Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits: Per ottenere Monster Magnet (2023) – Aggiornamento 20

Monster Magnet

Vuoi ottenere il magnete mostruoso in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Con l’aggiornamento 20, gli sviluppatori hanno aggiunto una serie di nuovi accessori al gioco. Uno di questi è Monster Magnet. Se vuoi ottenere la spada appena aggiunta, Ancora dello squalodevi ottenere il Magnete Mostro.

Ottenere Ancora dello squalo in Blox Fruits, devi creare: Collana con denti di squalo e Mascella del Terrore. Quando avrai finito di creare questi due oggetti, avrai sbloccato il magnete dei mostri.

Leggi anche > Guida allo stile di combattimento artistico di Blox Fruits Sanguin

Per ottenere Shark Anchor nell’aggiornamento 20 di Blox Fruits, è necessario ottenere Monster Magnet. Se effettui il raid Terrorshark senza ottenere il Monster Magnet, non otterrai l’ancora dello squalo.

Da quando è stato lanciato il nuovo aggiornamento, molti giocatori hanno cercato modi per ottenere il Magnete Mostro. Mentre sei qui, potresti essere uno di quei giocatori.

Se è così, non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Ottenere il magnete mostruoso nei frutti Blox

Per ottenere Monster Magnet in Blox Fruits, devi prima trovare l’NPC Shark Hunter, che si trova sull’isola dell’avamposto Tiki. Quando parli con il cacciatore di squali, ti chiederà di creare due oggetti: Collana con denti di squalo e mascella del terrore.

Quando crei questi due oggetti, ne avrai un altro sbloccato. Il nome di quell’oggetto è Monster Magnet. Prima di ottenere questo oggetto, assicurati di averli realizzati.

Leggi anche > Come incantare le armi in Blox Fruits

Per creare una collana con denti di squalo in Blox Fruits, dovrai raccogliere 1 dente mutante e 5 denti di squalo. Terror Jaw, d’altra parte, può essere realizzato raccogliendo 1 Terror Eyes, 2 Mutant Teeth, 10 Fool’s Gold e 5 Shark Tooth.

Ecco come ottenere gli oggetti sopra menzionati in Blox Fruits.

Articolo Come ottenere
Denti mutanti Puoi ottenere il dente mutante uccidendo Terrorshark
Dente di squalo Puoi ottenere il dente di squalo uccidendo Shark
Occhi del terrore Puoi ottenere Terror Eyes uccidendo il boss del raid Terrorshark
Ala elettrica Puoi ottenere l’ala elettrica uccidendo Prinha
L’oro degli sciocchi Puoi ottenere l’oro degli stolti distruggendo le navi

In particolare, tutti questi oggetti possono essere ottenuti solo sull’isola dell’avamposto Tiki. Una volta che hai finito di creare questi due oggetti, ti verrà chiesto di creare il Magnete Mostro.

Inizialmente, avrai la terza opzione bloccata.

Per ottenere il magnete mostruoso in Blox Fruits, avrai bisogno di 2 occhi del terrore, 8 ali elettriche, 20 oro degli sciocchi e 10 denti di squalo.

Dopo aver creato con successo il magnete mostruoso, devi farlo genera il boss del mini-raid Terrorshark e uccidilo. Quando uccidi il boss, avrai l’1% di possibilità di ottenerlo Ancora dello squalo in Blox Frutta.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere Monster Magnet in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata (giugno 2024)

GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)