Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: i 10 migliori oggetti dell’Atto 1

BG3 The 10 Best Items in Act 1

Nell’elenco dei 10 migliori oggetti dell’Atto 1, approfondiamo le migliori scelte di equipaggiamento disponibili da collezionare nell’Atto 1 per le tue avventure in Baldur’s Gate 3.

L’Atto 1 di Baldur’s Gate 3 può essere un momento impegnativo per i nuovi giocatori, soprattutto se sei a corto di potenza, slot per incantesimi, mobilità, CA e capacità di sopravvivenza. Ma non preoccuparti. Ci sono alcuni elementi essenziali che puoi ottenere presto per aiutarti a superare queste sfide e prosperare nelle prime fasi del gioco. In questa guida spieghiamo i migliori oggetti da collezionare nell’Atto 1 di Baldur’s Gate 3. Che tu sia un incantatore o un trafficante di danni e desideri una composizione ottimale del gruppo, questi sono gli oggetti indispensabili nel primo capitolo di BG3.

Quali sono i 10 migliori oggetti dell’Atto 1 per Baldur’s Gate 3

I migliori oggetti dell’Atto 1 in Baldur’s Gate 3 sono la spada d’argento d’argento del piano astrale, Armatura a stecca adamantinaE Disintegrazione dei camminatori notturni. Questi oggetti sono i più potenti per aumentare il danno, la sopravvivenza e la mobilità. Ciascuno ti dà un vantaggio sul campo di battaglia, soprattutto quando giochi alla difficoltà più alta. In questa guida condividiamo i nostri 10 migliori equipaggiamenti, armature, armi e accessori indispensabili per ogni partita di BG3.

Ecco i 10 migliori oggetti in Baldur’s Gate 3 per l’Atto 1:

  1. Spada d’argento del piano astrale: la maggior parte dei danni
  2. Armatura a stecca adamantina: CA più alta
  3. Disintegrazione dei camminatori notturni: migliore mobilità
  4. Scudo Adamantino: scudo difensivo più alto
  5. Bracciali della Difesae: la maggior parte dell’aria condizionata per chi indossa abiti
  6. Arco a corda di titano: danno più alto per gli utenti di armi a distanza
  7. Lo Sparkswall di protezione: il miglior abbigliamento per gli incantatori
  8. Amuleto del Passo Nebbioso: più semplice per aumentare la mobilità
  9. Primo bastone di Melf: miglior bastone iniziale
  10. La promessa sussurrata: miglior accessorio guaritore

10 La promessa sussurrata

La promessa sussurrata - Baldur's Gate 3

Come ottenere la promessa sussurrata in Baldur's Gate 3

La Promessa Sussurrante è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Squillo
  • Rarità: Raro
  • Competenza richiesta: Nota
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 40
  • Dove trovare: Commercianti come Grat The Trader (Goblin Camp), Volo (Druids Grove), Brem (Zhentarim Hideout) o Roah Moonglow (Shattered Sanctum).
  • Caratteristiche speciali: Beata Misericordia
  • Classe consigliata: Bardo, Chierico, Druido

Per sbloccare il potenziale di guarigione del tuo gruppo, cerca l’anello della Promessa Sussurrante nell’Atto 1. Scoprilo presto tra i vari commercianti, a partire da Volo a Druids Grove. Per una modesta somma d’oro, acquisisci l’accessorio curativo più potente disponibile nell’Atto 1.

La Promessa Sussurrante vanta una caratteristica unica chiamata Misericordia Benedetta, che garantisce un bonus di +1d4 ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza per 2 turni a qualsiasi creatura guarita. Questo effetto funziona come un incantesimo Benedetto ma senza bisogno di concentrazione. Sfrutta questo vantaggio attraverso incantesimi come Parola Curativa, utilizzabili da Bardi, Chierici e Druidi, che offrono 1d4 cure senza requisiti di concentrazione.

La Promessa Sussurrante è uno dei 10 migliori oggetti in Baldur’s Gate 3 Atto 1 perché fornisce vantaggi sia offensivi che difensivi semplicemente effettuando la guarigione dell’area.

9 Primo bastone di Melf

Baldur's Gate 3 Primo bastone di Melf

Venditore Blurg di Baldur's Gate 3 nella Colonia dei Miconidi

Il primo bastone di Melf è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di arma: Bastone ferrato
  • Danno: 1d6+1 Contundente (a una mano), 1d8 Contundente (a due mani)
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Raro
  • Dove trovare: Acquistato da Blurg nella Colonia dei Miconidi nel Sottosuolo, Atto 1.
  • Peso: 1,8 chilogrammi
  • Valore: 100
  • Bonus speciali: Incantesimi arcani e Freccia acida di Melf
  • Classe consigliata: Bardo, Chierico, Stregone, Mago

Per ottenere un vantaggio iniziale, gli incantatori dovrebbero cercare il Primo Bastone di Melf. Questo bastone ferrato insolito è disponibile per l’acquisto da Blurg nella Colonia dei Miconidi, Sottosuolo, durante l’Atto 1. Il potere del bastone risiede nella capacità di lanciare gratuitamente l’incantesimo Freccia Acida di Melf una volta per riposo lungo. Nelle prime fasi di BG3, dove gli slot degli incantesimi sono limitati, avere un incantesimo offensivo aggiuntivo può aumentare significativamente il danno inflitto senza la necessità di lunghi riposi costanti.

Inoltre, il bastone fornisce un potenziamento passivo di +1 alla CD del tiro salvezza dell’incantesimo e ai tiri per colpire con gli incantesimi grazie al suo Incantamento arcano. Se la tua razza o classe consente la competenza, abbina il bastone ferrato a uno scudo. Questa combinazione non solo migliora la tipica Classe Armatura (CA) del tipico incantatore molle, ma aiuta anche a evitare danni. Considera l’idea di acquisire il Primo Bastone di Melf all’inizio dell’Atto 1 per rafforzare le tue abilità di incantatore.

8 Amuleto del Passo Nebbioso

Baldur's Gate 3 Amuleto del Passo Nebbioso

Come ottenere l'amuleto di Misty Step in Baldur's Gate 3 BG3

L’Amuleto di Misty Step Step è presente in Baldur’s Gate 3:

Può essere difficile aumentare la mobilità nell’Atto 1 di Baldur’s Gate 3, ma l’Amuleto del Passo Nebbioso può migliorarla in modo significativo fornendo un incantesimo Passo Nebbioso gratuito per ogni riposo breve. Ciò consente alle classi di danno corpo a corpo di raggiungere il loro bersaglio al primo turno e agli incantatori di evitare danni teletrasportandosi via.

Puoi trovare l’Amuleto del Passo Nebbioso nello Shattered Sanctum. Negli alloggi di True-Soul Gut, cerca una cassa dietro l’Ogre Polma. Nasconditi o uccidi l’Orco, saccheggia il forziere e ottieni uno dei migliori oggetti di mobilità nell’Atto 1.

7 Lo Sparkswall di protezione

Baldur's Gate 3 La protezione Sparkswall

BG3 La posizione di Sparkswall di protezione

Il Protecty Sparkswall è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di armatura: Vestiario
  • Requisito di competenza: No Requisiti
  • Classe dell’armatura: 10
  • Rarità: Raro
  • Peso: 1,8 kg / 3,9 libbre
  • Valore: 260 d’oro
  • Dove trovare: Misty Fai un giro per trovare il baule all’interno di Grymforge X: -645 Y: 360.
  • Bonus speciale: Alto potere di incantare e armatura di Sparkswall.
  • Classe consigliata: Stregone, Mago, Stregone

Gli incantatori ottengono il Protecty Sparkswall, il miglior capo d’abbigliamento dell’Atto 1. Questo raro capo d’abbigliamento fornisce due bonus speciali: Alto Incantesimi e Armatura Sparkswall. Il lancio di incantesimi elevati è un bonus passivo che aumenta la CD del salvataggio degli incantesimi di +1. L’Armatura Sparkswall ti dà +1 CA e Tiri Salvezza se hai Cariche Fulminanti. Per ottenerlo, Misty aggira le trappole di Grymforge, Underdark.

Una combinazione potente è combinare questo oggetto con il bastone ferrato Spellsparkler, una delle tre possibili ricompense della missione Salva il Granduca. Con i due combinati, ogni volta che infliggi danni con un incantesimo o un trucchetto, ottieni più CA e Tiro Salvezza.

Questa combinazione è un set di oggetti indispensabile e la migliore combinazione per gli incantatori in Baldur’s Gate 3 Atto 1.

6 Arco con corde di titano

Arco a corda di titano - Baldur's Gate 3 - BG3

Baldur's Gate 3 - Posizione del venditore Brem - BG3 - Nascondiglio Zhentarim

Caratteristiche dell’arco Titanstring in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di arma: Arco lungo, a due mani
  • Danno: 1d8 +1 danno perforante
  • Allineare: 18m
  • Requisito di competenza: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Peso: 1,1kg
  • Valore: 651
  • Dove trovare: Il venditore Brem nel nascondiglio di Zhentarim dopo aver completato Trova la spedizione mancante.
  • Bonus speciali: Arma dei Titani
  • Classe consigliata: Ranger, Ladro

Per ottenere l’arco di Titanstring apparentemente potente, acquistalo da Brem nel nascondiglio di Zhentarim dopo aver completato la missione Spedizione mancante. Richiede competenza nelle armi marziali e ha la funzione speciale Arma dei Titani, che infligge danni aggiuntivi pari al tuo modificatore di forza.

Anche se la Forza non è il tuo punteggio di abilità principale come Ladro o Ranger, puoi ottenere molti più danni usando la pozione Forza del Gigante delle Colline per aumentare la tua Forza a 21 fino a un riposo lungo, aggiungendo essenzialmente 5 danni ai tuoi attacchi con l’arco. Puoi fare un ulteriore passo avanti combinando l’arco con i Guanti del tiro con l’arco, che ti danno competenza con gli archi lunghi e corti e fanno sì che i tuoi attacchi con armi a distanza infliggano 2 danni aggiuntivi.

Questa combinazione consente a classi aggiuntive di utilizzare l’Arco di Titanstring e infliggere più danni. Con la pozione e i guanti, lo sei

Per aumentare il potenziale difensivo di chi indossa abiti nell’Atto 1, ottieni i Bracciali della Difesa. Puoi trovare questi guanti rari sotto la cantina di uno speziale nel villaggio degradato. Per sbloccare il loro forziere, vai su X: -656 Y: -370 e apri il portello speciale.

La forza di questi guanti è la funzione speciale Diventa il Baluardo, che aggiunge +2 CA mentre non indossi un’armatura o non tieni uno scudo. Le classi che si basano su Destrezza e Armatura magica possono raggiungere 17 CA quasi immediatamente nell’Atto 1. Ciò significa che il tuo Stregone, Mago o Stregone potrebbe avere più Classe Armatura rispetto a chi indossa armature pesanti a questo punto!

La limitazione di questo oggetto è che non puoi equipaggiare uno scudo e ottenere il bonus. Quindi, se usi un incantatore umano o un alto mezzelfo, considera di non equipaggiare uno scudo o di dare i Bracciali della Difesa a un altro membro del gruppo. Altrimenti, questi guanti sono il modo migliore per aumentare la prevenzione dei danni con classi e build utilizzando indumenti.

4 Scudo Adamantino

Scudo Adamantino Baldur's Gate 3 BG3

Dove trovare tutti gli stampi della forgia adamantina Bg3 Baldur's Gate 3

Scudo Adamantino caratteristiche di Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di arma: Scudo
  • Armatura: +2 CA
  • Requisito di competenza: Competenza negli scudi
  • Rarità: Raro
  • Peso: 2,7 kg / 5,4 libbre
  • Valore: 190 d’oro
  • Dove trovare: Realizzato con Mithral a Grymforge, Forgia Adamantina.
  • Bonus speciali: Colpo di scudo, Immunità ai colpi critici, Scudo adamantino
  • Classe consigliata: Chierico, Guerriero, Paladino

Per creare il miglior scudo dell’Atto 1, lo Scudo Adamantino, usa Mithral e Shield Mold nella Forgia Adamantina di Grymforge. Ottieni +2 Classe Armatura, immunità ai colpi critici, l’abilità di colpire con lo scudo e l’abilità di far vacillare gli attaccanti. Lo svantaggio è che hai due istanze di Mithral nell’Atto 1, quindi scegli saggiamente.

Lo Scudo Adamantino è ideale per i combattenti da mischia pesantemente corazzati, come i Chierici della Vita, che possono raggiungere valori di CA estremamente elevati nell’Atto 1. Se hai un incantatore umano o mezzelfo, possono anche equipaggiare lo scudo per aumentare la loro CA senza bisogno i Bracciali della Difesa. Considera questo scudo un must nell’Atto 1 grazie al suo radicale aumento di CA e sopravvivenza.

3 Nottambuli in disintegrazione

Stivali BG3 Disintegrating Night Walkers

Baldur's Gate 3 Disintegrating Night Walkers e miniatura di Nere

Dsta integrando Night Walkers caratteristiche di Baldur’s Gate 3:

  • Armatura: Armatura di stoffa
  • Requisito di competenza: nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,55 chilogrammi
  • Valore: 360
  • Dove trovare: Droppato da True Soul Nere a Grymforge, Atto 1
  • Bonus speciali: Night Walker e Misty Step
  • Classe consigliata: Barbaro, Bardo, Chierico, Druido, Guerriero, Paladino

Per ottenere il miglior oggetto di mobilità dell’Atto 1, gli stivali Disintegrating Night Walkers, completa la serie di missioni Free True Soul Nere. Questi…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3