disponibili anche quando inizierai a giocare sul tuo Titano.

Elenco di tutti i frammenti prismatici

Nella Forma finale, i giocatori possono trovare o guadagnare un totale di 21 frammenti, comprese combinazioni reinventate di frammenti esistenti e di nuovi di zecca. Ecco 12 frammenti prismatici rivelati in Destiny 2:

  1. Aspetto dell'equilibrio
    • Sconfiggere rapidamente i bersagli con danni leggeri garantisce energia corpo a corpo.
    • Sconfiggere rapidamente i bersagli con danni oscuri fornisce energia granata.
  2. Aspetto del coraggio
    • Sconfiggere i bersagli con le granate garantisce colpi volatili alle tue armi del Vuoto.
    • Sconfiggere i bersagli con colpi di grazia corpo a corpo potenziati conferisce colpi di disfacimento alle tue armi a filo.
  3. La sfaccettatura dell'alba
    • I colpi corpo a corpo potenziati contro i bersagli ti rendono radioso.
  4. I colpi finali corpo a corpo potenziati rendono radiosi sia te che gli alleati vicini.
    • Aspetto della sfida
  5. Le mosse finali creano una detonazione che sussulta, brucia, rallenta, spezza o rende volatili i bersagli, in base al tipo di danno della tua super equipaggiata.
    • Aspetto della dominanza
  6. Le tue granate del Vuoto si indeboliscono e le granate ad arco colpiscono i bersagli.
    • Aspetto della generosità
  7. Sconfiggere bersagli mentre Trascendente crea sfere di potere per i tuoi alleati.
    • Aspetto della grazia
    • Danneggiare i bersagli con armi cinetiche ti garantisce energia di Trascendenza bonus.
  8. Sconfiggere i bersagli con la tua Super garantisce a te e agli alleati vicini energia di Trascendenza bonus. Aspetto della speranza
    • Mentre hai un potenziamento elementale, la tua abilità di classe si rigenera più rapidamente.
  9. Aspetto della giustizia Mentre sei Trascendente, i colpi finali della tua abilità esplodono.
    • Aspetto della protezione
    • Mentre sei circondato da nemici, sei più resistente ai danni in arrivo.
  10. Aspetto dello scopo
    • Raccogliere una sfera del potere conferisce Amplificato, Ripristino, Armatura gelida, Maglia tessuta o Scudo superiore, in base al tipo di danno della tua super equipaggiata.

Aspetto della rovina

Aumenta le dimensioni e il danno dell'esplosione quando frantumi un cristallo di stasi o un bersaglio congelato.

Aumenta la dimensione delle accensioni solari.


* Incluso nell'avvio della costruzione Prismatic durante la prima missione Final Shape.Abilità di movimento e di classe prismatica Puoi accedere a tutte le modalità di movimento e alle abilità di classe, comprese quelle specifiche delle sottoclassi come Phoenix Dive, Acrobat's Dodge e Thruster. Questa versatilità supporta un'ampia gamma di possibilità di costruzione.Come sbloccare la sottoclasse prismatica in Destiny 2? Aggiungeremo la procedura dettagliata non appena verrà lanciato Final Shape. Prossimamente!

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli