Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits Nautical Bane Titolo: Come ottenere (2023) – Aggiornamento 20

Nautical Bane Blox Fruits

Vuoi ottenere un titolo appena aggiunto, Nautical Bane in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Con l’aggiornamento 20, gli sviluppatori di Blox Fruits hanno aggiunto molte novità al gioco. Se non hai ottenuto Arte Sanquine, Ancora dello squalo, Cacciatore di bestie, Scala Leviatano, Corona Leviatano e altri elementi aggiunti Aggiornamento 20 di Blox Fruitsfare clic sui collegamenti.

Oltre ad aggiungere molti nuovi elementi, gli sviluppatori hanno aggiunto quattro nuovi titoli: Portatore di terrore, Uccisore di serpenti, Domatore di abissi e
Rovina nautica.

Indipendentemente dal titolo che desideri ottenere in Blox Fruits, fai clic sul collegamento. In questa guida ti guideremo attraverso il processo per ottenere un titolo Nautical Bane in Blox Fruits.

Per apprendere l’intero processo, assicurati di leggere questa guida fino alla fine.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il titolo di Bane nautico in Blox Fruits

Per ottenere il titolo Nautical Bane in Blox Fruits, devi completare 200 eventi marini. Se il tuo livello è superiore a 2450 in Blox Fruits, probabilmente ti stai godendo l’ultimo aggiornamento del gioco.

Con l’ultimo aggiornamento, gli sviluppatori hanno aggiunto una serie di eventi marittimi. Dopo aver completato gli eventi marini in Blox Fruits, i giocatori ricevono ricompense sotto forma di Dente mutante, Dente di squalo, Ancora di squalo, Occhi del terrore, Mascella del terrore, Cacciatore di bestie, Scaglie di Leviatano, Corone di Leviatano, Scudi di Leviatano e altri.

Per ottenere il titolo appena aggiunto Nautical Bane in Blox Fruits, dovrai eliminare o completare 20 eventi marini. In particolare, completare 200 eventi marini in Blox Fruits richiederà molto tempo.

Se giochi continuamente a Blox Fruits e Clear Sea Events, sarai in grado di completare 200 Sea Events in un paio di giorni. Una volta completati 200 eventi marittimi, otterrai il titolo Nautical Bane in Blox Fruits.

Una volta ottenuto il titolo Nautical Bane, devi andare al Dimorache si trova sull’Isola Galleggiante delle Tartarughe.

Quando arrivi lì, dovrai trovare e parlare con un NPC chiamato Titolo Specialista (Axiore). Quando lo fai, ti mostrerà l’elenco dei titoli di Blox Fruits.

Se non hai ancora completato i 200 eventi marittimi, non vedrai il titolo Nautical Bane nell’elenco. Se hai soddisfatto i requisiti, riceverai un’opzione ‘Abilita titolo’ accanto al titolo Nautical Bane.

Leggi anche > Come generare e uccidere il boss Leviatano

Per equipaggiare il titolo Nautical Bane in Blox Fruits, fai clic sul pulsante ‘Abilita titolo’ pulsante.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere ed equipaggiare il titolo Nautical Bane in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Correzione del pulsante di invio ChatGPT non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come ottenere frammenti in Baldur's Rebirth (2024)

GiocoGuide

Posizioni di spawn dei cristalli di rinascita dei Blader (2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di Heroes Of Crown (giugno 2024)