Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits: come ottenere il titolo di Signore dei non morti (2023)

Undead Lord Title

Vuoi ottenere il titolo di Signore dei non morti? Frutti del blox? Se SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Blox Fruits ha centinaia di titoli da sbloccare ed equipaggiare e ognuno ha una procedura diversa per ottenerli. Ci sono alcuni titoli Blox Fruits che possono essere ottenuti solo durante un evento specifico.

Uno di questi titoli è Undead Lord. Come Re della Morte, puoi ottenere il titolo di Signore dei non morti solo in Blox Fruits durante l’evento Halloween o Fantasma. Una volta concluso l’evento, potresti non riuscire a ottenere questi due titoli.

Gli eventi di Halloween o Fantasmi si verificano una volta all’anno. Se desideri ottenere il titolo di Undead Lord in Blox Fruits, devi attendere un po’ di tempo una volta concluso l’evento.

Se sei qui per apprendere il processo per ottenere il titolo di Signore dei non morti in Blox Fruits, assicurati di continuare a leggere.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il titolo di Signore dei Non Morti in Blox Fruits

Per ottenere il titolo di Signore dei non morti in Blox Fruits, devi raccogliere 500 ossa durante l’evento di Halloween. Dopo aver raccolto 500 ossa nel gioco, avrai sbloccato il titolo di Undead Lord.

Come accennato in precedenza, questo può essere ottenuto solo durante l’evento Halloween o Ghost. So che ottenere 500 ossa in Blox Fruits è un processo che richiede tempo, ma puoi raccoglierle in un giorno durante l’evento di Halloween. Per sapere come arrivare ossa in tutti i mari di Blox Fruitsclicca sul link.

Nel 2023, gli sviluppatori hanno reso il processo per ottenere le ossa piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è andare nel Primo, nel Secondo o nel Terzo Mare, trovare gli scrigni maledetti e aprirli.

Quando lo fai, otterrai immediatamente tra le 40 e le 40 ossa. Quando apri questi forzieri, genereranno più NPC che rilasciano anche ossa quando vengono uccisi.

Se hai difficoltà a trovare Forzieri maledetti nei frutti Blox, clicca sul link. Quando fai clic sul collegamento, verrai indirizzato a una guida in cui abbiamo spiegato come trovare forzieri maledetti in tutti i mari.

Dopo aver raccolto 500 ossa in Blox Fruits, otterrai il titolo di Signore dei non morti. Per i meno esperti, il titolo appare accanto al nome del giocatore quando chatta nel gioco.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere il titolo di Undead Lord in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)