Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: le migliori armi per la classe Druido

BG3 Best Weapons for Druid Class

Scopri le migliori armi dei Druidi in Baldur’s Gate 3, dotando la tua classe delle migliori otto scelte iniziali e finali del gioco.

I druidi di Baldur’s Gate sono padroni della natura e possono usare la loro magia per curare i loro alleati, controllare il campo di battaglia e trasformarsi in potenti bestie. Alcune build da druido si concentrano sulla guarigione e sul supporto, mentre altre si concentrano sulla gestione dei danni e sul controllo del campo di battaglia. Altri ancora si concentrano sull’uso della Forma Selvatica per trasformarsi in potenti bestie e attaccare i nemici in combattimenti corpo a corpo. A differenza di altre classi in BG3, i Druidi hanno competenze specifiche nelle armi piuttosto che nelle armi semplici o da guerra. Questa guida e classifica delle migliori armi per la classe Druido di Baldur’s Gate 3 spiega ed elenca le migliori armi in BG3 per la classe Druido e come utilizzarle.

Qual è la migliore arma per la classe Druido in Baldur’s Gate 3

Il Markoheshkir è un leggendario bastone ferrato in Baldur’s Gate 3 considerato l’arma migliore per la classe dei Druidi. Markoheshkir ti fornisce uno slot incantesimo gratuito per riposo lungo, resistenza elementale e incantesimi aggiuntivi. Otterrai anche un bonus di +1 alla CD del tiro salvezza degli incantesimi e ai tiri per colpire con gli incantesimi. I bastoni ferrati sono armi versatili, quindi puoi combinarli con uno scudo anche per ottenere una Classe Armatura (CA) extra.

Senza dubbio, le prime tre armi scelte per Druid sono Markoheshkir, Il sangue di Lathander e il bastone del potere magico. Ecco le migliori armi per la classe Druido in BG3 dall’elenco migliore a quello peggiore:

  1. Markoheshkir
  2. Il sangue di Lathander
  3. Bastone del Potere Magico
  4. Bastone della Necromanzia Preziosa
  5. Mazza del devoto
  6. La Lancia della Notte di Selûne
  7. Bastone Incandescente
  8. L’eco della creazione
  9. Risposta rapida
  10. Bastone della Benedizione Arcana

10 Bastoni della Benedizione Arcana

Bastone della Benedizione Arcana Baldur's Gate 3

Il Bastone della Benedizione Arcana è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 contundenti (a una mano), 1d8 contundenti (a due mani)
  • Tipo: Bastoni
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Seminterrato sotterraneo della Torre Arcana usando l’anello di Luce Guida Atto 1.

Il Bastone della Benedizione Arcana è un bastone ferrato che può essere trovato nella Torre Arcana nel Sottosuolo durante l’Atto 1. Fornisce a chi lo impugna un incantesimo Benedizione gratuito una volta per riposo lungo, che garantisce fino a tre alleati 1d4 aggiuntivi ai tiri salvezza e all’arma tiri di attacco. Fornisce anche la Benedizione di Mystra, che fornisce 2d4 aggiuntivi ai tiri per colpire con gli incantesimi.

Benedizione è un potente incantesimo di potenziamento che può essere utilizzato per aumentare il potenziale offensivo e difensivo del gruppo. Benedizione non è un incantesimo dato al Druido ed è una scelta perfetta per una build da Druido di supporto. Considerala un’ottima arma a inizio partita da utilizzare per potenziare il tuo gruppo.

9 Risposta rapida

Risposta rapida - Baldur's Gate 3

Funzionalità di Risposta rapida in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 + danni taglienti
  • Tipo: Scimitarre
  • Requisiti: Arma da guerra, competenza nella Scimitarra
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Carovana lungo la Via Risorta Atto 1 (X:25, Y:603).

La Scimitarra a risposta rapida è un’arma marziale tagliente. Il Druido ha competenza con le Scimitarre e questa è una buona scelta per le build da Druido che infliggono danni corpo a corpo. Il danno modificato della Scimitarra è Forza o Destrezza, a seconda di quale sia il più alto.

Come Druido, usi un’armatura leggera con Destrezza pari o superiore a 16 per aumentare la Classe Armatura e danneggiare la tua Scimitarra. Oppure usando un’armatura media con 14 di Destrezza per ottenere +2 CA e +2 danni con quest’arma. Considera quest’arma una scelta forte se intendi giocare con il danno corpo a corpo nell’Atto 1.

8 Eco della creazione

Bastone ferrato Echo di BG3 Creation

Funzionalità di Creation’s Echo in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 contundenti (a una mano), 1d8 contundenti (a due mani)
  • Tipo: Bastone ferrato
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Venduto da Omeluum nella Colonia dei Miconidi dopo aver completato Aiuta Omeluum a indagare sul parassita.

Il bastone ferrato dell’eco della creazione è un’arma semplice e versatile trovata nell’Atto 1. Quest’arma fornisce un vantaggio di risonanza elementale. Se chi lo impugna infligge danni da acido, fuoco, fulmine, radioso o necrotico, diventa resistente a quel tipo di danno per 2 turni. Con incantesimi come Richiamo del Fulmine, Lama di Fiamma e Coltello di Ghiaccio, la tua build da Druido attiverà costantemente una resistenza elementale extra.

Per aumentare ulteriormente questo bonus, considera la corsa dei Tiefling per la Resistenza Infernale. Questa passiva razziale fornisce resistenza al fuoco, che può essere combinata con l’Eco della Creazione. Questi bonus possono essere molto utili per completare l’Atto 1 nel boss Adamantine Forge con pesanti danni elementali.

7 Bastone Incandescente

Bastone incandescente di Baldur's Gate 3

Caratteristiche del Bastone Incandescente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 contundenti (a una mano), 1d8 contundenti (a due mani)
  • Tipo: Bastoni
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Venduto dal Quartiermastro Talli a Last Light Inn nell’Atto 2.

Il Bastone Incandescente è un’ottima scelta per gli incantatori che vogliono infliggere più danni. Può essere acquistato da Talli nella Last Light Inn nell’Atto 2. Il bastone dà a chi lo impugna un trucchetto Dardo di fuoco gratuito e un incantesimo Palla di fuoco una volta per riposo lungo. Un altro vantaggio del Bastone Incandescente è che può essere utilizzato con uno scudo. Ciò è utile per gli incantatori che non intendono utilizzare attacchi con armi.

Il Bastone Incandescente può essere acquistato molto presto nell’Atto 2, rendendolo una buona scelta per gli incantatori che desiderano aumentare la propria potenza di fuoco offensiva. È anche una buona scelta per gli incantatori che non hanno scelto la razza degli Elfi Alti, poiché dà loro accesso al trucchetto Dardo di fuoco. Considera la possibilità di combinare questo e multiclassare il Druido con 2 livelli per il Mago dell’Evocazione. Ciò impedirà il fuoco amico quando si eseguono incantesimi di danno su vasta area come Palla di fuoco.

6 Lancia della Notte di Selûne

BG3 Lancia della notte di Selune - Baldur's Gate 3

La Lancia della Notte di Selûne è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 Perforazione (a una mano), 1d8 Perforazione (a due mani)
  • Tipo: Versatile, Lancia
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Da Nightsong At Your Camp, fine dell’atto 2.

La Lancia della Notte di Selûne è una lancia versatile che è un’ottima scelta per tutti i Druidi in Baldur’s Gate 3. La lancia dà a chi la impugna l’accesso all’incantesimo Raggio di Luna una volta per riposo lungo. Raggio di Luna è un incantesimo di Evocazione di livello 2 che infligge 2d10 danni radiosi a tutte le creature in un raggio di 3 piedi. L’incantesimo può essere spostato ogni turno e richiede concentrazione, ma è un potente incantesimo di danno ad area.

Oltre al Raggio Lunare, la Lancia della Notte di Selûne fornisce anche la Scurovisione e la Benedizione di Selûne. La scurovisione è un beneficio passivo che consente alle creature di vedere nell’oscurità come se fosse luce fioca. Ciò è particolarmente utile per razze come Githyanki e Umani che non possiedono Scurovisione. La Benedizione di Selûne dà a chi la impugna un vantaggio sui tiri salvezza su Saggezza e sulle prove di Percezione. A seconda della decisione sulla storia, vale la pena ottenere questa lancia se salvi il Canto notturno.

5 Mazza del devoto

BG3 Mazza del devoto

La Mazza del Devoto è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6+3 Contundente, +1d8 Radioso
  • Tipo: Mazza
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Ricompensa dalla variante Arma il tuo servitore dell’Intervento Divino.

La mazza del devoto è una mazza leggendaria che può essere ottenuta usando l’incantesimo Intervento Divino. Intervento Divino è un incantesimo Chierico unico che può essere utilizzato una volta per partita sbloccato al livello 10. Puoi semplicemente reimpostare qualsiasi personaggio in Chierico, usare questo incantesimo e ripristinare la build precedente per una Mazza ultra potente.

La forza della Mazza del Devoto è la sua speciale Aura di Incenso Curativo. Una volta per riposo lungo, la mazza emana un’aura calmante che cura te e gli alleati vicini per 1d4 punti ferita all’inizio del tuo turno per 10 turni. Questa capacità utilizza un’azione bonus, quindi può essere combinata con un’azione nello stesso turno o utilizzata fuori dal combattimento quando si prevede uno scontro pesante. Considerala una mazza indispensabile per una build da druido di supporto con una mano e basata sullo scudo.

4 Bastone della Necromanzia Preziosa

BG3 Bastone della Necromanzia Preziosa

Il Bastone di Cherished Necromancy è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6+2 Contundente (a una mano), 1d8+2 Contundente (a due mani)
  • Tipo: Bastone ferrato
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Saccheggiato da Mystic Carrion nella Philgrave’s Mansion all’interno della Lower City Act 3.

Il Bastone della Pregiata Negromanzia è un bastone ferrato molto raro utile per gli incantesimi di Negromanzia. La funzione speciale Raccolta dell’essenza vitale è perfetta per una build del Druido del Circolo delle Spore. Quando chi lo impugna uccide una creatura ostile con un incantesimo, ne assorbe avidamente l’energia e ottiene Essenza vitale fino al successivo Riposo Lungo. L’Essenza vitale ti consente di lanciare qualsiasi incantesimo di Negromanzia senza consumare uno slot incantesimo.

I tre più potenti per Spores Druid sono Animate Dead, Blight e Contagion. Il Bastone della Pregiata Negromanzia libera il tuo slot incantesimo per lanciare potenti incantesimi di danno e animazione e non consumare uno slot incantesimo. Con la caratteristica Necromanzia Potenziata, le creature hanno uno svantaggio nei tiri salvezza contro il tuo incantesimo di Necromanzia. Anche se quest’arma potrebbe essere l’ideale per una sottoclasse, vale comunque la pena prenderla a seconda della selezione dell’incantesimo.

3 Bastone del Potere Magico

BG3 Bastone del potere magico

Il Bastone del Potere Magico è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6+2 Contundente (a una mano), 1d8+2 Contundente (a due mani)
  • Tipo: Bastone ferrato
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Gemma infernale della Casa della Speranza.

Il Bastone del Potere Magico è un potente bastone ferrato ottenuto nell’Atto 3. La forza dell’arma è la funzione Batteria Arcana. Allevia il fardello arcano degli incantesimi con il potere di questo bastone. Il prossimo incantesimo che lanci non costa uno slot incantesimo. Ciò ti consente di lanciare due degli incantesimi più potenti del gioco anziché uno.

Il Banchetto degli Eroi è un potente incantesimo di potenziamento che dura fino a un riposo lungo. Tu e tutti coloro che ti circondano non potete essere avvelenati, malati o spaventati. I Punti Ferita massimi di tutti aumentano di 12 e tutti effettuano Tiri Salvezza su Saggezza con Vantaggio. Puoi quindi utilizzare un’altra potente abilità di danno come Raggio di sole che ti dà un potenziale di danno molto più elevato indipendentemente dalla tua build da Druido. Tuttavia, c’è uno staff che ha Arcane Battery molto di più al primo posto.

2 Il sangue di Lathander

Sangue di Lathander - Baldur's Gate 3 - BG3

Il Sangue di Lathander è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Danno: 1d6 + 3 Contundenti
  • Tipo: Mazza
  • Requisiti: Arma semplice…
Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Lightning Jabber in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

I migliori personaggi Origin in Baldur's Gate 3