Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits: come parlare con Hasan, Tort, Sick Man e altri NPC (2023)

How to talk to Blox Fruits NPCs

Blox Fruits è senza dubbio uno dei giochi più popolari su Roblox in questo momento. Ha centinaia di missioni o missioni da completare e per completarle, i giocatori devono parlare con gli NPC.

Se non sai come parlare con gli NPC in Frutti del blox, non potrai completare determinate missioni o ottenere ricompense. Poiché gli NPC svolgono un ruolo importante nel gioco, abbiamo scritto una guida definitiva che spiega come parlare con ogni NPC in Blox Fruits.

Prima di spiegare come parlare Hasan, Rich Man, Sick Man, Tort, Bartilo, Saber, Alchemist, Plokster, Trevor, Saborg e altri NPClascia che ti dica che ci sono due tipi di NPC in Blox Fruits: Amichevole e ostile.

Leggi anche > Frutti Blox: dove trovare il re della morte in tutti i mari

Gli NPC amichevoli in Blox Fruits danno missioni, vendono oggetti e insegnano stili di combattimento. Gli NPC ostili, invece, ti attaccano quando ti avvicini molto a loro.

In questa guida ti insegneremo come interagire o parlare con gli NPC amichevoli in Blox Fruits. Per conoscere il processo e la loro esatta posizione, devi continuare a leggere.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come parlare con tutti gli NPC in Blox Fruits

Poiché la posizione e i requisiti di ciascun NPC di Blox Fruits sono diversi, abbiamo scritto una guida che spiega come parlare con ogni NPC separatamente.

Ecco tutti gli NPC di Blox Fruits e come interagire con loro:

Come parlare con Plokster

Plokster è un NPC che ripristina i punti statistici assegnati al giocatore 2500 frammenti. Per i meno esperti, Plokster può essere trovato sul ponte situato tra Kingdom or Rose e Green Zone.

come parlare con Plokster

Per parlare con Plokster a Blox Fruits, devi trovarlo sul ponte. Una volta trovato, devi avvicinarti a lui e quindi fare clic su ‘Clicca per interagire‘ opzione. Quando lo fai, apparirà una finestra pop-up.

Leggi anche > Tutte le posizioni dei forzieri maledetti dei frutti Blox

Per interagire con Plokster in Blox Fruits, fai clic sull’opzione Parla. Quando lo fai, offrirà il suo servizio rimborsando il tuo punto statistica per 2500 frammenti.

Come parlare con il torto

Per parlare con Torn NPC a Blox Fruits, devi prima trovarlo. Per i non esperti, Tort può essere trovato in Il Caffè sul Secondo Mare o la Residenza sul Terzo Mare.

Quando arrivi in ​​una di queste posizioni, troverai l’NPC Tort. Una volta trovato, avvicinati a lui e poi clicca sul pulsante ‘Clicca per interagire’ opzione.

come parlare con Tort

Quando lo fai, avrai la possibilità di parlare con Tort. Quando lo fai, offrirà il suo servizio ripetere il lancio di una razza casuale per 3000 frammenti.

Come parlare con il capitano dell’equipaggio

Il Capitano dell’equipaggio è un NPC che vende Slot equipaggio per 2000 frammenti. A partire dall’aggiornamento 20, un giocatore può avere fino a 30 slot in Blox Fruits. Per parlare con il Capitano dell’equipaggio in Blox Fruits, devi farlo oppure vai al Cimitero sul secondo mare o al Grande Albero sul terzo mare.

come parlare con il Capitano dell'equipaggio

Indipendentemente dal luogo in cui vai e trovi il Capitano dell’equipaggio, vai e fai clic su ‘Clicca per interagire’ pulsante per interagire con lui. Quando lo fai, ti darà la possibilità di parlare con lui.

Quando lo fai, ti chiederà di acquistare un file Slot equipaggio per 2000 frammenti. Se desideri aumentare la capacità del tuo slot equipaggio, fai clic sul pulsante Scambia.

Come parlare con Hasan

Hasan è un NPC che vende il cappello dello spadaccino a Blox Fruits. Se desideri ottenere il cappello da spadaccino, devi averlo 5000 Moneyclon, Flash Step, Aura, Air Jump e almeno 300 punti statistica sulla spada.

Se soddisfi i requisiti, vai a Isola deserta sul primo mare. Dopo essere arrivato lì, devi farlo vai sotto la Piramide del Deserto. Quando arriverai lì, troverai Hasan.

come parlare con Hasan

Per parlare con Hasan a Blox Fruits, devi fare clic su “Fai clic per interagire” pulsante. Quando lo fai, avrai un’opzione per farlo Parla con Hasan. Quando lo fai, offrirà il suo servizio.

Per ottenere il cappello da spadaccino, clicca su ‘Certo amico pulsante.

Come parlare con un uomo malato

Sick Man è un NPC che gioca un ruolo importante per ottenere Saber Sword in Blox Fruits. Potrebbe non darti nulla ma ti chiederà di incontrare suo figlio Rich Man per continuare Sabre Puzzle Quest.

Per parlare con Sick Man in Blox Fruits, devi prima andare a Frozen Island. Quando arrivi lì, devi andare a trovarlo in una delle capanne laggiù.

come parlare a Sick Man

Una volta trovato, avvicinati a lui e fai clic sull’opzione “Fai clic per interagire”. Quando lo farai, ti dirà: “Grazie mille! Per favore, incontra mio figlio, sono sicuro che ti ricompenserà.

Come parlare con un uomo ricco

Se desideri ottenere il Spada a sciabola di Shanks in Blox Fruits dovrai parlare con Rich Man dopo aver dato una tazza d’acqua al Sick Man.

Per parlare con Rich Man in Blox Fruits, devi andare al Villaggio dei Pirati. Quando arrivi lì e trovi l’uomo ricco, devi avvicinarti a lui e quindi fare clic su ‘Clicca per interagire’ pulsante.

come parlare con Rich Man

Quando lo fai, ti chiederà di sconfiggere il Leader della mafia. Dopo aver sconfitto il Leader della mafiaquando torni e parli con l’Uomo Ricco, ti dirà che puoi conservare questa antica reliquia come ricompensa.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come parlare con gli NPC in Blox Fruits. In particolare, ci sono anche molti altri NPC e presto aggiorneremo questo post con altri NPC.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)