Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come arrivare finché morte non ci separi in Baldur’s Gate 3

Come arrivare finché morte non ci separi in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, Till Death Do Us Part è un ottimo anello per cure extra che puoi trovare nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Till Death Do Us Part in BG3.

Finché morte non ci separi

In Baldur’s Gate 3 l’anello Till Death Do Us Part è un ottimo anello per i Chierici o qualsiasi altra classe di supporto che sia

  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto
  • Come arrivare finché morte non ci separi in Baldur’s Gate 3

    Puoi ottenere Till Death Do Us Part da Lady Jannath alla tenuta di Lady Jannath nell’Atto 3 di Baldur’s Gate 3. Tecnicamente parlando, te lo darà come ricompensa per aver completato due missioni: Echo of a Lost Love e una che devi completare. riprendere dall’Atto 1, Libera l’artista. Entrambe queste missioni sono collegate tra loro e se vuoi completarle fino in fondo ci sono molti passaggi. Esiste tuttavia un’opzione molto più semplice, che presenterò qui.

    Nel primo atto Oskar Fevras è un artista che è stato catturato dagli Zhentarim ed è intrappolato nel loro nascondiglio sotto il Riposo di Waukeen. Se lo liberi, potrà essere ritrovato nella tenuta di Lady Jannath nell’Atto 3. Se finisci in uno scontro con gli Zhentarim e lui muore durante la battaglia, allora non sarà lì. Tuttavia è ancora possibile acquisire l’anello.

    Baldur's Gate 3 Finché morte non ci separi Luoghi di Oskar Lady Jannath

    La borseggiatrice Lady Jannath

    Il modo più semplice per ottenere Till Death Do Us Part in Baldur’s Gate 3 è semplicemente borseggiare l’anello di Lady Jannath. La potete trovare alla Tenuta. Entra dall’ingresso principale e prendi le scale alla tua immediata destra. Quando raggiungi il pianerottolo troverai una serie di doppie porte alla tua destra: entra e sali un’altra rampa di scale. Attraversa le doppie porte a sinistra una volta raggiunta la cima.

    È qui che probabilmente le cose si divideranno. Se Oskar è morto, Lady Jannath sarà probabilmente nel corridoio a destra. Chiedi a uno dei membri del tuo gruppo di iniziare un dialogo con lei, mentre un altro membro del gruppo con la migliore abilità di gioco di prestigio e destrezza torna di soppiatto per borseggiare. A volte può essere difficile farlo senza che lei chiami le guardie locali e ti coinvolga in una rissa. Ma quella lotta dovrebbe essere più fastidiosa che difficile.

    Baldur's Gate 3 Borseggia Lady Janneth per Finché morte non ci separi

    Se Oskar è vivo, lui e Lady Jannath saranno nella stanza attraverso la porta a destra. Ancora una volta, si applicano le stesse raccomandazioni per il borseggio. Se la serie di missioni è in corso, potresti o meno essere in grado di farlo finché Oskar non sarà a terra. Ti chiede espressamente di “essere gentile” quando lo fai, quindi assicurati di andare nella scheda Passivi nella parte inferiore dello schermo e fare clic sull’icona Attacchi non letali (sembra che qualcuno venga colpito in testa) quindi che lo metti fuori combattimento invece di ucciderlo.

    Borseggia con successo l’anello di Lady Jannath e Till Death Do Us Part sarà tuo!


    Articoli correlati
    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti