Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Corpsetrinder in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Corpsetrinder in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, The Corpsetrinder è un fantastico Maul, specialmente per la classe Paladin, e puoi ottenerlo durante l’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Corpsetrinder in BG3.

Il Tritacadaveri

In Baldur’s Gate 3, Corpsetrinder Maul fornisce ingenti danni con un modificatore di forza aggiunto e danni contundenti. Ottieni danni extra da tuono e il vantaggio Tenacia. Rendendolo, per impostazione predefinita, un maglio potente che puoi raccogliere all’inizio dell’Atto 3. I bonus Tenancity e Grand Slam si accoppieranno in modo fantastico con qualsiasi classe da mischia, barbaro, combattente o paladino che sia il migliore.

Anche le abilità con le armi sono molto buone. Backbreaker può far atterrare i nemici proni, Concussive Smash può stordire un bersaglio e Grand Slam agisce come un colpo su un’area di 3 metri. Puoi uccidere molti nemici facendoli cadere dalle sporgenze, per non parlare del fatto che Corpsegrinder fa danni ad area.

Puoi equipaggiarlo nello slot dell’arma principale del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nelle armi marziali o subisce penalità mentre indossa l’arma. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio che abbia competenza nelle armi marziali.

Ecco tutte le funzionalità di Corpsetrinder in BG3:

  • Arma Tipo: A due mani, Maul
  • Danno: 2D6 +7 Contundente, +1d4 Tuono
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Rivington, Agenti del Signore della Pietra, Atto 3, X-210, Y99
  • Peso: 4,5kg
  • Valore: 190
  • Bonus:
    • Grande Slam: Sbatte la tua arma al suolo, colpendo fragorosamente i nemici vicini e possibilmente spingendoli via.
    • Incantamento dell’arma +2
    • Tenacia: Quando manchi un attacco, infliggi comunque danni contundenti.
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere Corpsetrinder in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Corpsetrinder in Baldur's Gate 3

Puoi ottenere Corpsegrinder saccheggiando il corpo dell’agente Stone Lord sulla spiaggia appartata di Rivington durante l’Atto 3. È disponibile all’inizio dell’Atto 3 ed è un’arma che vorresti assolutamente ottenere. Per trovarlo, dirigiti a nord da dove sei arrivato per la prima volta nell’Atto 3, ma invece di oltrepassare il cancello del South Span Checkpoint nel forte, prendi il sentiero che scende verso la spiaggia sulla destra. Ora ti trovi esattamente nel punto in cui punta la prima freccia nell’immagine sopra. Ora segui il percorso lungo la linea del mare a ovest, sotto l’edificio e il forte, nel passaggio della grotta e nella spiaggia appartata all’estrema sinistra della mappa.

Lì incontrerai due gruppi sospetti che discutono su una spedizione e potrai unirti a loro. Dopo la breve conversazione, se vuoi ottenere i Corpsetrinder, devi ucciderli, quindi scegli l’opzione di attacco e il combattimento avrà inizio. Combatterai due gruppi che si attaccheranno a vicenda, quindi concentrati prima sull’agente Stone Lord e lascia che gli altri si uccidano a vicenda, e otterrai comunque l’esperienza. C’è anche un lanciatore che può infliggere danni significativi, sarà il tuo prossimo bersaglio.

Dopo aver sconfitto entrambi i gruppi, saccheggia il corpo del Signore della Pietra per ottenere il Corpsetrinder Maul in Baldur’s Gate 3. Guardati intorno. A sud della tua posizione attuale, sul terreno elevato, c’è una grotta da esplorare. Sulla spiaggia troverai una barca con una cassa e un esemplare di parassita a bordo.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti