Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come arrivare a Grymforge in Baldur’s Gate 3

Baldur

Nascosto nel Sottosuolo, Grymforge in un luogo da non perdere alla fine dell’Atto 1, e ti diremo come trovarlo nel nostro Come arrivare a Grymforge in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, fatti strada attraverso il Sottosuolo e cerca Grymforge dove troverai Duergar e Deep Gnomes, tra gli altri. Tutti alla ricerca della famosa Forgia Adamantina, situata più all’interno. Affronterai ostacoli lungo il percorso, con sfide da superare e tanto bottino da raccogliere. Illustreremo tutto ciò che devi sapere in questa guida Come arrivare a Grymforge nella guida Baldur’s Gate 3!

In viaggio nel Sottosuolo

Il primo passo per trovare Grymforge è dirigersi verso il Sottosuolo durante l’ultima parte dell’Atto 1. Il Sottosuolo è un posto pericoloso in cui trovarsi e non vorrai davvero provare ad andarci mentre sei nuovo di zecca nel mondo. gioco. Prenditi il ​​tuo tempo ed esplora la terra circostante prima di approfondire. Raccomandiamo che tu e il tuo gruppo siate almeno di livello 5.

Uno dei modi più semplici per accedere al Sottosuolo è attraverso un pozzo trovato nel Villaggio Maledetto. Per intraprendere questa strada almeno uno dei tuoi personaggi dovrà superare una prova di Intelligenza con CD 10 affinché il pozzo diventi visibile. Ci sarà un’area simile a una caverna sotto dove troverai molti ragni nemici. La minaccia più grande è il Phase Spider Matriach che puoi scegliere di combattere o tentare di evitare.

BG3 Come arrivare a Grymforge

Queste caverne non sono il Sottosuolo: per trovarle dovrai andare

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3