GiocoGuide

Come liberarsi dall’app Wizz (dicembre 2023)

Get Unbanned From Wizz

Wizz è un’app di social networking in cui puoi trovare, chattare e incontrare nuove persone in tutto il mondo. Sfortunatamente, a molte persone viene bannato il proprio account su Wizz. In questo post, condivideremo come ottenere lo sblocco da Wizz in semplici passaggi.

Wizz è un’app gratuita che può essere scaricata dal Play Store e dall’App Store. Tuttavia molti utenti si lamentano di ricevere un messaggio di errore durante l’utilizzo di Wizz. Ricevono un popup con un messaggio di errore, “Sei stato bannato”.

Wizz

Se anche tu stai affrontando il ban di Wizz, non preoccuparti perché ce ne sono molti altri come te. In questo post condividiamo alcune soluzioni al tuo problema. Seguendo i passaggi condivisi di seguito verrai presto sbloccato dall’app Wizz.

Motivi per cui Wizz ha bannato il tuo account

Il motivo per cui ti trovi di fronte a un ban su Wizz potrebbe essere dovuto a un post che viola i termini e le condizioni dell’app Wizz. L’app Wizz bannerà te o il tuo indirizzo IP se violi i loro termini. Ma il divieto è temporaneo o permanente? Dipende dalla politica che si viola

Come liberarsi dall’app Wizz

Per essere sbloccato dall’app Wizz devi seguire i passaggi di risoluzione dei problemi condivisi di seguito:

Cancella cache

Cache

Svuotare la cache rimuoverà i bug dall’app e funzionerà senza errori.

Per gli utenti Android, apri le impostazioni >> Individua l’app Wizz >> fai clic sull’app Wizz >> tocca Svuota cache >> La cache dell’app Wizz verrà presto cancellata.

Per gli utenti iPhone, vai alle impostazioni iPhone >> Apri Generali >> Individua l’app Wizz e toccala >> Tocca Archiviazione iPhone >> Fai clic sul pulsante Scarica app >> Reinstalla l’app Wizz.

Installa la VPN

VPN

Le reti private virtuali (VPN) sono un modo semplice e affidabile per aggirare i divieti su piattaforme come Wizz. Una VPN affidabile ti fornisce un nuovo indirizzo IP da una posizione geografica diversa. In questo modo puoi eludere il divieto di Wizz.

Installa NordVPN poiché è affidabile e funziona con i divieti dell’app Wizz.

Dopo aver scaricato e installato NordVPN. Installa NordVPN sul tuo dispositivo >> Attiva la VPN con un’altra posizione >> Accedi all’app Wizz >> Potrai accedere e non essere bannato da Wizz.

Crea un nuovo account Wizz

Applicazione Wizz

Se il problema non viene risolto, accedi con un nuovo account su Wizz. ma fai attenzione quando crei un nuovo account poiché la creazione di più account può violare i termini di servizio di Wizz.

Quindi utilizza il tuo nuovo collegamento e-mail e i tuoi dati personali mentre accedi al nuovo account.

Connettiti a un server VPN sul tuo dispositivo. Apri l’app e tocca Crea account.
Crea una password complessa per il tuo nuovo account dell’app Wizz. e inserisci la tua nuova email e il numero di cellulare
Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la registrazione.

Disinstallare l’app Wizz

Wizz Logo

Puoi anche disinstallare l’app Wizz per risolvere il problema e non essere più bannato da Wizz.

Sul tuo telefono Android >> Vai su Impostazioni >> Tocca Gestisci app o Impostazioni >> Cerca l’app Wizz >> Fai clic su di essa e premi l’opzione di disinstallazione.

Sui dispositivi IOS, vai su Impostazioni > Generali > Spazio di archiviazione iPhone e scegli di eliminare l’app Wizz.

Se tutto va bene, riuscirai a liberarti da Wizz seguendo i passaggi precedenti e accedendo nuovamente al tuo account.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)