Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: migliore armatura e abbigliamento per la classe barbara

Baldur's Gate 3: migliore armatura e abbigliamento per la classe barbara

Scopri le migliori armature e abiti da barbaro in Baldur’s Gate 3, dotando la tua classe delle migliori otto scelte iniziali e finali del gioco.

Baldur’s Gate 3 ha vari tipi di vestiti e armature potenti. Quando scegli l’armatura per il tuo Barbaro, è importante considerare lo stile di gioco del tuo personaggio e il tipo di nemici che dovrai affrontare. La classe e le sottoclassi del Barbaro premiano l’aggressività diretta e il potenziale di danno offensivo. La tua caratteristica di classe Rabbia riduce i danni e ti consente di fare pressione sul nemico, rendendo il Barbaro una delle classi più facili ed efficaci in BG3. Questa guida e la classifica spiegano ed elencano le migliori armature e indumenti in BG3 per il Barbaro e come utilizzarli.

Migliori armature e vestiti per la classe barbara in Baldur’s Gate 3

L’Armatura Helldusk è la migliore armatura o abbigliamento per il Barbaro in Baldur’s Gate 3 grazie al 21 AC, all’incantesimo Volare e alla competenza ereditata nelle armature pesanti mentre la si indossa. Hai anche resistenza al fuoco, riduci tutti i danni di 3 e puoi bruciare gli incantatori nemici se superi un tiro salvezza. La combinazione di Classe Armatura (CA) e riduzione del danno lo rende il migliore in assoluto per un Barbaro che desidera completare le missioni più difficili e i combattimenti contro i boss in Baldur’s Gate 3.

Migliori armature e vestiti per la classe barbaro in BG3:

  1. Armatura del crepuscolo infernale
  2. Guanti della forza dei giganti delle colline
  3. Elmo di Balduran
  4. Abito di Spina d’Ossa
  5. Abito del Cuore Infuriato
  6. Cotta di scaglie adamantina
  7. Elmo della fretta
  8. Abito Divorasangue

8 Abito Divorasangue

BG3 Abito Divorasangue

L’abito Divorasangue è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 10 + Bonus Destrezza
  • Tipo: Vestiario
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Lasciato dal Bulette nell’Underdark Act 1.

Il primo oggetto è l’abito del baule Bloodguzzler Garb dell’Atto 1. Questo baule non richiede competenza nelle armature e beneficia del privilegio di classe Difesa senza armatura, aggiungendo bonus di Destrezza e Costituzione. Quindi, se hai 16 Costituzione (+3) e 16 Destrezza (+3), puoi aspettarti 16 Classe Armatura (CA) indossando solo abiti.

Il punto di forza dell’abbigliamento Bloodguzzler Garb è il vantaggio Grievous Retribution. Quando un nemico danneggia chi lo indossa, chi lo indossa guadagna Ira. L’Ira è una condizione in cui hai un bonus di +1 al danno con le armi da mischia. Questo essenzialmente ti incentiva a lanciarti nella mischia corpo a corpo, a subire danni e ad aumentare il tuo danno. Puoi ottenerlo nel Sottosuolo uccidendo il mostro Bulette. Altri set di oggetti per dare Wrath a cui dovresti prestare attenzione sono Cap of Wrath, Enraging Heart Garb e Linebreaker Boots.

Se sei

L’Elmo della Rapidità non richiede competenza e non è considerato un’armatura. Il punto di forza di questo casco è la passiva Smooth Start, che dà slancio per tre turni all’inizio del combattimento, aumentando la velocità di movimento di 1,5 m mentre l’effetto rimane.

La velocità di movimento extra è estremamente utile per il Barbaro, che è interamente incentrato sul corpo a corpo. Senza incantesimi Volanti, pozioni o l’incantesimo Passo Nebbioso, raggiungere il combattimento al turno 2 o 3 può essere frustrante. Questo ti aiuterà ad arrivarci, sfruttando il danno e la pressione del corpo a corpo, ed è ottenuto nell’Atto 1 molto presto in un baule chiuso vicino al teletrasporto del Villaggio Blighted.

Qualcosa da ricordare: hai bisogno che TUTTO il tuo equipaggiamento non sia corazzato per sfruttare la Difesa Non Armata. Se anche un solo pezzo è spento, l’aria condizionata diminuirà, quindi fai attenzione a controllare caschi e guanti. Inoltre, cerca di ottenere i Corni del Berserker nell’Atto 3, che Entharl Danthelion vende a Wyrm’s Crossing.

6 Cotta di scaglie adamantina

BG3 Cotta di scaglie adamantina

Funzionalità della posta a scaglie adamantina in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 16 + Modificatore di destrezza (massimo +2)
  • Tipo: Armatura media
  • Requisiti: Competenza nelle armature medie
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Forgia Adamantina Atto 1 con Stampo per Scaglia e Minerale Minthral.

La cotta di scaglie adamantina è la prossima ed è un pezzo di petto di armatura media della fine dell’Atto 1 con classe armatura 16. Puoi aggiungere il tuo modificatore di Destrezza fino a +2, portandoti a 18 Classe Armatura (CA) nell’Atto 1. Ciò annullerà il tuo bonus di Difesa Senza Armatura e dovrebbe essere usato se hai difficoltà a sopravvivere o vuoi evitare molti attacchi a scapito di set offensivi.

Oltre all’elevata Classe Armatura (CA), la Maglia a Scaglie Adamantine riduce tutti i danni di 1, chi la indossa non può essere colpito in modo critico e puoi far barcollare gli attaccanti in mischia. Reeling è un effetto di stato che riduce i tiri per colpire di -1 per due turni. La Corazza a Scaglie Adamantine può essere forgiata nella Forgia Adamantina nel Sottosuolo, poi nella Forgiapalestra. Forgiare questa armatura richiede lo Scale Mail Mold e un Mithral Ore – e ricorda, ci sono solo due Mithral Ore nel gioco. Puoi forgiare armi e armature, comprese quelle pesanti, quindi prendi la tua decisione con attenzione.

5 Abito del Cuore Infuriato

BG3 Abito del cuore infuriato

L’Abito del Cuore Infuriato è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 10 + Bonus Destrezza
  • Tipo: Vestiario
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Venduto da Lann Tarv nell’Atto 2 delle Torri della Luna.

L’Abito del Cuore Infuriato è un pezzo di abbigliamento che dà un beneficio alla Furia e un aumento della Costituzione di +2. Questo set include 10 + modificatori di Destrezza e Costituzione, quindi puoi aspettarti da 15 a 16 Classe Armatura (CA), a seconda del tuo punteggio di abilità. Puoi acquistarlo dal commerciante Lann Tarv nelle Moonrise Towers nell’Atto 2.

La forza di Enraging Heart Garb è la funzione speciale Ruintamer Heart che conferisce due turni di Wrath mentre sei infuriato. Wrath dà un bonus di +1 ai danni con le armi da mischia e aumenta il tuo potenziale offensivo. Con un altro +2 alla Costituzione, puoi ottenere un altro +1 Classe Armatura (CA), presupponendo che tu non indossi alcuna armatura a causa della passiva di Difesa Senza Armatura. Questo è un fantastico baule per abbigliamento di fascia media, che lo rende uno dei migliori in Baldur’s Gate 3 per un barbaro.

4 Abiti di Spina d’Ossa

Abito di Spina d'Ossa Porta di Baldur 3

L’abito di Bonespike è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 10 + Bonus Destrezza
  • Tipo: Vestiario
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Acquistato da Exxvikyap al Rivington General a Rivington durante l’Atto 3.

Il Bonespike Garb è un pettorale di abbigliamento dell’Atto 3 con buone capacità difensive. Bonespike Garb viene fornito con la Classe Armatura standard 10 (CA) e la Determinazione Slabjaw, che fornisce 15 punti ferita temporanei ogni volta che ti arrabbi. Il potenziale difensivo migliora anche con Resistenza esoscheletrica, che riduce tutti i danni in arrivo di 2. Quando un attacco in mischia colpisce chi lo indossa, l’attaccante subisce 3 danni perforanti.

L’abito Bonespike è uno dei tre set di oggetti Bonespike e costituisce una potente combinazione di casco e stivali Bonespike. L’elmetto infligge danni in un raggio di 3 metri quando attivi la Furia. I Guanti Bonespike fanno sì che i tuoi attacchi ignorino la resistenza ai danni taglienti, perforanti e contundenti. Mettili tutti e tre insieme per un potente equipaggiamento da barbaro dell’Atto 3.

3 Elmo di Balduran

BG3 Elmo di Balduran

L’Elmo di Balduran è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Casco
  • Requisiti: Competenza nelle armature medie
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Trovato su un altare X: 636 Y: -964 nel Santuario del Drago durante l’Atto 3.

L’Elmo di Balduran è un elmo leggendario per armatura media in arrivo alla fine dell’Atto 3 di Baldur’s Gate 3. Se hai intenzione di seguire la strada dell’armatura, questo è un oggetto indispensabile grazie ai suoi aspetti passivi e vantaggi speciali. Ti guarisci ogni turno, che puoi combinare con l’Anello della Rigenerazione e la Spada del Caos per una guarigione costante.

L’Elmo di Balduran fornisce anche +1 Classe Armatura (CA) e tiri salvezza, impedisce di rimanere stordito e previene i colpi critici. Questo potrebbe essere l’oggetto migliore per giocare da soli o da lupo solitario perché il Barbaro ha un’iniziativa così alta con il privilegio di classe Istinto Ferale al livello 7 che dà +3 di Iniziativa e non puoi essere sorpreso. Con un’elevata iniziativa, autoguarigione passiva e una migliore classe armatura (CA), questo set di oggetti è un punto di riferimento per i migliori vestiti o armature per il barbaro in Baldur’s Gate 3.

2 guanti della forza del gigante delle colline

Baldur's Gate 3 Guanti della forza dei giganti delle colline

Gauntlets of Hill Giant Strength è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 0
  • Tipo: Guanti
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Rubato da un piedistallo nell’Archivio della Casa della Speranza.

Gauntlets of Hill Giant Strength è il miglior set di equipaggiamento offensivo per il Barbaro grazie all’aumento della Forza a 23. Puoi aspettarti di vederlo molto tardi nell’Atto 3 di Baldur’s Gate 3 nella Casa della Speranza, ma aumenterà sostanzialmente il tuo danno. I Guanti non richiedono competenza e danno +1 ai tiri salvezza sulla Forza. I Guanti della Forza dei Giganti delle Colline sono il tuo bersaglio numero uno a fine partita per la build barbarica con il danno più alto in Baldur’s Gate 3.

1 Armatura del Crepuscolo Infernale

Armatura del crepuscolo infernale di Baldur's Gate 3

L’armatura Helldusk è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 21
  • Tipo: Pesante
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Saccheggiato a Raffaello nel capitolo tre nella Casa della Speranza.

L’Armatura Helldusk è il miglior pettorale per il Barbaro in Baldur’s Gate 3 grazie alla sua elevata Classe Armatura (CA), resistenza al fuoco e incantesimo Volo libero. Questo oggetto leggendario garantisce competenza nelle armature pesanti mentre lo si indossa. Puoi anche combinare questo oggetto con Elmo di Balduran e Guanti della forza dei giganti delle colline per ottenere la combinazione di equipaggiamento più potente del gioco.

L’incantesimo Volo libero è incredibilmente prezioso perché, a differenza degli incantatori, il Barbaro non ha l’incantesimo Passo Nebbioso. Senza di esso, fai affidamento sul fatto che i bersagli siano vicini o che sacrifichi i set di equipaggiamento per una maggiore mobilità. Lanciare Volare prima del combattimento, iniziando con un’elevata velocità di movimento e viaggiando sopra i rischi ambientali, è un enorme vantaggio. L’Armatura di Helldusk riduce anche tutti i danni di 3, conferendole la Classe Armatura (CA) e la riduzione del danno più alte combinate e la scelta ovvia per la migliore armatura e abbigliamento per la classe del Barbaro.

I barbari dovrebbero indossare armature?

I barbari tendono a usare vestiti piuttosto che armature a causa del privilegio di classe chiamato Difesa Senza Armatura, che consente loro di calcolare la loro Classe Armatura (CA) usando i modificatori di Destrezza e Costituzione invece di indossare l’armatura. Ciò significa che il Barbaro può potenzialmente avere una Classe Armatura (CA) molto alta senza indossare alcuna armatura.

Baldur’s Gate 3 ha molti set di articoli di abbigliamento che avvantaggiano la rabbia, la caratteristica principale della classe dei barbari e la meccanica. Tuttavia, tu…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti