Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: le migliori armi per la classe Ranger

Baldur's Gate 3: le migliori armi per la classe Ranger

Scopri le migliori armi Ranger in Baldur’s Gate 3, dotando la tua classe delle prime dieci scelte iniziali e finali del gioco.

La classe Ranger in BG3 è una classe versatile che può eccellere in combattimento. I ranger sono competenti nelle armi da guerra e semplici, inclusi archi, balestre, spade lunghe e spade corte. Sono anche competenti nelle armature leggere e medie e possono lanciare una varietà di incantesimi, inclusi incantesimi di guarigione, incantesimi di potenziamento e incantesimi di danno. I Ranger enfatizzano i danni a distanza con gli archi lunghi ma possono anche usare armi da mischia. Questa guida e classifica delle migliori armi per la classe Ranger di Baldur’s Gate 3 spiega ed elenca le migliori armi in BG3 per la classe Ranger e come utilizzarle.

Qual è la migliore arma per la classe Ranger in Baldur’s Gate 3

Gontr Mael è la migliore arma di classe Ranger in Baldur’s Gate 3 perché infligge danni extra con Guiding Bolt, garantisce l’incantesimo Celestial Haste e può infliggere danni a distanza aggiuntivi. Celestial Haste di Gontr Mael Longbow è una versione migliorata dell’incantesimo di trasmutazione di livello 3 Haste che fornisce 5 turni di azione extra senza diventare letargico. Combina il danno radiante aggiunto e l’incantesimo Haste gratuito, ogni Ranger dovrebbe usare Gontr Mael.

Senza dubbio, le tre migliori scelte di armi per Ranger sono Gontr Mael, Bloodthirst e The Dead Shot. Ecco le migliori armi per la classe Ranger in BG3 dall’elenco migliore a quello peggiore:

  1. Gontr Mael
  2. Sete di sangue
  3. Il colpo mortale
  4. Maledizione cremisi
  5. Stocco Infernale
  6. Balestra con motore Hellfire
  7. Coltello del Re del Sottomonte
  8. Arco a corda di titano
  9. Harold
  10. Ladro di incantesimi

Ladro di incantesimi

BG3 Ladro di incantesimi

Funzionalità di Spellthief in BG3:

  • Danno: 1d8 danni da perforazione
  • Tipo: Arco lungo
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Quest’arma può essere acquistata da Arron a Druid Grove.

L’Arco lungo del ladro magico è un’arma marziale a distanza non comune utilizzata con entrambe le mani. Puoi acquistare il ladro magico nell’Atto 1 da Arron a Druid Grove. Ciò che rende utile questo arco è il vantaggio speciale Veemenza Arcana. Una volta per riposo breve, riacquisti uno slot incantesimo di livello 1 quando sferri un colpo critico con il ladro magico.

Ciò è utile nelle prime fasi della costruzione del tuo Ranger a causa degli slot per incantesimi limitati. In genere, il tuo Ranger utilizzerà il Marchio del cacciatore e prosciugherà i tuoi slot incantesimi, limitando la tua versatilità. Il ladro di incantesimi è una priorità per le prime armi dei Ranger per mantenere gli slot degli incantesimi pieni e la tua utilità elevata.

Harold

Harold - Baldur's Gate 3 - BG3

Caratteristiche di Harold in BG3:

  • Danno: 1d10 + 1 danno perforante
  • Tipo: Balestre pesanti
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Ricerca del nascondiglio di Zarys Zhentarim Trova la spedizione scomparsa.

La balestra pesante di Harold è una rara arma marziale a distanza utilizzata con entrambe le mani. Questa balestra pesante può essere trovata nell’Atto 1 della missione Spedizione mancante. Il danno è significativamente più alto rispetto ai primi archi lunghi, infliggendo 1d10 + 1 danno perforante.

Il vantaggio speciale Haroldish Doom obbliga il nemico a effettuare un salvataggio su Carisma con CD 13 o verrà bandito per due turni. Bane depotenzia un bersaglio di a -1d4 penalità ai tiri per colpire e ai tiri salvezza. Quest’arma è un modo potente per infliggere danni e depotenziare passivamente un bersaglio nell’Atto 1 e dovrebbe essere una priorità per potenziare il danno in anticipo.

Arco a corda di titano

Arco a corda di titano - Baldur's Gate 3 - BG3

Funzionalità di Titanstring in BG3:

  • Danno: 1d8 +2 danni perforanti
  • Tipo: Arco lungo
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Brem nel nascondiglio degli Zhentarim dopo aver completato Trova la spedizione scomparsa, atto 1

L’arco lungo con corda di titano è una rara arma marziale a distanza utilizzata con entrambe le mani. La caratteristica unica di quest’arma la distingue, aggiungendo il tuo modificatore di Forza al tuo danno inflitto. I Ranger in genere danno priorità alla Destrezza, ma puoi aumentare temporaneamente la tua Forza a 21 usando materiali di consumo come l’Elisir della Forza del Gigante delle Colline, che dura fino a un Riposo Lungo.

Descrizione comando Elisir della forza del gigante delle colline di Baldur's Gate 3

Questo aumento della Forza fornirà +5 al danno e alcune build rispettano il proprio punteggio di abilità per trarre vantaggio da quest’arma. Considera l’Arco a Corda di Titano un potente Arco Lungo per aumentare passivamente i danni in base alla tua Forza.

Coltello del Re del Sottomonte

Coltello del Re Sottomonte Baldur's Gate 3 BG3

Il Coltello del Re del Sottomonte è presente in BG3:

  • Danno: 1d6 + 2 danni perforanti
  • Tipo: Spada corta
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Venduto da A’jak’nir Jeera nel Crèche Y’llek, Atto 2.

Il Coltello del Re del Sottomonte è una spada corta da mischia a una mano molto rara. Indipendentemente dal fatto che giochi a distanza o in mischia, quest’arma aumenta le tue possibilità di mettere a segno colpi critici riducendo il tiro richiesto da 20 a 19. Inoltre, quando ottieni 2 o meno, ottieni la capacità di rilanciare i dadi, prendendo il punteggio più alto. risultato.

Questa riduzione del tiro di dado critico può cumularsi con altre riduzioni che lo abbassano ulteriormente. L’arco Dead Shot è un’altra arma con il vantaggio Critico migliorato che riduce ulteriormente il tuo tiro critico di 1. Vuoi dare la priorità e raccogliere quest’arma nella tua mano principale per abbassare il tiro critico indipendentemente dal tuo tipo di costruzione.

Balestra con motore Hellfire

Balestra a mano di Baldur's Gate 3 Hellfire

Caratteristiche della balestra Hellfire Engine in BG3:

  • Danno: 1d10 + 2 danni perforanti
  • Tipo: Balestra pesante
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Realizzato nell’ufficio di sicurezza della Steel Watch Foundry Act 3.

Hellfire Engine è una balestra pesante a distanza marziale molto rara. Il danno base di 1d10 + 2 danni perforanti è elevato con l’abilità di lanciare Freccia Fulminante. Una volta per ogni riposo lungo, Freccia Fulminante scaglia una freccia elettrica che esplode all’impatto, infliggendo 4d8 danni da fulmine alle creature nelle vicinanze.

Questo incantesimo è accessibile solo dai Ranger di livello 9. Tuttavia, se multiclassi la tua build al livello 8, puoi comunque sfruttare un potente incantesimo di danno basato sull’illuminazione.

Stocco Infernale

BG3 Stocco Infernale

Caratteristiche di Infernal Rapier in BG3:

  • Danno: 1d8 + 2 Danni Perforanti
  • Tipo: Stocco
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Ricompensa potenziale Durante la ricerca di Wyll da Mizora, La Lama delle Frontiere, Atto 2.

Lo Stocco Infernale è un’arma da mischia a una mano molto rara. Questo stocco possiede una caratteristica unica che ti consente di lanciare un incantesimo di Evocazione di livello 6 Cambion Alleato Planare. Vale la pena raccogliere quest’arma e usarla anche su una build corpo a corpo per ottenere un’evocazione extra in combattimento.

Uno degli svantaggi dell’Infernal Rapier è la sua dipendenza dalla decisione di missione di Wyll dell’Atto 2. Una volta completato l’Atto 2, se completi correttamente la missione di Wyll, puoi equipaggiarlo nella tua mano principale e usare un arco solo per un incantesimo di evocazione extra.

Maledizione cremisi

BG3 Malizia cremisi

Crimson Mischief è presente in BG3:

  • Danno: 1d6 + 2 danni perforanti, 1d4 danni necrotici
  • Tipo: Spada corta
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Lasciato da Orin durante Ottieni la Pietra Fatua di Orin nel Capitolo Tre, Atto 3

Crimson Mischief è una leggendaria spada corta versatile. Quest’arma versatile può essere impugnata efficacemente sia con la mano principale che con quella secondaria, rendendola eccezionalmente adattabile. Come spada corta, consente ai Ranger di impugnare due potenti armi, sbloccando danni e bonus incredibili in situazioni di combattimento ravvicinato.

Crimson Mischief garantisce danni aggiuntivi quando si attacca con Vantaggio e contro bersagli con meno del 50% di salute. Sebbene quest’arma sia progettata attorno alla meccanica Vantaggio della classe Rogue, può essere combinata con una build multiclasse Ranger Rogue per una delle migliori armi Ranger in BG3.

Il colpo mortale

BG3 L'arco lungo del tiro mortale

Le caratteristiche di Dead Shot in BG3:

  • Danno: 1d8 + 4 danni perforanti
  • Tipo: Arco lungo
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Venduto da Fytz il Petardo all’Armeria di Stormshore nella Città Bassa, Atto 3

I rarissimi archi lunghi del Dead Shot sono un’arma potente. L’arco lungo ha migliorato le funzionalità speciali di attacco critico e acuto. Con una maggiore possibilità di colpire in modo critico e un bonus di competenza doppio quando si attacca da un Ranger, questa è una delle migliori armi per il Ranger in Baldur’s Gate 3.

Offre un vantaggio significativo riducendo di 1 la probabilità necessaria per ottenere un colpo critico. Per un ulteriore vantaggio, puoi abbinare Il Colpo Mortale con il Coltello del Re del Sottomonte, che riduce ulteriormente la probabilità di colpo critico come effetti di questi gli oggetti si impilano.

Un altro punto di forza di questo arco è che puoi acquistarlo nell’Atto 3 tramite l’Armeria di Stormshore nella Città Bassa. Sebbene non sia la migliore arma in assoluto, è un facile ritiro all’inizio dell’Atto 3 che può portarti fino alla fine del gioco.

Sete di sangue

Baldur's Gate 3 Sete di sangue

Funzionalità di Sete di sangue in BG3:

  • Danno: 1d4 + 2 danni perforanti
  • Tipo: Pugnale
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Sconfiggi Orin durante Ottieni la Pietra Fatua di Orin.

Sete di sangue è un pugnale leggendario brandito da Orin. Quest’arma arriva alla fine dell’Atto 3 sconfiggendo Orin ma ha anche il vantaggio speciale Critico migliorato. Ciò significa che puoi impilare una spada corta nella mano principale (Coltello del Re del Sottomonte), un arco lungo nella tua arma a distanza (Il Colpo Mortale) e Sete di Sangue per un’ulteriore riduzione critica.

Il Pugnale consente anche la risposta di True Strike, lanciando questo incantesimo se un attacco in mischia non ti manca. Anche se usi un arco lungo o un’arma a distanza, considera Bloodthirst una delle migliori armi Ranger in BG3.

Gontr Mael

BG3 Gontr Mael Arco lungo leggendario

Gontr Mael è presente in BG3:

  • Danno: 1d8 + 3 danni perforanti
  • Tipo: Archi lunghi
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Saccheggiato dal Titano Osservatore d’Acciaio nella Fonderia di Orologi d’Acciaio.

Gontr Mael è un arco lungo leggendario che può infliggere un Dardo Guidante al suo bersaglio e garantisce le azioni Celestial Haste e Bolt of Celestial Light. Questo arco lungo può essere ottenuto nell’Atto 3 e aggiunge molti danni tramite l’attivazione di Guiding Bolt e Bolt of Celestial Light.

Il vantaggio principale di quest’arma è Celestial Haste. A differenza dell’incantesimo Velocità, questa versione fornisce 5 turni di un’azione aggiuntiva senza diventare letargico al termine del turno. Letargico essenzialmente salta il tuo turno ed è un grande disincentivo per usare l’incantesimo se la tua concentrazione si interrompe. Al primo turno, puoi lanciare Fretta su te stesso e continuare a usare la tua azione insieme a +2 CA, doppio movimento e Vantaggio sui tiri salvezza su Destrezza.

Considera Gontr Mael l’arma migliore in Baldur’s Gate 3 per la classe Ranger e una forte aggiunta…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti