Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Crimson Mischief in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Crimson Mischief in Baldur's Gate 3

Crimson Mischief è una spada corta leggendaria che puoi ottenere nell’Atto 3 e questa guida spiega tutto ciò che devi sapere su come ottenere Crimson Mischief in Baldur’s Gate 3.

Maledizione cremisi

In Baldur’s Gate 3 Crimson Mischief è una spada corta leggendaria che ha diversi vantaggi disponibili a seconda che la equipaggi sulla tua mano principale o secondaria. Come i pugnali, è pensato per essere usato come uno dei due in una build a doppia impugnatura. Tali build sono in genere più potenti se utilizzate con la classe Rogue o Ranger.

Il vantaggio principale di Crimson Mischief fornisce danni perforanti aggiuntivi contro i bersagli che hanno meno del 50% della salute rimasta. Questo bonus si applica indipendentemente dalla mano su cui equipaggi l’arma. Se equipaggi questa spada alla mano principale ti verranno concessi 7 danni perforanti extra ogni volta che attacchi da Vantaggio. Il vantaggio Mano secondaria ti consente di aggiungere il tuo modificatore di abilità al danno dell’attacco.

Crimson Mischief è presente in Baldur’s Gate 3:
  • Arma Tipo: Spada corta, Luce, Finezza
  • Danno: 1d6+7 +2 Perforante; +1d4 Necrotico; +1d4 Perforante (Condizionale)
  • Requisiti: Competenza nelle Armi Semplici o Competenza nella Spada Corta
  • Peso: 0,9kg
  • Valore: 640
  • Rarità: Leggendario
  • Posizione: Saccheggiato da Orin, Atto 3.
  • Bonus:
    • Predare i deboli: Quest’arma infligge 1d4 danni perforanti aggiuntivi contro bersagli con il 50% dei loro punti ferita o meno.
    • Solo mano principale – Redvein Savagery: Quando effettui un attacco con Vantaggio, il bersaglio subisce 7 danni perforanti aggiuntivi.
    • Solo con la mano secondaria – Arma cremisi: Quando effettui un attacco con la tua arma secondaria, puoi aggiungere il tuo modificatore di abilità al danno dell’attacco.
  • Classi con abilità nelle armi semplici o nel pugnale: Tutte le classi
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Astarion, Gale, Wyll, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira

Nota: questa spiegazione includerà IMPORTANTI spoiler per l’Atto 3.

Come ottenere Crimson Mischief in Baldur’s Gate 3

Per ottenere Crimson Mischief in Baldur’s Gate 3 devi procedere nel gioco fino all’Atto 3, dove puoi combattere e sconfiggere Orin per saccheggiarle la spada corta. Dopo che il tuo gruppo arriverà nella città di Baldur’s Gate durante l’Atto 3, verrai contattato sia da Gortash che da Orin, ciascuno utilizzando i propri metodi di persuasione o coercizione per convincerti a uccidere l’altro. L’ordine in cui scegli di farlo dipende da te. Ai fini di questa guida alle armi, non importa se inseguirai Orin per primo o per secondo. Sconfiggerla alla fine di entrambi i percorsi otterrai Crimson Mischief.

Baldur's Gate 3 Rivington Mappa due strade per trovare Orin

Ciò che cambia, a seconda di chi desideri affrontare per primo, è il punto di partenza per trovare Orin. Se scegli di affrontare e sconfiggere prima Gortash, poi Orin invierà una nota al tuo accampamento. Congratulandosi con te per l’omicidio di Gortash, dirà che ora dovrai affrontare il Tribunale degli Omicidi.

D’altra parte, se decidi di inseguire prima Orin, dovrai completare la missione chiamata Investiga gli omicidi. Puoi iniziare questa missione visitando il Tempio della Mano Aperta a Rivington per aiutare a risolvere l’omicidio lì. Alla fine di Investigate the Murders, ti ritroverai allo stesso punto, dove dovrai trovare e affrontare il Murder Tribunal.

Il Tribunale degli Omicidi

Per trovare il Tribunale degli omicidi dovrai utilizzare la posizione e la password. Questo ti condurrà alle lapidi di Candulhallow armato della password “Sicarius”. Le Tombe di Candulhallow si trovano a nord-est della Taverna degli Elfi e la porta d’ingresso può essere scassinata se necessario.

Mappa delle lapidi di Candulhallow di Baldur's Gate 3

L’ingresso segreto che sei

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini