CodesGiocoGuide

Come farsi male al telescopio Titano in Super Box Siege Defense (2023)

Vuoi rimanere ferito al telescopio Titano in Super Box Siege Defense? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Per i meno esperti, Super Box Siege Defense è un gioco Roblox appena rilasciato in cui devi combattere le teste che escono sulla tua strada.

Ci sono moltissimi personaggi da sbloccare in Super Box Siege Defense. Se hai appena iniziato a giocare a questo gioco, ti starai chiedendo come sbloccare tutti i personaggi del gioco.

Per sbloccare i personaggi in Super Box Siege Defense, dovrai sconfiggere le scatole. Quando sconfiggi le scatole nel gioco, guadagnerai punti e attraverso questi punti potrai sbloccare nuovi personaggi.

In questa guida ti guideremo attraverso il processo di sblocco del telescopio del titolo ferito o danneggiato in Super Box Siege Defense.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il telescopio titanico danneggiato nella difesa d’assedio Super Box

Per ottenere il telescopio del titano ferito in Super Box Siege Defense, devi spawnare nel gioco e quindi selezionare ‘Mappa del deserto’.

Dopo esserti teletrasportato sulla mappa del deserto, devi trovare (Portale) Strange Ball e poi premi E.

Quando lo fai, verrai teletrasportato nel mondo del Limbo. Lì, devi trovare tre parti del generatore o Pezzi di sega. Per conoscere la posizione esatta di tutti i pezzi della sega, assicurati di guardare il seguente video su YouTube.

Una volta trovato, avrai sbloccato il telescopio del titano ferito nel gioco.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere un telescopio Titano ferito o danneggiato in Super Box Siege Defense.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)

GiocoGuide

Il Marketplace Elgato non funziona: soluzioni semplici (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli degli eroi di Honor of Kings – Migliori e più coraggiosi (giugno 2024)

GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)