Destiny 2Destiny 2 NewsDestiny 2 Season 22Latest

Bungie risolve il Festival del ricordo perduto di Destiny 2

Destiny 2 Festival of the Lost Ghost

Bungie ha risolto un problema nel Festival of the Lost di Destiny 2 che impediva ai giocatori di ottenere il ricordo perduto più di una volta.

Correzione del ricordo perduto di Destiny 2

Bungie ha appena rilasciato una dichiarazione sul loro Aiuto Bungie X (precedentemente Twitter) affermando di aver risolto un problema che impediva ai giocatori di guadagnare il ricordo perduto in Destiny più di una volta. Questo ricordo molto ricercato e a tempo limitato consentirà ai giocatori di applicare uno shader completamente nero a qualsiasi arma artigianale in cui sia inserito il ricordo. Questo è qualcosa che i giocatori di Destiny 2 chiedono da molto tempo. La correzione afferma che “Ulteriori ricordi del festival ora vengono rilasciati da Eerie Engrams”.

Ora, per acquisire il ricordo perduto, devi prima sbloccarlo completando il trionfo segreto di “Twilight” con obiettivi nascosti. Fortunatamente i tutori ora sono consapevoli di quali sono questi obiettivi:

  • Completa l’attacco della SCIABOLA caduta con la maschera di Clovis Bray equipaggiata.
  • Sconfiggi 100 nemici su Neomuna con la maschera Nimbus equipaggiata.
  • Sconfiggi 25 nemici con mosse finali con la maschera Tormentor equipaggiata.

Una volta completati questi obiettivi e consegnato il trionfo, guadagnerai il ricordo. Dopodiché dovresti ottenerli casualmente consegnando Eerie Engrams. Quindi vai dal guardiano dell’agricoltura.

Le teste di Destiny 2 verranno riparate

La seconda correzione di Bungie menzionata nel tweet afferma: “La sfida dell’evento “Heads Will Roll” ora può essere completata sia nei settori normali che in quelli leggendari infestati.” Questa sfida richiedeva ai giocatori di sconfiggere gli Headless Ones per guadagnare la Tormentor Mask. Questa maschera è ovviamente necessaria per guadagnare il ricordo. Ciò dovrebbe consentire ai giocatori di portare a termine questa particolare sfida nella loro difficoltà preferita. E poiché quella maschera è necessaria per ottenere lo shader più ambito di tutto Destiny 2, è un bel cambiamento nella qualità della vita.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli