Gaming NewsLatest

Campioni di Harry Potter Quidditch – Iscrizioni al playtest!

Harry Potter Quidditch Champions Portkey Games playtests

Se ti è piaciuto Hogwarts Legacy all’inizio di quest’anno, ma sentivi che mancava qualcosa, dai un’occhiata a Harry Potter Quidditch Champions – Iscrizioni al playtest!

Lo sport più amato del mondo magico sta arrivando a portata di mano e tu hai la possibilità di essere tra i primi a sperimentarne la magia. Warner Bros. Games e Portkey Games hanno annunciato le iscrizioni ai playtest per gli attesissimi Campioni di Quidditch di Harry Potter.

Campioni di Quidditch di Harry Potter

Harry Potter Quidditch Champions è un incantevole videogioco che fa rivivere l’euforia e l’eccitazione del Quidditch come mai prima d’ora. Sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games, questo gioco promette di offrire un’esperienza accattivante in cui i giocatori potranno vivere il proprio sogno di diventare una superstar del Quidditch.

Questo gioco è un’esperienza a sé stante, separata dal popolare gioco Hogwarts Legacy. Non è stata ancora fissata una data di uscita per il gioco. Inoltre, le piattaforme per il gioco non sono state confermate. Considerando l’ampio appeal del franchise e il rilascio su più piattaforme di Hogwarts Legacy, tuttavia, questo arriverà sicuramente sulla maggior parte se non su tutti i dispositivi! Il gioco richiederà anche una connessione Internet e potrai giocare con o contro gli amici in modalità multiplayer.

Che tu abbia sempre desiderato librarsi nei cieli come Cercatore, padroneggiare i Bolidi come Battitore, lanciare la Pluffa come Cacciatore o alzarsi in piedi come Portiere, questo gioco ha tutto.

Campioni di Harry Potter Quidditch – Iscrizioni al playtest

Campioni di Harry Potter Quidditch - Iscrizioni al playtest

Warner Bros. Games (sotto la sua etichetta Portkey Games) sta aprendo le porte al magico mondo di Harry Potter Quidditch Champions per i test di gioco, e tutti i fan di Harry Potter sono stati invitati a unirsi al divertimento! Questa è la tua occasione per dare una sbirciatina al gioco e fornire preziosi feedback che contribuiranno a dare forma alla versione finale.

Per iscriverti al playtest, visita semplicemente il sito ufficiale all’indirizzo: https://www.quidditchchampions.com/en. Da lì, dovrai inserire la tua data di nascita. Assicurati di notare che la semplice registrazione per le iscrizioni non garantisce che sarai scelto per partecipare.

Successivamente, dopo aver inserito la tua data di nascita, ti verrà chiesto di registrare un account WB Games. Molti fan di Harry Potter potrebbero averlo già fatto prima dell’uscita di Hogwarts Legacy all’inizio di quest’anno. Puoi semplicemente accedere con questa stessa email!


Articoli correlati
Gaming News

Dune: Awakening – Classi e abilità iniziali

Gaming News

Il primo discendente: personaggio di Jayber e guida alla classe come giocare

Gaming News

Il primo discendente: carattere lepico e guida alla classe come giocare

Gaming News

Il primo discendente: personaggio coniglietto e guida alla classe come giocare