Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits: come ottenere l’arte sanguigna – Guida completa

Sanguin Art Fighting Style

Vuoi ottenere lo stile di combattimento Sanguine Art appena aggiunto in Blox Fruits? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti, abbiamo scritto una guida che spiega la stessa cosa in modo molto semplice.

Per i meno esperti, gli stili di combattimento svolgono un ruolo importante in Blox Fruits. Ci sono quattro modi che un giocatore può utilizzare per infliggere danni in Blox Fruits: Stile di combattimento, spada, pistola e frutto.

Con l’aggiornamento 20, gli sviluppatori hanno aggiunto molte nuove cose al gioco, ma ciò che ha lasciato tutto a grattarsi la testa è Sanguine Art. Per mettere le mani su questo nuovo stile di combattimento, dovrai seguire un lungo processo.

Leggi anche > Come incantare le armi in Blox Fruits

In questa guida ti guideremo attraverso il processo per ottenere l’arte sanguigna in Blox Fruits. Per apprendere l’intero processo in dettaglio, leggi questa guida fino alla fine.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere l’arte sanguigna nei frutti Blox

Per ottenere Sanguine Art in Blox Fruits, devi prima trovare l’NPC spia, che si trova in cima all’avamposto Tiki. Una volta trovato, devi parlare con lui e pagare 1500 frammenti finché non ottieni quanto segue: “Il Leviatano è là fuori! Vai a trovarlo prima che causi ulteriore distruzione.”

Blox Frutto Sanguinario Art

Riceverai questo messaggio dopo aver pagato 1500 frammenti quattro volte. Non appena riceverete questo messaggio, dovrete superare il livello 5° di pericolosità del mare.

Blox Frutto Sanguinario Art

Per chi non è esperto, ci sono sei livelli di pericoli del mare: Basso, Alto, Medio, Estremo, Pazzo e ???. Ora devi continuare dritto finché non trovi il file Dimensione Congelata.

Dopo essere arrivato lì, devi parlare con il ragazzo della missione, Frozen Watcher generare il boss Leviatano. Quando lo fai, aprirà la porta dell’Isola della Dimensione Congelata. In particolare, aprirà la porta solo se hai più di 5 giocatori con te e uno di loro ha un Mostro Magnete.

Se non hai più di 5 giocatori nel tuo Mare dell’Esplorazione, non potrai combattere il boss Leviatano. Quando uccidi il Boss Leviatano in Blox Fruits, otterrai Scaglie del Leviatano che vengono utilizzati per l’artigianatoCorona del Leviatano, Scudo del Leviatano, Pergamene leggendarie e mitiche.

Per creare a Barca del cacciatore di bestie marine in Blox Fruits, devi ottenere 20 Scaglie di Leviatano e per questo dovrai uccidere il boss del Leviatano un sacco di volte.

Blox Frutto Sanguinario Art

Una volta che hai abbastanza scaglie di Leviatano, torna all’avamposto Tiki e trova l’NPC Beast Hunter e poi costruisci la barca Beast Hunter.

Dopo aver costruito la barca del cacciatore di bestie, chiedi a 5 giocatori di salire sulla tua barca e assicurati che uno di loro abbia un Magnete mostruoso. Prima di andare di nuovo nella Dimensione Ghiacciata e combattere il boss Leviatano, assicurati di averlo fatto 20 Fuochi Fatti Domestici, 20 Zanne di Vampiro e 2 Frammenti Oscuri nel tuo inventario.

Una volta ottenuti questi oggetti, vai alla caccia al boss Leviatano e uccidi il boss. Quando lo fai, il boss lascerà cadere un Leviatano Cuore.

Blox Frutto Sanguinario Art

Una volta lasciato cadere il Cuore del Leviatano, apri il menu della bussola e prendi il Cuore del Leviatano. Una volta lasciato cadere, usa l’arpione del cacciatore di bestie per agganciare Frozen Heart e poi portalo all’avamposto Tiki.

Blox Frutto Sanguinario Art

Dopo aver consegnato il Frozen Heart a Tiki Oupost, devi andare a parlare con l’NPC Shafi. Quando lo fai, ti chiederà se desideri imparare lo stile di combattimento dell’Arte Sanguigna per 5.000.000 di Beli e 5.000 Frammenti.

Blox Frutto Sanguinario Art

Per ottenere l’arte sanguigna in Blox Fruits, fai clic sul pulsante Impara. Una volta appreso lo stile di combattimento dell’Arte Sanguine in Blox Fruits, riceverai un messaggio che dice: “Comprato per $ 5000000 e 5000 frammenti.

Arte Sanguin nei frutti Blox.

Una volta ottenuto, puoi usare le sue mosse. Esistono tre abilità o mosse che possono essere utilizzate per infliggere danni ai nemici durante il combattimento.

I nomi delle abilità dell’Arte Sanguigna sono i seguenti:

  • Risucchio della rovina del sangue (Z)
  • Lacrima Scarlatta (X)
  • Divoratore di mondi (C)

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere Sanguine Art in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)