Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i guanti più potenti che non usi

Baldur

Scopri i guanti più potenti che non usi in Baldur's Gate 3, Martial Exertion, che garantiscono un attacco aggiuntivo!

In Baldur's Gate 3, attacchi e azioni extra sono la forma più dominante di potere di combattimento. Inoltre, alcune classi sfruttano l'Attacco Extra, conferendo loro due attacchi per azione. Puoi spazzare via un intero esercito con un personaggio usando una combinazione di classi, talenti, pozioni, elisir e i potenti guanti Marital Exertion. Nella nostra guida, condividiamo con te come ottenere questi guanti, cosa dovresti usarli e come dominare l'Atto 3 di Baldur's Gate 3.

I guanti più potenti che non usi in Baldur's Gate 3

Guanti per esercizi marziali Baldur's Gate 3 BG3

Esercizio marziale - Baldur's Gate 3

I Guanti da sforzo marziale sono potenti perché ottieni un attacco aggiuntivo per turno e raddoppi il tuo movimento una volta per ogni riposo breve. Una volta equipaggiati, i guanti sono ideali per l'azione marziale di classe. Attivarlo provoca 6d6 danni perforanti a te stesso e ottieni un attacco aggiuntivo per turno e raddoppi la loro velocità di movimento. La maggior parte dei giocatori evita o non ha familiarità con questi guanti a causa del danno autoinflitto. Tuttavia, a un livello massimo di 12 in BG3, 36 possibili danni non sono molti, considerando che puoi colpire con un solo colpo un'intera squadra.

L'idea generale dietro lo sblocco dell'attacco sopraffatto dei guanti da sforzo marziale è l'utilizzo di una classe di combattente. I combattenti hanno “un attacco extra migliorato”. Questa funzione ti consente di effettuare 2 attacchi aggiuntivi quando effettui un'azione di attacco. Pertanto, ogni azione garantisce tre potenziali attacchi con un'arma! Sebbene l'azione di classe Sforzo coniugale non agisca come un'azione, garantisce un “attacco” extra. Pertanto, ottieni altri tre attacchi.

Combinazione di build sopraffatta

Elisir della sete di sangue - Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3 Azione Surge

BG3 Pozione della velocità

La combinazione che desideri è aumentare le tue azioni al massimo per turno. L'Elisir della Sete di Sangue ti garantirà un'azione aggiuntiva per ogni uccisione. Successivamente, Action Surge del Fighter ti darà un'altra azione. Infine, puoi usare la Pozione della Velocità o il pre-buff con Haste per un'altra azione. Supponendo che tu uccida un nemico (e lo farai), questo è quattro azioni in un turno!

Come utilizzare i guanti per esercizi marziali in Baldur's Gate 3

Puoi ottenere un tempo aggiuntivo con il talento Grande Maestro d'Armi, presupponendo un colpo critico, e ancora un altro con Sforzo Marziale. Ecco un elenco di tutti gli attacchi da illustrare:

  1. Attacco (azione 1)
  2. Attacco (azione 1 attacco extra)
  3. Attacco (azione 1 attacco extra migliorato)
  4. Attacco (azione 2 tramite attivazione Sete di Sangue)
  5. Attacco (azione 2 attacco extra)
  6. Attacco (azione 2 attacco extra migliorato)
  7. Attacco (azione 3 tramite pre-buff Haste)
  8. Attacco (azione 3 attacco extra)
  9. Attacco (azione 3 attacco extra migliorato)
  10. Attacco (azione 4 tramite azione di classe Surge Fighter)
  11. Attacco (azione 4 attacco extra)
  12. Attacco (azione 4 attacco extra migliorato)
  13. Attacco (tramite l'azione bonus del Maestro delle grandi armi)
  14. Attacco (tramite esercizio marziale)

Registri di combattimento dei guanti Baldur's Gate 3 sopraffatti

Questa combinazione funziona meglio con Illithid per ottenere Cull of the Weak e Fly. Tuttavia, puoi utilizzare questa combinazione su qualsiasi classe che utilizzi attacchi, sia essa un Ranger, un Ladro o un Barbaro. Ora che ti ho convinto che questi guanti sono davvero sopraffatti se combinati con una build da combattente in Baldur's Gate 3, esaminiamo come ottenerli.

Come acquisire l'esercizio marziale

Posizione della cantina di Baldur's Gate 3 Angleiron

Ecco tutte le funzionalità dei Guanti per esercizi marziali in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 580
  • Posizione: Acquistato da Bumpnagel nella cantina di Angleiron, Rivington, atto 3
  • Bonus:
    • Esercizio marziale: Supera i tuoi limiti fisici, subendo 6d6 danni da perforazione per ottenere un attacco aggiuntivo per turno e raddoppiare la velocità di movimento. Utilizzare una volta per Riposo Breve.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Nell'Atto 3, trova il mercante Bumpnagel nascosto nella cantina di Angleiron a Rivington per acquistare i guanti per l'esercizio marziale. C'è una grotta a est del checkpoint di South Span; puoi cliccarci sopra per entrare. A seconda delle decisioni precedenti, troverai gli Gnomi Ironhand, incluso Barcus Wroot. Dopo aver scalato la Roccia Dirupata appena dentro l'ingresso sicuro, entra dove vivono gli Gnomi. Bumpnagel sarà all'interno sulla destra, contrassegnato dall'icona di un commerciante sulla mappa. Acquista i guanti e preparati a dominare!

Confronti

Guanti BG3 della forza dei giganti delle colline

L'eredità dei Maestri - Baldur's Gate 3 - BG3

Le due scelte di equipaggiamento alternative utilizzate nell'Atto 3 sono tipicamente Gauntlets of Hill Giant Strength o Legacy of the Masters. Hill Giant è ottimo per le build corpo a corpo, ma limitato per la portata o gli incantatori. Inoltre, i guanti Hill Giant arrivano più tardi nel gioco e vengono eclissati dall'Elisir Hill Giant, che garantisce 27 forza fino a un lungo riposo. Questi guanti sono ideali per il danno puro ma si ottengono più avanti in BG3 e non hanno un'altra componente di attacco.

Legacy of the Masters è una buona alternativa perché fornisce un bonus costante di +2 agli attacchi e ai tiri per i danni. Anche i guanti Master sono facili da ottenere nell'Atto 3, sebbene siano armature medie, che possono limitare i Ladri che indossano armature leggere dall'elenco degli utenti.

L'unico aspetto negativo da considerare per Martial Exertion è che il danno interrompe la concentrazione. Ciò è rilevante se usi l'arco corto del fuoco oscuro per garantirti fretta. Questo ti aiuta a liberare la tua azione bonus per Great Weapon Master piuttosto che una pozione di velocità al primo turno. Tuttavia, questi guanti sono sopraffatti e non li stai usando perché si trovano in una posizione oscura in Baldur's Gate 3.

Suggerimenti per la creazione

Quando costruisci per danni sudati in Baldur's Gate 3, devi trarre vantaggio dalle azioni. Di seguito sono riportati i nostri suggerimenti:

  • Guerriero/Barbaro/Ranger/Bardo: queste classi eccellono nel combattimento basato sulle armi grazie all'attacco extra
  • Action Surge – Il Guerriero è utile se usa due livelli multiclasse esclusivamente per Action Surge
  • Elisir: potenzia sempre dopo un lungo riposo con Bloodlust o Hill Giant Strength Elixir
  • Talento: prendi i talenti di Grande maestro d'armi o Tiratore scelto per aumentare i danni
  • Girino: anche se fai una brutta figura, i bonus in combattimento sono enormi e utili in modalità onore
  • Evocazioni: usa Scratch e altri alleati per assorbire i danni
  • Mantienilo semplice: avere troppi incantesimi e spazzatura sulla barra degli strumenti rende tutto questo complesso, ATTACCO

Ci auguriamo che questo vi dia qualche idea su come diventare più potenti in Baldur's Gate 3. Spesso, gli oggetti che inizialmente riteniamo inutili finiscono per avere valore mentre sperimentiamo e proviamo cose nuove. Continua a provare. BG3 è un divertimento senza fine e impariamo sempre qualcosa di nuovo!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3