Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Borsa Bug-Out di Destiny 2 God Roll e come ottenerla

Borsa Bug-Out di Destiny 2 God Roll e come ottenerla

Scopri di più sulla Bug-Out Bag per armi di Destiny 2 God Roll per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi, come usare la pistola e come ottenerla!

Borsa anti-insetti è un fucile mitragliatore con telaio adattivo solare della stagione 21, Stagione degli abissi. Bug-Out Bag era un fucile mitragliatore precedentemente al tramonto che ora è stato ripreso con nuovi vantaggi disponibili. I fucili mitragliatori sono potenti armi PVE e PVP in grado di infliggere ingenti danni al secondo, rendendoli una delle armi preferite della community.

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

Borsa anti-insetto PvE God Roll

Destiny 2 Borsa Bug-Out Pistola mitragliatrice PvE God Roll

I migliori vantaggi per il Bug-Out Bag PVE God Roll sono Freno a punta di freccia, proiettili a rimbalzo, rilevatore di minacce e incandescenza. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco elenca i migliori vantaggi per la Bug-Out Bag PVE God Roll in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Pastella: Colpi di rimbalzo
  • Caratteristica della colonna 3: Rilevatore di minacce
  • Caratteristica della colonna 4: Incandescente
  • Capolavoro: Ricarica
  • Caratteristica dell'origine: Piano di catastrofe
  • Mod. arma: Backup Mag

I proiettili Arrowhead Brake e Ricochet sono alcune delle migliori opzioni di canna e caricatore per mantenere stabile il Bug-Out Bag e permetterci di infliggere costantemente danni. Anche, Rilevatore di minacce, Ricarica capolavoro e Backup Mag consentirci più munizioni per caricatore e ridurre il tempo impiegato per ricaricare. Da ultimo, Incandescente è uno dei migliori vantaggi primari solari per aiutare a eliminare le nostre orde di nemici con un'esplosione ad area d'effetto dopo ogni uccisione.

Le primarie solari hanno avuto alcune fantastiche aggiunte al gioco negli ultimi anni, tuttavia, se non hai già provato una di queste, Bug-Out Bag potrebbe essere la tua migliore opzione successiva. Ha tiri e statistiche simili a quelli che già sono meta armi.

Borsa Bug-Out PvP God Roll

Destiny 2 Borsa Bug-Out PVP God Roll

I migliori vantaggi per il Bug-Out Bag PVP God Roll sono Foro totale, proiettili Riochet, guide scorrevoli e messa a fuoco fragile. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il Bug-Out Bag PVP God Roll in Destiny 2:

  • Barile: Puntiglioso
  • Pastella: Colpi di rimbalzo
  • Caratteristica della colonna 3: Guide di scorrimento
  • Caratteristica della colonna 4: Messa a fuoco fragile
  • Capolavoro: Allineare
  • Caratteristica dell'origine: Piano di catastrofe
  • Mod. arma: Imbracatura ad accesso rapido

Poiché la portata è il re delle statistiche in PVP, tutti i nostri vantaggi forniranno un aumento della portata. Ciò consente a Bug-Out Bag di raggiungere e infliggere danni da oltre la sua portata base. Anche, Scivoli ricarica le munizioni nel nostro caricatore dopo essere scivolato e aumenta la nostra stabilità e le statistiche di manovrabilità. Queste combinazioni di vantaggi ci forniscono uno dei fucili mitragliatori con statistiche massime nel gioco quando procedono tutti rendendo la tua efficacia basata sull'abilità, non sull'arma stessa.

I fucili mitragliatori sono ancora molto meta in Destiny 2, fornendo un'incredibile arma primaria finché sei nel suo raggio d'azione. Giocare a distanza ravvicinata e vicino ai tuoi bersagli è un must per impedirci di rimanere fuori dalla portata dei guardiani avversari.

Come ottenere la borsa Bug-Out in Destiny 2

Posizione della mappa di pesca in profondità di Destiny 2 Stagione EDZ

Destiny 2 Stazione sonar Stagione 21 Stagione dei venditori delle profondità

Per ottenere razioni di riserva in Destiny 2, i giocatori dovranno possedere la Stagione degli Abissi e completare la missione introduttiva. Successivamente i giocatori dovrebbero completare i primi passaggi della missione “Into the Deep” e ciò sbloccherà la scatola dell'attrezzatura per consentire la pesca. Le armi della resa dei conti possono essere guadagnate pescando e rigirando i pesci catturati al TIMONE.

Puoi anche focalizzare gli engrammi profondi che guadagni presso la stazione sonar che si trova nel TIMONE se disponi dell'aggiornamento della stazione sonar di messa a fuoco dell'arma profonda. I potenziamenti e come sbloccarli si trovano nel menu Sfide stagionali. Dopo aver guadagnato un'arma e averla sbloccata nelle tue collezioni, a condizione che tu abbia l'aggiornamento, puoi concentrarti su quell'arma specifica dal menu Decodifica engrammi profondi presso la stazione sonar.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli