Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Firestoker in Baldur's Gate 3

How to Get Firestoker in Baldur’s Gate 3

Firestoker infligge danni aggiuntivi ai bersagli in fiamme e puoi trovarlo durante l'Atto 1 di Baldur's Gate 3 (BG3).

Fuocofuoco

In Baldur's Gate 3, il Firestoker è una balestra a mano che richiede competenza marziale per ottenere il massimo. Inoltre, include anche il vantaggio Burned Alive, che infligge danni perforanti aggiuntivi ai bersagli che stanno già bruciando.

Nel complesso, questa balestra è di livello medio, ma è accessibile durante l'Atto 1 e relativamente facile da ottenere una volta arrivati ​​a Grymforge. Pertanto, potrebbe servire come una buona arma a distanza di riserva per un incantatore a cui non vuoi dare il tuo miglior equipaggiamento per danni fisici.

Ecco tutte le funzionalità di Firestoker in BG3:

  • Arma Tipo: Balestra a mano
  • Danno: 1d6+2 Perforante (+1d4 Perforante, condizionale)
  • Allineare: 15m
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: In una stanza vicino al molo del Rifugio Abbandonato, Grymforge, Atto 1
  • Peso: 0,9kg
  • Valore: 100
  • Bonus:
    • Bruciato vivo: Infligge danni taglienti aggiuntivi ai bersagli in fiamme.
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest'arma: Lae'zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere Firestoker in Baldur's Gate 3

Mappa di Baldur's Gate 3 Whispering Depths Spider Matriarca Dark Amethyst Spiderstep Boots

Per ottenere la balestra Firestoker in Baldur's Gate 3 devi trovare la strada per il rifugio abbandonato all'interno di Grymforge, quindi individuare la stanza di fronte al molo dove attende in una cassa opulenta. Innanzitutto, per arrivare a Grymforge devi prima trovare la strada per Underdark. Ci sono diversi punti di ingresso nel Sottosuolo dalla superficie principale della mappa dell'Atto 1. Ti consigliamo di utilizzare il pozzo nel villaggio rovinato. Questo ti porterà nelle Profondità Sussurranti dove dovrai affrontare la Phase Spider Matriarch. Successivamente, lancia Feather Fall e salta giù nell'abisso verde brillante.

Baldur's Gate 3 Barca per viaggiare a Grymforge dal Sottosuolo

Successivamente, dovrai dirigerti a ovest dal tuo punto di atterraggio verso il villaggio decrepito. Ci saranno diversi Duergar e potrai negoziare il passaggio sulla nave o uccidere i Duergar e prendere tu stesso la barca. Di conseguenza, ti trasporterà al molo del Rifugio Abbandonato a Grymforge.

Come ottenere Firestoker in Baldur's Gate 3

Infine, dopo la scena del dialogo, spostatevi dall'altra parte del molo. Puoi raccogliere il Feticcio di Callarduran Smoothhands da uno degli Gnomi del Profondo morti che trovi lì. Ci sarà anche una serie di grandi porte doppie in ferro che richiedono il superamento di una prova di Rapidità di mano da 12 CD.

Quindi, entra e gira immediatamente a destra, verso un'altra porta chiusa a chiave. Questa volta dovrai superare una prova di Rapidità di Mano con CD 18. Inoltre, sii preparato perché una volta aperta la porta dovrai affrontare un gruppo di nemici. Questi sono nemici basilari e non dovrebbero darti troppi problemi.

Successivamente, dirigiti verso lo scrigno opulento ai piedi della statua di Shar. All'interno troverai la balestra Firestoker.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3