Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: gli incantesimi da mago più potenti che non usi

BG3 The Most Overpowered Wizard Spells

Scopri lo straordinario potenziale dell’incantesimo del Mago più potente di Baldur’s Gate 3 che non stai utilizzando e come ottenerlo!

A differenza di altri incantatori, i maghi hanno una funzione speciale unica di scrittura degli incantesimi che consente loro di apprendere in modo permanente gli incantesimi dalle pergamene degli incantesimi. Al costo dell’oro, puoi sbloccare e lanciare in modo permanente incantesimi di altre classi e scuole di magia. Inoltre, durante il gioco, incontri pergamene che offrono incantesimi unici nel loro genere che possono essere appresi solo dal Mago. Questi sono alcuni degli incantesimi più potenti in Baldur’s Gate 3 e in questa guida ti mostreremo come sbloccarli e usarli sulla tua build da mago.

L’incantesimo del mago più potente in Baldur’s Gate 3

Il Mago può apprendere quattro incantesimi potenziati in Baldur’s Gate 3: Trova il familiare Cheeky Quasit, l’Arte della Guerra, il Detronizzare e le Viste del Seelie Evoca Deva. Cheey Quasit, o Pala, è un’evocazione che può essere sbloccata nell’Atto 1. Questa creatura ha l’invisibilità e, una volta evocata, aiuta i primi combattimenti dell’Atto 1 in particolare in modalità Onore. Artistry of War è una versione più potente di Magic Missile, che spara 6 dardi e infligge danni fisici. Dethrone è un incantesimo di danno necrotico a bersaglio singolo che colpisce estremamente duramente e ricorda Blight. Infine, il Seelie Summon Deva è simile all’incantesimo Alleato Planare del Chierico.

Come imparare gli incantesimi BG3

Per apprendere questi incantesimi, dovrai ottenere le pergamene dalla cantina del farmacista nell’Atto 1 o dalla Cripta degli articoli vari stregoneschi nell’Atto 3. Una volta ottenute, trascrivi la pergamena per sbloccarla permanentemente nel tuo libro degli incantesimi. Questi quattro incantesimi potenziati aiutano il tuo mago a costruire con maggiore versatilità, danni ed evocazioni. Successivamente nella nostra guida, lascia che ti mostriamo come sbloccarli.

Imparentato:

I migliori incantesimi da mago

Trova il familiare Cheeky Quasit

BG3 Incantesimo Quasit sfacciato

BG3 Localizzazione Evocazione Pala

Trova le caratteristiche familiari di Cheeky Quasit in Baldur’s Gate 3:

  • Descrizione: Evoca Cheeky Quasit come azione.
  • Costo: Azione + slot incantesimo di livello 1
  • Impara l’incantesimo: 50 oro
  • Allineare: 9 metri
  • Concentrazione: NO
  • Upcast: NO
  • Come trovare: Nella cantina dello speziale, atto 1, sotto il villaggio rovinato

All’interno del villaggio degradato dell’Atto 1, troverai la cantina dello speziale. Questa cantina contiene non solo l’incantesimo Pala, ma anche la Negromanzia di Thay, importante nell’Atto 3. Tira una leva nascosta nell’area iniziale per sbloccare una parte maggiore della cantina e trova la pergamena all’interno di uno scrigno vicino allo specchio ornato. Impara l’incantesimo per sbloccare Evoca Quasit in modo permanente.

Abilità della pala BG3

Ciò che rende Evoca Quasit (Pala) sopraffatto è la sua capacità di diventare invisibile e spaventare un nemico con Spavento. La pala non infligge molti danni, ma l’effetto di stato Frighten impedisce al nemico di muoversi ed è utile per prevenire danni. Inoltre, Shovel può essere ucciso e rievocato dopo un breve riposo. L’incantesimo può accumularsi con Scratch, anche il cane alleato sbloccato all’inizio dell’Atto 1. Combina Pala e Graffio per due compagni sul campo di battaglia per creare distrazioni, danni e molestare il nemico.

Arte della guerra

BG3 Incantesimo di abilità di guerra

Artistry of War è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Descrizione: Evoca le apparizioni di 6 maestri strateghi. Ogni apparizione colpisce un bersaglio a tua scelta, infliggendo 2d6 + 6 danni di Forza.
  • Costo: Azione + Livello 5
  • Impara l’incantesimo: 50 oro
  • Allineare: 18 metri
  • Concentrazione: NO
  • Upcast: NO
  • Come trovare: Trovato nel libro Strategia finale del Cavaliere Rosso nella Cripta di articoli vari stregoneschi in X: 368 Y: 1057.

L’incantesimo Artistry of War è simile a Magic Missile, tuttavia è solo un incantesimo di livello 5 e non può essere lanciato. La forza di Aristry of War è che spara 6 dardi di danni fisici, ciascuno dei quali infligge tra 8 e 18 danni. Questo incantesimo è particolarmente utile nei combattimenti che richiedono danni di forza come Raffaello o altri nemici che richiedono che vengano colpiti più bersagli.

Nello specifico, combattere la zia Ethel nell’Atto 3 evocherà nemici con poca salute o illusioni che richiederanno di infliggere una sorta di danno a ciascuno prima di rivelare il bersaglio corretto. Infine, combattere Orin in modalità Onore può essere difficile quando è invulnerabile ai danni a meno che non la colpisci un numero specifico di volte. Con Artistry of War, puoi scaricare danni di forza e rimuovere 6 accumuli del suo buff inarrestabile.

BG3 Lo stratagemma finale del Cavaliere Rosso

Per ottenere l’incantesimo Artistry of War, procurati il ​​libro The Red Knight’s Final Stratagem situato nell’ingresso nascosto di Sundries Vault. L’ingresso può essere situato sul retro della Torre di Ramazith.

Detronizzare

BG3 Incantesimo per detronizzare

Caratteristiche di Dethrone in Baldur’s Gate 3:

  • Descrizione: Distrugge l’essenza stessa di un nemico tirando i fili della Trama, infliggendo 10d6 +20 danni necrotici.
  • Costo: Azione + Livello 5
  • Impara l’incantesimo: 50 oro
  • Allineare: 30 metri
  • Concentrazione: NO
  • Upcast: NO
  • Come trovare: Trovato nella Sorcerous Sundries Vault, sezione Karsus all’interno di un libro.

L’incantesimo Detronizzare è un potente incantesimo di danno necrotico con una portata senza pari di 30 metri. Dethrone è simile nello stile a Blight, sebbene quell’incantesimo abbia solo una portata di 9 metri e un livello di danno molto più basso. Inoltre, Detronizzare costa uno slot incantesimo di livello 5, che è solo uno più alto di Blight.

Con Dethrone puoi aprire il combattimento in modalità furtiva e attivare l’effetto di stato sorpresa a grande distanza. Assicurati solo che i nemici che colpisci non siano resistenti o immuni al danno necrotico. Infine, tieni presente che Detronizzare non può essere utilizzato ripetutamente in combattimento ed è limitato a una volta per riposo lungo.

BG3 gli Annali di Karsus

Per trovare Dethrone, individua il libro Annali di Karsus nella Sala degli articoli vari stregoneschi. Vuoi sbloccare la cripta di Karsus attraversando queste porte: Silverhand > Abiurazione > Porta d’Argento. Una volta dentro, gira l’interruttore, leggi il libro e ottieni la pergamena di Detronizzare.

Viste dei Seelie Evoca Deva

BG3 Viste dei Seelie Evoca l'incantesimo Deva

Sights of the Seelie Summon Deva è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Descrizione: Evoca un Deva che combatta per te. Il Deva può lanciare Punizione irata, Rivitalizzazione e Colpo stordente.
  • Costo: Azione + Livello 6
  • Impara l’incantesimo: 50 oro
  • Allineare: 18 metri
  • Concentrazione: NO
  • Upcast: NO
  • Come trovare: Trovato nel libro Caution Before the Seelie in Sorcerous Sundries Vault a X: 350 Y: 1010.

Il più potente di tutti gli incantesimi del mago in questo elenco in Baldur’s Gate 3 è Evoca Deva. Questo incantesimo di evocazione crea un Deva, simile all’Alleato Planare della lista degli incantesimi del Chierico. Il Deva ha oltre 130 HP, Wrathful Smite, Revivfy e Concussive Smash. Questa evocazione si accumula con Stratch, Shovel, anima dead, evoca elementale e altro ancora. Quindi, puoi avere un intero esercito di alleati che combattono per te. Inoltre, puoi ottenere lo Stocco Infernale alla fine dell’Atto 2 con Wyll e ottenere l’accesso a un incantesimo Alleato Planare gratuito.

Articoli utili

Con la Patch 6, questo incantesimo ora costa uno slot incantesimo di livello 6. Tre oggetti annullano il costo di uno slot incantesimo: Spellcrux Amulet, Spellpower Staff e Markoheshkir Legendary Quarterstaff. Questi oggetti possono permetterti di lanciare Sights of the Seelie Summon Deva e salvare il tuo incantesimo di livello 6 per un altro potente incantesimo del Mago.

Biblioteca nascosta BG3

La pergamena per ottenere Sights of the Seelie Summon Deva può essere trovata in una porta nascosta all’interno delle Sorcerous Vaults. Usa l’invisibilità visiva e attraversa il muro a X: 350 Y: 1010. Qui troverai il libro Caution Before the Seelie, che una volta letto, premia il giocatore con una Pergamena di Comunione Bestiale.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini