Gaming News

V Rising: 10 consigli per principianti

V Rising 10 Tips for Beginners

Lanciando il gioco completo dopo l'accesso anticipato, forniamo i nostri 10 migliori consigli per principianti, che ti aiuteranno a iniziare a giocare a V Rising!

I 10 migliori consigli per principianti in V Rising

Originariamente in accesso anticipato, V Rising ha lanciato l'intero gioco l'8 maggio. V Rising fonde elementi ARPG con meccaniche di gioco di sopravvivenza e una svolta unica sui vampiri. I nuovi giocatori avranno il senso del combattimento se hanno giocato alla serie Diablo. Al contrario, i fan dei giochi di sopravvivenza di Enshrouded avranno familiarità con le meccaniche di raccolta e creazione. Tuttavia, potrebbe creare confusione per i principianti capire la progressione e la premessa generale di V Rising. Pertanto, diamo i nostri 10 migliori consigli per iniziare il gioco.

Ecco i 10 migliori consigli e trucchi essenziali per i principianti quando giocano a V Rising:

  1. Progressione – l’avanzamento è legato al livello dell’attrezzatura, non all’esperienza.
  2. V Sangue – bersagli in tutto il mondo che possono essere uccisi per incantesimi, materiali e creazione.
  3. Combattere – Mitraglia, usa i tempi di recupero e porta pozioni per aiutarti in combattimento.
  4. Gruppi sanguigni – nutrirsi degli NPC determina la tua forza di combattimento.
  5. Poteri dei vampiri – un sistema di progressione che sblocca morph e abilità.
  6. Edificio di base – costruisci una base adatta al PvE o al PvP per aiutarti ad accelerare la progressione.
  7. Risorse – evidenziare gli indicatori chiave sulla mappa per trovare le risorse desiderate.
  8. Servi – vengono utilizzati per trovare materiali per te e possono essere inviati in missione.
  9. Luce solare, argento e aglio – pericoli ambientali che possono essere mitigati o evitati del tutto.
  10. Costruisce – sperimenta per trovare l'arma e gli incantesimi giusti.

1 Progressione

V Rising Come funziona la progressione

In V Rising, la progressione e il livello generale sono legati al tuo livello attrezzatura. Il miglior consiglio per principianti per progredire in V Rising è concentrarsi sugli elementi di sopravvivenza, creazione ed esplorazione piuttosto che sul combattimento perché non c'è esperienza. Pertanto, la tua priorità nella progressione è ricercare, creare, raccogliere e ottenere oggetti migliori durante il gioco. Aumenta il tuo livello di equipaggiamento nei seguenti modi:

  • Equipaggia armature, gioielli e armi di livello superiore.
  • Completa V Blood per sbloccare la tecnologia.
  • Sblocca la ricerca con documenti e pergamene.

La priorità per la maggior parte dei giocatori diventa come aumentare il livello del proprio equipaggiamento. Durante il processo di livellamento, lo sarai

Se muori spesso, assicurati che il tuo livello di equipaggiamento corrisponda o superi quello dei nemici che stai combattendo. Inoltre, sperimenta gli incantesimi e scambiali quando affronti un boss a distanza contro un pacchetto di spazzatura corpo a corpo.

4 gruppi sanguigni

Suggerimenti sui gruppi sanguigni in V Rising

I gruppi sanguigni in V Rising sono bonus attivati ​​nutrendo creature o nemici indeboliti. Ogni gruppo sanguigno ha anche un livello di qualità che va dall'1% al 100%. Il sangue di qualità superiore fornisce bonus più forti. Se i nemici hanno meno del 30% di salute, avranno un popup che dice “feed”. L'attivazione del feed ti inserirà in una breve animazione e ti darà quel gruppo sanguigno se completato. Sarai vulnerabile durante questo periodo, quindi elimina gli altri nemici che ti circondano prima di nutrirti.

Il miglior consiglio per trovare i gruppi sanguigni adatti in V Rising è passare il mouse su ciascun nemico, che fornirà la sua percentuale di qualità del sangue. Inoltre, il potere Fame di Sangue può essere attivato mostrando il tipo e la qualità delle creature così da ottenere il voto più alto. Più avanti nel gioco, puoi costruire celle di prigione per estrarre il sangue dagli umani catturati. Pertanto, non uccidere nessun essere umano con un'alta qualità del sangue perché i bonus sono incredibili per il combattimento.

Ottenere gruppi sanguigni di alta qualità è essenziale per i principianti perché aumenta notevolmente l'efficacia della tua build. Porta con te cuori contaminati se rimani senza sangue e ne hai bisogno in caso di emergenza.

5 poteri dei vampiri

Poteri dei vampiri in V Rising

In V Rising, sblocchi varie potenti abilità dei vampiri man mano che avanzi e sconfiggi vari V Blood Carriers. Queste abilità sono divise in Poteri Mutaforma e Poteri del Sangue. Il consiglio migliore è cercare poteri avanzati quando la tua progressione è bloccata dall'altezza o da una barriera o devi entrare in un insediamento.

Poteri mutaforma

Di seguito sono riportati tutti i poteri mutaforma in V Rising:

  • Forma del lupo: trasformati in una creatura veloce, aumentando la velocità di movimento del 60%. Subire danni interrompe l'effetto. Sbloccabile uccidendo Alpha il lupo bianco.
  • Forma dell'orso – Aumenta la resistenza del 25, la velocità di movimento del 15% e riduce i danni subiti del 25%. In questa forma rigeneri la salute leggermente più velocemente e rimuovi l'aglio accumulato più velocemente. Sbloccato uccidendo Kodia, l'orso feroce.
  • Forma di ratto – Trasformati in un piccolo ratto e confonditi con l'ambiente, rendendo più difficile per i nemici individuarti. Subire danni interrompe l'effetto. Sbloccabile uccidendo il ratto putrido.
  • Forma umana – Trasformati in un essere umano, permettendoti di intrufolarti inosservato negli insediamenti umani. Sbloccabile uccidendo Bane la Lama d'Ombra.
  • Forma di rospo – L'abilità consente a un giocatore di saltare di 1 “livello” su una sporgenza e saltare oltre le recinzioni. Sbloccabile uccidendo Albert, il duca di Balaton.
  • Forma di pipistrello: trasformati in un pipistrello e vola in aria, permettendoti di attraversare terreni impraticabili. Sbloccabile uccidendo Lord Styx il Campione della Notte.
  • Forma di ragno – L'abilità consente al giocatore di scavare nel terreno, evitando il sole e nascondendosi dai nemici. Sbloccato uccidendo Ungora la Regina Ragno.

Poteri del sangue

Di seguito sono riportati tutti i poteri del sangue in V Rising:

  • Esponi la vena: divide la tua riserva di sangue a metà quando condividi il tuo sangue e il tuo gruppo sanguigno con un altro vampiro. La potenza predefinita viene utilizzata solo in modalità multigiocatore.
  • Riparazione del sangue – Consuma 0,1 litri di sangue al secondo per recuperare il 5% della tua salute massima. Curarti nel tempo con il sangue sbloccato per impostazione predefinita.
  • Fame di sangue – Ti consente di riconoscere istantaneamente il tipo e la qualità del sangue delle unità vicine. Sblocca uccidendo Tristan il cacciatore di vampiri. Ottimo per trovare il miglior gruppo sanguigno di cui nutrirsi.
  • Dominazione umana – Conferisce le tue abilità di seduzione, permettendoti di incantare i bersagli nemici. Si sblocca facendo avanzare la tua base e completando la missione del servitore. Utile per aggiungere servitori alla tua base.
  • Domina la cavalcatura: ti conferisce abilità di comando che ti consentono di trasformare i cavalli nei tuoi compagni eterni. Si sblocca facendo avanzare la tua base e completando la missione “Raggiungere il castello in cielo”.

6 Edificio di base

Punto di costruzione della base in aumento V

Costruire una base è un compito complesso in V Rising perché avrai bisogno di vari oggetti di creazione, produzione e stoccaggio. Inoltre, sei libero di posizionare la tua base su tutta la mappa. Se sei un giocatore PvE (non altri giocatori), posiziona la mappa vicino a materiali, commercianti e centri di missione in una posizione centrale. Se sei un giocatore PvP, devi collocare la tua base in una posizione remota dove gli altri avranno difficoltà a trovarla.

V Rising Trasferisci la tua base

Quando passi il mouse su un'area scoperta, verrà mostrata un'opportunità di base quando sulla mappa non vengono visualizzati altri popup. Ciò ti consente di sapere che puoi costruire una base in questa posizione. Inizia la tua base a sud e spostati nell'area centro-settentrionale al livello di equipaggiamento 25. Puoi trasferire la tua base con Castle Relocation Heart, che non costa molti materiali. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di costruire nel centro per viaggiare rapidamente in tutta la regione e muoverti man mano che il tuo livello di equipaggiamento e gli obiettivi V Blood avanzano.

7 Risorse

In V Rising, la raccolta delle risorse è un aspetto fondamentale del gioco che supporta il crafting, la costruzione di basi e la progressione. Raccogliere in modo efficiente le risorse è essenziale per la sopravvivenza e il progresso. I migliori consigli per raccogliere risorse in V Rising sono i seguenti:

  • Viaggio di notte.
  • Esplora diverse regioni per materiali diversi.
  • Luoghi molto conosciuti che ti dicono quali materiali puoi trovare.
  • Distruggi le casse; verranno visualizzati i materiali.
  • Distruggere le carrozze; sono pieni di materiali.
  • Le abilità che accelerano gli attacchi aiutano a coltivare le risorse
  • Usa i Servi dando loro il tuo equipaggiamento di seconda mano e inviandoli in missione.
  • Crea durante il giorno e gestisci le tue stazioni di creazione dopo aver completato una sessione di raccolta durante la notte.

Controlla i tuoi portatori di V Blood se hai difficoltà a trovare la risorsa specifica necessaria per creare un oggetto o una missione. Spesso lo premiano o si trova in una zona sconosciuta.

8 servi

Servo Coffin in V Rising

In V Rising, i Servant sono NPC umani che i giocatori possono catturare, convertire e utilizzare per svolgere vari compiti e difendere il proprio castello. I giocatori possono trovare potenziali servitori in vari insediamenti umani, come villaggi, accampamenti di banditi e altre aree popolate. Per catturare un essere umano, il giocatore deve indebolirlo in combattimento. Una volta indebolito, il giocatore può utilizzare l'abilità “Presenza Dominante” per ammaliare e catturare l'umano, trasformandolo in un candidato servitore. Dopo la cattura, il giocatore deve riportare l'umano incantato al proprio castello e metterlo in una bara del servitore per avviare il processo di conversione.

Invio di servitori in V Rising

Il miglior consiglio per i giocatori principianti è catturare quanti più serventi possibile. Inizialmente avrai accesso a 5 bare. Ti consigliamo di creare armature e armi di base, quindi inviarle in missione tramite il tuo Trono. I servitori ti consentono di esternalizzare una massiccia coltivazione di materiali e quindi di concentrarti sugli obiettivi V Blood e sulla progressione del livello di equipaggiamento. Pertanto, assicurati di NON recuperare l'attrezzatura inutilizzata. Salvalo nel magazzino finché non lo sblocchi e progredisci verso i servitori e l'equipaggiamento perché affronteranno i nemici in combattimento.

9 Luce solare, Argento, Aglio

Esposizione all'aglio in lievitazione V

Alcuni rischi ambientali e debuff in V Rising influiscono in modo significativo sulla tua esperienza di gioco. Comprendere e gestire gli elementi della luce solare, dell'argento e dell'aglio è fondamentale per la sopravvivenza e la progressione.

  • La luce solare è altamente dannosa per i vampiri, causando danni nel tempo se esposta durante il giorno. Esistono pozioni e set di attrezzi che riducono gli effetti dannosi. Tuttavia, ottieni circa 3 secondi di segnali audio e visivi prima di subire danni, quindi sfuma dentro e fuori dalle aree ombreggiate.
  • Argento: subisci danni nel tempo in base alla quantità di argento che porti con te. Ti suggeriamo di indossare il Mantello del Cacciatore o il Velo del Fantasma, che ti danno 15 resistenze all'argento. Pertanto, puoi portare con te alcune monete senza subire danni. Esistono anche pozioni per aiutare in questo.
  • Aglio – un debuff in tutte le Cotton Farms. Si accumula fino a 100 volte. Ogni pila aumenta i danni subiti dell'1% e riduce i danni inflitti dello 0,5%. Devi usare la forma dell'orso e la pozione di resistenza all'aglio per coltivare il cotone all'inizio del gioco.
  • Bloodmoon: la notte diventa rossa e ottieni danni bonus. Questo è il momento di rintracciare…
Articoli correlati
Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Black Myth: Wukong: data di uscita, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto ciò che sappiamo sul primo discendente: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Final Fantasy 14 Dawntrail: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto quello che sappiamo su College Football 25: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro