Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Faithbreaker in Baldur's Gate 3

Come ottenere Faithbreaker in Baldur's Gate 3

Il martello da guerra Faithbreaker ti garantisce un'azione speciale dell'arma e puoi ottenerla durante l'Atto 1 di Baldur's Gate 3 (BG3).

Spezzafede

In Baldur's Gate 3, Faithbreaker è un discreto martello da guerra da inizio gioco che garantisce un'azione dell'arma unica a qualsiasi personaggio che abbia competenza con esso. L'azione dell'arma Potere Assoluto può infliggere un danno di Forza aggiuntivo e possibilmente spingere indietro il bersaglio di 5 metri. Inoltre, puoi usare l'azione speciale dell'arma una volta per ogni riposo breve.

Inoltre, i martelli da guerra sono un'arma che puoi scegliere di usare con una o due mani. Maneggiarlo con due mani incorrerà in alcuni punti danno aggiuntivi. Tuttavia, probabilmente vorrai abbinare Faithbreaker a uno scudo per una maggiore protezione per la tua build corpo a corpo.

Tutte le funzionalità di Warhammer di Ketheric in BG3:

  • Arma Tipo: Warhammer
  • Danno: 1d10 (1d8)+4 Contundente
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Borseggiato o saccheggiato da Dror Ragzlin, Atto 1.
  • Peso: 2,7kg
  • Valore: 300
  • Bonus:
    • Incantesimi dell'arma +1
    • Potere assoluto: Un'ondata di energia divina accompagna il tuo swing. Infligge 1d6 danni di Forza aggiuntivi e forse respinge indietro il bersaglio
    • 5 metri. Può essere utilizzato una volta per ogni riposo breve.
  • Classi con armi marziali Competenza: Barbaro, Guerriero, Paladino e Ranger
  • Compagni che possono usare quest'arma: Karlach, Lae'zel, Minthara, Minsc

Come ottenere Faithbreaker in Baldur's Gate 3

Posizione dell'accampamento goblin di Baldur's Gate 3 Volo Owlbear Cub Crusher

Per ottenere il martello da guerra Faithbreaker in Baldur's Gate 3 dovrai trovare Dror Ragzlin nello Shattered Sanctum e borseggiare o saccheggiare l'arma dopo averlo ucciso. Per raggiungere lo Shattered Sanctum devi prima trovare ed entrare nell'accampamento dei Goblin sul lato ovest della mappa dell'Atto 1. C'è l'ingresso principale, sorvegliato dai goblin. Puoi parlare per superarli o combattere. C'è anche un ingresso sul retro attraverso il quale puoi intrufolarti, ma dovrai stare molto attento alle trappole.

Una volta all'interno dell'Accampamento dei Goblin, dirigiti a nord nell'ex cortile del tempio. Nel punto più a nord ci sarà l'ingresso nello Shattered Sanctum. Dovrai nuovamente superare alcune guardie all'interno. Di' loro che sei lì per incontrare uno dei leader del campo, Dror Ragzlin.

Alla ricerca di Dror Ragzlin all'interno del Santuario in frantumi

Baldur's Gate 3 Posizione del Santuario in frantumi Minthara Halsin Roah Moonglow

Troverai Dror Ragzlin in fondo al Sanctum, dove è circondato da un gruppo di goblin. Tenterà di parlare con il cadavere di un Mind Flayer e tu potrai tentare di aiutarlo o interferire con i suoi progressi. Se vuoi schierarti con i Goblin e non desideri ucciderlo, puoi tentare di borseggiare e rubargli il martello da guerra Spezzafede.

Tuttavia, se scegli di schierarti con il Druid Grove, dovrai combattere Dror e l'intero gruppo all'interno della grande stanza. Il posizionamento è fondamentale qui e ti consigliamo di inviare il tuo gruppo a salire sulle travi in ​​alto. Lì puoi fare molti danni prima che la maggior parte dei combattenti possa arrivare lassù per contrattaccare.

Alla fine, una volta terminato il combattimento, torna giù per saccheggiare il martello da guerra Spezzafede di Dror Ragzlin!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti