Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 News

Baldur's Gate 3 Patch 7: tutto ciò che sappiamo

Baldur’s Gate 3 Patch 7 Everything We Know Dark Urge Endings

I giocatori attendono con ansia l'ultimo importante aggiornamento della patch di Larian Studios: ecco tutto ciò che sappiamo di Baldur's Gate 3 Patch 7!

In un recente aggiornamento della community, gli sviluppatori di Larian Studios riflettono sui successi di Baldur's Gate 3, sui numerosi premi vinti e sulla fermezza della loro community di fan. Tuttavia, tutte le cose belle devono finire. Sembra che la prossima Patch 7 sarà l'ultimo importante aggiornamento dei contenuti del gioco. Diamo un'occhiata a tutto ciò che sappiamo sulla patch 7 di Baldur's Gate 3!

Data di rilascio della patch 7 di Baldur's Gate 3

Larian Studios ha stabilito lo standard di non annunciare quando verranno rilasciate le patch di Baldur's Gate 3 e, pertanto, non abbiamo una data di rilascio ufficiale per la patch 7. Larian ha sempre dato ai propri sviluppatori spazio per lavorare. Ma non sapere può essere frustrante per la comunità. D’altra parte, l’attesa è in definitiva una scelta migliore come strategia di pubbliche relazioni. Spostare le date o rilasciare una patch difettosa troppo presto può portare a risultati peggiori.

Imparentato:

BG3 Costruzione dell'impulso oscuro

Tuttavia, alla fine potremmo avere una conoscenza avanzata di quando la patch 7 potrebbe essere rilasciata per tutti i giocatori. Larian prevede di rilasciarlo prima in un beta test chiuso. L'utente di Steam Brian_the_Brute ha commentato con la sua teoria secondo cui la beta verrà probabilmente rilasciata tra un paio di settimane. Di conseguenza, la Patch 7 potrebbe vedere il rilascio completo in uno o due mesi. Supponendo che il beta testing vada relativamente bene e non ci siano ulteriori ritardi, è possibile che vedremo la Patch 7 a fine maggio o in qualsiasi momento di giugno.

Contenuto della patch 7 di Baldur's Gate 3

Finali malvagi - Baldur's Gate 3 Patch 7 Futuro

La caratteristica principale dei nuovi contenuti in arrivo nella patch 7 di Baldur's Gate 3 sono i finali malvagi migliorati. Naturalmente, quando si tratta di finali malvagi, molte delle scelte di Dark Urge sono oltre ogni limite. In effetti, la clip inquietante qui sopra ci dà un'idea di ciò che Larian ha in serbo. Inoltre, questo nuovo contenuto non è riservato solo ai personaggi di Dark Urge. Piuttosto, coprirà tutti i personaggi personalizzati che scelgono scelte moralmente grigie o malvagie nel corso della storia.

Scopri le prospettive di Baldur's Gate 3 nell'aggiornamento della community n. 26 – Finali malvagi, nuovi inizi.

👁️ Anteprima dei finali malvagi migliorati
💫Patch 7 e oltre
✉️ Beta chiusa
💬 Un messaggio da Swen

Per saperne di più: https://t.co/yioQoyD2P2 pic.twitter.com/y3wZ4GCksD

— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) 18 aprile 2024

Inoltre, con la patch 7, Larian introduce i propri strumenti di modding ufficiali per Baldur's Gate 3. Ciò consentirà ai modder di “cambiare immagini, animazioni, suoni, statistiche e altro ancora”. BG3 ha già una community di modding molto attiva su Nexus. Ma l'aggiunta di strumenti e supporto di modding ufficiali dovrebbe espandere le possibilità di ciò che può essere creato.

Infine, anche se la Patch 7 potrebbe essere l'aggiornamento finale che apporta nuovi contenuti alla storia di Baldur's Gate 3, Larian affronterà comunque i problemi tecnici. Gli hotfix più piccoli sono sempre stati rilasciati tra le patch più grandi. Il loro obiettivo è stato la correzione di bug, il miglioramento delle prestazioni e il miglioramento della stabilità su tutte le piattaforme.

DLC futuro di Baldur's Gate 3?

Sfortunatamente, nonostante i forti suggerimenti per ulteriori avventure nell'epilogo, il direttore del gioco Swen Vincke ha confermato che Larian Studios non realizzerà ufficialmente alcun DLC per Baldur's Gate 3. Inoltre, non saranno coinvolti nello sviluppo di alcuna futura produzione di Baldur's Gate 4. Invece, lo studio desidera rivolgere la propria attenzione a qualcosa di nuovo. Vincke non dirà ancora cosa sta pianificando lo studio, ma che hanno “cogliuto questa opportunità per sviluppare le nostre IP”.

Non introdurremo alcun nuovo importante contenuto narrativo nella storia di Baldur's Gate 3 o nei suoi personaggi e compagni di origine, né realizzeremo espansioni o Baldur's Gate 4.

Larian Studios, aggiornamento della community n. 26

Tuttavia, anche se il lavoro non sarà completato in tempo per la patch 7, Larian ha promesso di rilasciare Crossplay e una modalità foto per Baldur's Gate 3. Anche se lo studio potrebbe concentrarsi su qualcosa di nuovo, ci sarà comunque un team dedicato a BG3 . È improbabile che il crossplay e la modalità foto vengano rilasciati prima della seconda metà del 2024. I giocatori possono aspettarsi che Larian continui a supportare Baldur's Gate 3 almeno per il resto dell'anno tra questi due aggiornamenti, il supporto dello strumento di modding e i futuri hotfix.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti