GiocoGuide

Codice errore DirecTV 771: correzioni efficaci (2024)

DirecTV Error Code 771

Stai riscontrando il codice di errore DirecTV 771? C’è un problema con la tua DirectTV? I clienti di DirecTV riscontrano spesso il codice di errore 771. Questo errore è piuttosto frustrante mentre ti prepari per guardare il tuo programma preferito.

DIRECTV offre pacchetti sportivi e cinematografici agli utenti. È uno dei maggiori fornitori al mondo di intrattenimento digitale che utilizza la tecnologia satellitare. Tuttavia, anch’esso è pieno di problemi, uno dei più comuni è il codice errore DirecTV 771.

Se vedi il codice errore DirecTV 771 sullo schermo della TV non appena lo apri per guardare il tuo programma preferito, significa che il tuo ricevitore DIRECTV non è in grado di comunicare con la tua parabola satellitare.

Per aiutarti a correggere l’errore, questo post fornirà un paio di possibili soluzioni.

Codice errore DirectTV

Correzioni del codice errore 771 di DirecTV:

Il codice errore DirecTV 771 può essere causato da molteplici motivi, ad esempio circostanze meteorologiche avverse, problemi del server DirectTV, connessione del ricevitore e altro.

Se le condizioni meteorologiche sono severe e si verificano forti piogge, nevicate o grandine, i segnali tra la parabola e il satellite verranno interrotti. Non puoi fare altro che aspettare che la tempesta passi prima di tentare di risolvere il problema.

Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a risolvere l’errore e a tornare a guardare il tuo programma preferito.

Controlla lo stato del server DirectTV:

Server DirectTV

A volte, un’interruzione dei servizi DirecTV può causare il codice DirecTV 771. Pertanto, il primo e principale passo quando viene visualizzato l’errore è verificare lo stato del server di DirectTV.

Se si verificano problemi con i server condivisi sull’account ufficiale di DirectTV, devi attendere pazientemente finché gli sviluppatori non risolvono tali problemi.

Controlla l’antenna parabolica

Se l’antenna parabolica è bloccata da un albero, un muro o qualcosa del genere, il segnale verrà influenzato. Di conseguenza, potresti dover affrontare il codice errore DirecTV 771.

Provare a eliminare i possibili ostacoli o provare a spostare la parabola in un luogo in cui non siano presenti ostacoli che la blocchino.

Ripristina le impostazioni di fabbrica

Piatto DirecTV

Individua il pulsante Reset, un piccolo pulsante rosso all’interno dello sportello della scheda di accesso sul retro del ricevitore.

Individua il pulsante Reset, un piccolo pulsante rosso all’interno dello sportello della scheda di accesso sul retro del ricevitore. Premi il piccolo pulsante rosso, ma poiché è piuttosto piccolo usa una graffetta o uno spillo per premerlo.

Il processo di riavvio verrà avviato dal ricevitore e presto lo schermo televisivo diventerà nero o blu e verrà visualizzato il logo DirecTV.

Il ricevitore proverà a ristabilire la connessione con un satellite. Vedrai una barra percentuale sullo schermo. Se la percentuale raggiunge il 15%, il segnale inizierà a ritornare entro un breve periodo.

Cavi sicuri

Per risolvere il codice errore DirecTV 771 è necessario controllare i cavi. Sul ricevitore è presente una porta denominata “Sat In”. Trova i cavi che si collegano e scollegali.

Attendere qualche istante e quindi serrare nuovamente le viti in posizione. Controlla lo schermo del tuo televisore per vedere se il problema è stato risolto.

Si spera che le soluzioni di cui sopra abbiano contribuito a risolvere il codice errore DirecTV 771.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)