Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Flail of Ages in Baldur’s Gate 3

How to Get Flail of Ages in Baldur

In Baldur’s Gate 3, Flail of Ages è un’arma unica e rara con un incantesimo Elemental Age e puoi acquistarla da Fytz nell’Atto 3 in BG3.

Flagello delle Ere

Il Mazzafrusto delle Ere in Baldur’s Gate 3 è un’arma mazzafrusto preferita dalle classi Guerriero o Chierico. È un’arma versatile, che fornisce diversi effetti elementali in base al danno che infligge. A seconda del suo tipo, il Mazzafrusto può affliggere i nemici con condizioni Acido, Gelido o Bruciante, aggiungendo vantaggio strategico con vari effetti elementali ai suoi attacchi.

Inoltre, con un incantesimo +1, il Flagello delle Ere diventa una scelta ancora più forte, garantendo un bonus ai tiri per colpire. Inoltre, sblocca l’incantesimo dell’Età Elementale, fornendo un pugno extra ai suoi colpi. Con questo incantesimo, il Mazzafrusto ottiene un bonus di +1 ai Tiri per Colpire e infligge danni aggiuntivi da Acido, Freddo o Fuoco, a seconda dell’età elementale scelta. Questa attenzione unica ai vari elementi rende il Flail of Ages una scelta robusta e adattabile in battaglia.

Puoi equipaggiarlo nello slot dell’arma principale del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nelle armi da guerra o subisce penalità mentre indossa l’arma.

  • Tipo di arma: Flagello
  • Danno: 1D8 +4 Contundente
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,9kg
  • Valore: 961
  • Posizione: Venduto da Fytz il Petardo all’Armeria di Stormshore, Atto 3
  • Elementi di un’epoca: A seconda del tipo di danno inflitto da quest’arma, infligge anche la condizione Acido, Gelato o Bruciante.
  • Incantesimi dell’arma +1
  • Ottieni l’incantesimo dell’Età Elementale: Conferisce al Flagello delle Ere un bonus di +1 ai Tiri per Colpire e un danno aggiuntivo da Acido, Freddo o Fuoco ai suoi colpi a seconda dell’età elementale incarnata.
  • Ottieni azione tenacia (solo mano principale): Quando manchi un attacco, infliggi comunque 3 danni contundenti.
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere il Flagello dei secoli in Baldur’s Gate 3

Flail of Ages è disponibile per l’acquisto da Fytz the Firecracker per 961 Gold, uno dei mercanti dell’Armeria di Stormshore a Baldur’s Gate durante BG3 Act 3. Si trova sulla terrazza appartata proprio accanto ai Sorcerous Sundries.

Come ottenere Flail of Ages in Baldur's Gate 3 - Bg3

Durante l’Atto 3, quando entri per la prima volta in Baldur’s Gate attraverso il Basilisk Gate, dirigiti a ovest per trovare questo mercante e molti altri. Guardati intorno e ci sono molte fantastiche armature e armi da acquistare nella zona. Non ci sono requisiti per acquistare quest’arma. Non appena arrivi in ​​città, ti sarà permesso di andare dove potrai ottenere il Flail of Ages in Baldur’s Gate 3.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini