GiocoGuide

Brave Adblock non funziona su YouTube Risolto (2023) – RISOLTO

Brave Adblock Not Working

Brave Adblock non funziona su YouTube e non sai come risolvere questo problema? Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti perché ti offriamo la soluzione.

YouTube è una popolare piattaforma di streaming video in cui gli utenti possono guardare o creare contenuti video. I creatori vengono pagati da YouTube in base alle visualizzazioni dei loro video.

YouTube offre anche un compenso ai creatori di contenuti se riescono a riprodurre gli annunci pubblicitari, che è una delle principali fonti di YouTube per generare entrate.

Tuttavia, su Internet sono disponibili diverse estensioni di blocco degli annunci che bloccheranno questi fastidiosi annunci pubblicitari e forniranno un’esperienza di streaming senza pubblicità.

Tuttavia, YouTube non consente agli utenti di utilizzare questi tipi di adblocker per bloccare gli annunci e gli utenti spesso riscontrano problemi. Attualmente, alcuni utenti hanno segnalato che Brave Adblock non funziona sul problema di YouTube.

Se anche tu stai affrontando lo stesso problema e stai cercando soluzioni, non cercare oltre. In questa guida imparerai perché Brave Adblock non funziona su YouTube e come risolvere questo problema.

Perché Brave Adblock non funziona su YouTube?

Potresti riscontrare che Brave Adblock non funziona su YouTube per diversi motivi. Come accennato in precedenza, YouTube genera ingenti entrate dagli annunci e non consente agli utenti di utilizzare adblocker per bloccare gli annunci e ridurre le entrate.

Per vivere un’esperienza senza pubblicità devi passare a YouTube Premium. Sembra che tu stia affrontando questo problema perché YouTube non ti consente di utilizzare gli adblocker.

A volte si verificano problemi a causa di problemi con il browser Web come file di cache danneggiati e obsoleti, estensioni problematiche e altro.

È anche possibile che Adblocker non funzioni correttamente a causa dei problemi presenti in esso. Anche le estensioni obsolete e le versioni del browser sono i motivi principali per cui si riscontra questo problema.

Tuttavia, se stai riscontrando un problema con Brave Adblock che non funziona su YouTube, puoi risolverlo utilizzando i metodi indicati di seguito.

Come risolvere il problema con Brave Adblock che non funziona su YouTube

Applica i seguenti metodi per risolvere il problema di Brave Adblock che non funziona su YouTube.

Metodo 1: Aggiorna la pagina

Puoi iniziare a risolvere il problema relativo al mancato funzionamento di Brave Adblock su YouTube aggiornando la pagina web. Ciò risolverà tutti i problemi minori presenti sulla pagina Web e il tuo problema verrà risolto.

Se il problema persiste, dovresti provare a riavviare anche il browser web.

Metodo 2: disabilita il blocco annunci per YouTube

Su Reddit, alcuni utenti hanno affermato di poter risolvere questo problema disabilitando e abilitando il blocco degli annunci per YouTube. Se l’aggiornamento della pagina e il riavvio del browser web non risolvono questo problema, dovresti provare a disabilitare e abilitare il blocco annunci per YouTube.

Ecco come puoi farlo:

  • Innanzitutto, apri il file Coraggioso browser e vai al file Estensioni finestra.
  • Qui individuare il Blocco per annunci pubblicitari e fare clic su Tre punti.
  • Dal menu vai a Gestisci impostazioni.
  • Individua l’elenco dei siti Web bloccati.
  • Ora rimuovi Youtube da questo elenco.
  • Aggiorna la pagina YouTube.
  • Riproduci alcuni video con il blocco degli annunci disabilitato, quindi torna alle impostazioni e Abilitare Esso.

Metodo 3: utilizzare diversi Adblocker

Se il blocco degli annunci che stai attualmente utilizzando non funziona correttamente, dovresti provare a utilizzare diversi blocchi degli annunci. Ci sono tonnellate di adblocker disponibili su Internet.

Puoi scaricarne e installarne uno qualsiasi e disabilitare il vecchio blocco dalla finestra delle estensioni o rimuoverlo completamente dal browser web.

Metodo 4: esci dall’account YouTube

Se hai provato a disattivare e attivare il blocco degli annunci per YouTube ma non funziona, dovresti provare a disconnetterti e ad accedere nuovamente al tuo account YouTube.

Ciò aggiornerà il tuo account e tutti i problemi relativi al tuo account verranno risolti, incluso il problema con Brave Adblock che non funziona su YouTube.

Metodo 4: iscriviti a YouTube Premium

Se nessuno dei metodi sopra menzionati funziona per te, dovresti abbonarti a YouTube Premium per ottenere un’esperienza senza pubblicità.

Se decidi di acquistare permessi YouTube premium, ti consigliamo di acquistare il pacchetto famiglia, questo ridurrà significativamente il costo.

Questo è tutto, speriamo che la sua guida ti aiuti a risolvere il problema di Brave Adblock che non funziona su YouTube.

Articoli correlati
CodesGiocoGuide

Come risolvere il problema di CFb 25 Dynasty non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)