Destiny 2Destiny 2 ExpansionDestiny 2 News

Bungie aggiornerà le icone shader in Destiny 2 alla forma finale

Bungie to Update Shader Icons in Destiny 2 the Final Shape

In un aggiornamento a sorpresa, Bungie prevede di aggiornare le icone degli shader per l’espansione Final Shape di Destiny 2, afferma Joe Blackburn.

Durante uno streaming live del creatore di contenuti Datto, il direttore del gioco di Destiny 2 Joe Blackburn ha menzionato che le icone dello shader stavano ricevendo un aggiornamento. Durante un evento di gameshow creato da Datto chiamato Shader Game, i creatori di contenuti Skill Up e Leopard, insieme a Joe, hanno giocato a una serie di giochi che trattavano vari shader nel gioco. Alla fine di uno dei minigiochi, Joe ha detto che le icone Shader avrebbero ricevuto un bel aggiornamento sulla qualità della vita.

Aggiornamento dello shader nella forma finale

Anche se i dettagli ovviamente non sono ancora noti con esattezza, Joe ha detto che le icone per gli shader saranno molto più dettagliate. Quando gli è stato chiesto se intendeva mostrare tutti i colori applicati dallo shader, Joe ha risposto semplicemente “Sì”. Sebbene questo sia sicuramente ancora in fase di sviluppo e non finalizzato, questa è un’ottima notizia. Gli shader attualmente mostrano solo 4 dei colori che verranno applicati ad armi e armature. Questo non è accurato per tutto ciò che verrà applicato dallo shader. Ciò ovviamente crea confusione quando applichi uno shader che mostra la maggior parte dei colori nero e grigio ma parti della tua armatura hanno un colore arancione brillante che non è nell’icona.

Datto, Leopard e Skill Up (così come la chat di Twitch di Datto) sono rimasti estremamente sorpresi ed emozionati da questa notizia. Gli shader sono il modo principale in cui i giocatori possono sfoggiare la moda del loro guardiano (insieme a Transmog) in Destiny 2. Avere un’icona shader con più informazioni è assolutamente un punto di svolta nella ricerca del look perfetto per il tuo guardiano.

Il gioco dello shader

Sarei riluttante a parlare delle novità annunciate durante lo streaming senza parlare del gameshow stesso. The Shader Game era una serie di indovinelli e giochi a quiz creati da Datto. Costringere gli altri giocatori di Destiny a provare a indovinare i nomi dei vari shader è stato molto divertente. Ci sono state tantissime risate e bei momenti durante la diretta streaming. Joe Blackburn, Leopard, Datto e Skill Up (così come i cameo di traveldanielle) hanno creato dei momenti fantastici durante lo spettacolo e vale assolutamente la pena guardarli e giocarci.

Non sono sicuro se Datto abbia intenzione di mantenere il VOD su Twitch o di pubblicare un video su Youtube, ma se lo fa, per favore, vai a dare un’occhiata. Puoi trovare lui e gli altri creatori di contenuti di Destiny 2 nei loro vari canali. Il twitch di Datto sarà collegato qui così potrai dare un’occhiata al gioco se lascia attivo il VOD.

È raro ricevere notizie su Destiny 2: Final Shape in un ambiente così non ufficiale, ma è onestamente piacevole sentire Bungie essere di nuovo aperto con le loro notizie. L’aggiornamento dell’icona Shader sembra una piccola cosa, ma è onestamente un ottimo aggiornamento della qualità della vita che sarà sicuramente accolto molto positivamente. Speriamo di avere più piccoli momenti come questo in futuro.

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Patron of Lost fa sì che God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Breachlight God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo