Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur’s Gate 3: migliore armatura per la classe Paladino

BG3 Best Armour for Paladin Class

Scopri la migliore armatura da paladino in Baldur’s Gate 3 (BG3), dotando la tua classe delle migliori otto scelte iniziali e finali del gioco.

Baldur’s Gate 3 ha vari tipi di vestiti e armature potenti. Quando scegli l’armatura per il tuo Paladino, è importante considerare lo stile di gioco del tuo personaggio e il tipo di nemici che dovrai affrontare. La classe Paladino e le sottoclassi eccellono in termini di danni e utilità elevati. La classe unisce le armi da guerra con la competenza nelle armature leggere, medie e pesanti, offrendoti totale flessibilità nella costruzione del tuo personaggio. L’incantesimo Punizione Divina aggiunge uno strato di danno e complessità al tuo Paladino, rendendolo uno dei più inflitti danni nel gioco. Questa guida e la classifica spiegano ed elencano le migliori armature in BG3 per il Paladino e come utilizzarle.

Migliore armatura per la classe Paladino in Baldur’s Gate 3

Helldusk Armor è la migliore armatura per Paladin in Baldur’s Gate 3 perché ha la classe armatura più alta, offre resistenza al fuoco e ti consente di lanciare Volare una volta per riposo lungo.

L’armatura Helldusk può essere ottenuta nell’Atto 3, ma ci sono molte opzioni che ti aiuteranno fino alla fine del gioco BG3. In genere, i Paladini indossano armature pesanti ed enfatizzano l’aspetto e il gameplay del guerriero sacro. L’armatura pesante ti darà la migliore sopravvivenza difensiva senza sacrificare il tuo potenziale offensivo, e il miglior oggetto impostato nel BG3 per il Paladino è l’Armatura Helldusk.

Classificate dalla migliore alla peggiore, ecco le migliori opzioni di armatura per la classe Paladino in BG3:

  1. Armatura del crepuscolo infernale
  2. Armatura della persistenza
  3. Elmo di Balduran
  4. Stivali del Crepuscolo Infernale
  5. Guanti della forza dei giganti delle colline
  6. Armatura a stecca adamantina
  7. Disintegrazione dei camminatori notturni
  8. Guanti dell’eroismo
  9. Elmo della Punizione
  10. Cotta di maglia +1

Cotta di maglia +1

BG3 Cotta di maglia +1

Funzionalità della Cotta di Maglia +1 in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 17 d.C
  • Tipo: Armatura pesante
  • Requisiti: Competenza nelle armature pesanti
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Commercianti nell’Atto 1.

Quando avvii BG3 per la prima volta, le opzioni di armatura pesante sono estremamente limitate. È normale prendere in prestito l’armatura a mezza piastra Githyanki di Lae’zel durante il tutorial. Questo ti darà immediatamente 15 AC, oltre a ottenere l’Everburn Blade durante il tutorial. Il tuo Paladino inizialmente infliggerà ingenti danni con sopravvivenza. Tuttavia, avrai bisogno di un aggiornamento man mano che avanzi!

Intorno ai livelli 3 o 4, i commercianti inizieranno a vendere la Cotta di Maglia +1. Nello specifico, Dammon in the Hollowed City ha questo oggetto e può essere estremamente utile aumentare la tua Classe Armatura a 17 entro poche ore di gioco. Ottieni anche meno danni da taglio che aiutano, e questo porterà la tua sopravvivenza e la tua armatura attraverso la prima parte dell’Atto 1 ed è altamente raccomandato come set di armature pesanti iniziali.

Elmo della Punizione

BG3 Elmo della Punizione

L’Elmo della Punizione è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Armatura media
  • Requisiti: Competenza nelle armature medie
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Cassa all’interno dell’Avamposto Selûnite X: 163 Y: -248 Atto 1.

Il tuo Paladino imparerà rapidamente e otterrà potenti incantesimi di Punizione. Mentre Punizione Divina rimane il pane quotidiano del danno del Paladino, Punizione Rovente, Punizione Tuonante, Punizione Irata e Punizione Brandante attivano tutti l’effetto Punizione Rinforzante dell’Elmo della Punizione. Quando applichi una condizione con uno dei tuoi incantesimi di Punizione, guadagni Punti Ferita Temporanei pari al tuo modificatore di Carisma. Con 16 Carisma, puoi ottenere 3 punti ferita temporanei ogni volta che usi una Punizione.

Combina questi punti ferita temporanei gratuiti con una razza come Zariel Tiefling. Lo Zariel Tiefling riceve un incantesimo Punizione Ardente gratuita al livello 3 una volta per Riposo Lungo. Ciò costituisce una potente combinazione iniziale per consentire punti ferita temporanei gratuiti quando si gioca in attacco. Ottieni anche +1 Tiri Salvezza su Costituzione. Consideralo un buon elmo specifico per Paladino da ottenere all’inizio del gioco.

Guanti dell’eroismo

Guanti dell'eroismo di Baldur's Gate 3

Guanti dell’Eroismo sono presenti in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Guanti
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Posizione: All’interno del casello nascosto nella cantina X: -674 Y: -401 Atto 1.

In BG3, Guanti dell’Eroismo è un guanto non comune che ha la caratteristica speciale Warding Hands. Quando usi gli incantesimi di Channel Oath, ottieni Eroismo. L’eroismo è un effetto di stato che ti dà 5 punti ferita temporanei e ti rende immune alla paura. Ogni sottoclasse utilizza le abilità del Giuramento Canalizzato che sono una risorsa ad uso limitato ricaricata per ogni riposo breve. Giuramento degli Antichi usa Healing Raidance per curare, mentre Oath of Vengeance usa Inquistor’s Might per aumentare i danni.

Questo set è un altro modo per aumentare passivamente la sopravvivenza del tuo Paladino mentre usi le abilità e le abilità di Channeled Oath. I Guanti dell’Eroismo danno anche +1 ai Tiri Salvezza di Forza. Combina questi guanti con l’Elmo della Punizione per l’influenza costante dei punti ferita temporanei e aumenta la sopravvivenza del tuo Paladino.

Disintegrazione dei camminatori notturni

Stivali BG3 Disintegrating Night Walkers

Funzionalità di Disintegrating Night Walkers in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Stivali
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Saccheggiato da Nere nell’Atto 1 di Grymforge

Uno dei maggiori problemi con Paladin all’inizio è la mobilità. Mentre il Paladino della Vendetta ha accesso all’incantesimo Passo Nebbioso tramite una funzione di sottoclasse, il resto delle build no. Disintegrare i Night Walker non solo ti dà un incantesimo Misty Step una volta per ogni riposo breve, ma anche la funzione speciale Night Walker. Mentre indossi questi stivali, non puoi essere Intrappolato, Intrappolato o Intrappolato e non puoi scivolare su Grasso o Ghiaccio. Cerca di completare la serie di missioni gratuite True Soul Nere durante l’Atto 1 per ottenere potenti stivali che risolveranno i tuoi problemi di mobilità del Paladino.

Armatura a stecca adamantina

Armatura con stecca adamantina BG3

L’Armatura a stecca adamantina è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 18 d.C
  • Tipo: Armatura pesante
  • Requisiti: Competenza nelle armature pesanti
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Forgia Adamantina realizzata con Stampo di Stecca e Minerale di Mithral.

L’armatura Adamantine Splint è la migliore armatura dell’Atto 1 che puoi ottenere. Con una CA superiore a 18, che riduce i danni in arrivo e fa vacillare gli attaccanti, questo è il tuo obiettivo all’inizio del gioco. Devi ottenere il Mithral Ore mentre sei a Grymforge, sconfiggere un boss unico e creare questa armatura prima di procedere alle Moonrise Towers. Questo pezzo del torace può garantire la tua sopravvivenza fino all’Atto 3 ed è molto ricercato.

Un altro vantaggio di questa armatura è che gli attaccanti non possono sferrarti colpi critici. Ciò ridurrà il loro potenziale di esplosione contro di te. Nell’Atto 1, puoi combinarlo con l’Elmo della Punizione e i Guanti dell’Eroismo precedentemente discussi per ottenere costantemente un’influenza sui punti ferita temporanei. Ciò consente al tuo Paladino di evitare attacchi e rimanere offensivo e aggressivo.

Guanti della forza dei giganti delle colline

Guanti BG3 della forza dei giganti delle colline

Gauntlets of Hill Giant Strength è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Guanti
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Archivio della Casa della Speranza alla fine dell’Atto 3.

I Guanti della Forza dei Giganti delle Colline si ottengono alla fine dell’Atto 3 e aumentano radicalmente la tua forza a 23. Una volta ottenuto questo, puoi facilmente rispettare il punteggio di abilità del tuo Paladino per aumentare Carisma e Destrezza piuttosto che Forza. Una configurazione comune è quella di un Paladino con lo spadone a due mani con il talento Maestro delle grandi armi. La combinazione di questi guanti con un punteggio di caratteristica Carisma di 20 produrrà danni drammatici con un elevato attacco con l’arma insieme a Punizione Divina.

Stivali del Crepuscolo Infernale

Stivali del crepuscolo infernale BG3

Caratteristiche degli Stivali Helldusk in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Stivali
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Forziere chiuso in Wyrm’s Rock Fortress Act 3 X: -32 Y: 219.

Considera gli stivali Helldusk una versione migliorata degli stivali Disintegrating Night Walkers. La funzione speciale Hellcrawler agisce come uno strumento di mobilità per il teletrasporto con 2d8 danni da fuoco aggiunti in un raggio di 3 metri. Puoi anche usare una reazione quando fallisci un tiro salvezza con la funzione speciale Evasione infernale per aumentare la tua sopravvivenza. Il vantaggio Saldo ti impedisce di essere spostato con la forza. Anche se questo non sembra forte, Telecinesi, Tuono e Folata di vento sono molti modi in cui il tuo Paladino può essere buttato giù dalle sporgenze o nella lava (l’ho imparato a mie spese). Considera questi stivali come l’armatura Meta per il Paladino in BG3.

Elmo di Balduran

BG3 Elmo di Balduran

L’Elmo di Balduran è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): Nessuno
  • Tipo: Casco
  • Requisiti: Competenza nelle armature medie
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Santuario del Drago su un altare X: 636 Y: -964 Atto 3.

La forza dell’Elmo di Balduran è l’immunità allo stordimento. Ciò garantisce che il tuo Paladino possa utilizzare le azioni ogni turno. Combina l’Elmo di Balduran con gli Stivali del Crepuscolo Infernale e ora il tuo Paladino sarà immune agli stordimenti, non potrà essere spostato con la forza e non potrà essere un colpo critico. La tua sopravvivenza e il tuo potenziale offensivo migliorano drasticamente con questo abbinamento, rendendolo il timone di riferimento nell’Atto 3 per ogni build del Paladino.

Armatura della persistenza

Armatura della persistenza di Baldur's Gate 3

L’Armatura della Persistenza è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 20 CA
  • Tipo: Armatura pesante
  • Requisiti: Competenza nelle armature pesanti
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Dammon Città Bassa di Baldur’s Gate Forgia dei Nove Atto 3.

Il secondo miglior set di armature pesanti da collezionare è l’Armatura della Persistenza. Il punto di forza di questo set è la sua facilità di accesso, essendo stato venduto dal commerciante Dammon nell’Atto 3. Con 20 AC e una riduzione del danno di 2, questo la rende una delle migliori armature da Paladino in BG3. Ottieni anche Resistenza e Blade Ward mentre indossi con la Persistenza leggendaria.

La Resistenza è un trucchetto che ti dà un bonus di +1d4 ai Tiri Salvezza mentre Blade Ward fornisce resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti. Si tratta di due potenti incantesimi in un unico set di armature, aggiunti in modo permanente! Considera questo il tuo facile aggiornamento dall’armatura Adamantine Splint una volta raggiunto l’Atto 3.

Armatura del crepuscolo infernale

Armatura del crepuscolo infernale BG3

L’armatura Helldusk è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Classe Armatura (CA): 21 d.C
  • Tipo: Armatura pesante
  • Requisiti: Competenza nelle armature pesanti
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Saccheggiato a Raffaello nella Casa della Speranza Atto 3

In Baldur’s Gate 3, Helldusk Armor è la migliore armatura per la classe Paladin. Con 21 CA, questa è una delle armature con CA più alta del gioco, fornendo una maggiore probabilità di evitare attacchi. Helldusk fornisce anche resistenza al fuoco e punisce gli aggressori con…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3