Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Fleetflinger in Baldur’s Gate 3

How to Get Fleetflingers in Baldur’s Gate 3

I Fleetfingers sono un paio di guanti non comuni che puoi trovare nascosti nella foresta mentre esplori la mappa dell’Atto 1 in Baldur’s Gate 3 (BG3).

Dita di flotta

In Baldur’s Gate 3 i Fleetfingers sono un paio di guanti non comuni che possono offrire una mobilità extra nelle prime fasi del gioco. Il vantaggio principale di questo equipaggiamento si chiama Running Jump e sostanzialmente fa esattamente questo. Una volta a ogni turno, chiunque abbia equipaggiato questi guanti può utilizzare l’azione Scatto per correre in posizione, quindi proseguire con un salto che non richiede azioni bonus.

Questi guanti possono essere utilizzati sia per l’attacco che per la difesa, a seconda delle tue esigenze. I potenti personaggi da mischia potrebbero usarli per lanciarsi nella mischia e sferrare l’attacco per proteggere le classi più deboli. E quelle stesse classi con raggio d’azione più debole potrebbero usare questi guanti per mettere una buona distanza tra loro e attaccare i nemici quando sono sotto pressione.

Ecco tutte le funzionalità di Fleetfingers in Baldur’s Gate 3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 90
  • Posizione: Trovato in uno scrigno nascosto/sepolto nella mappa Foresta dell’Atto 1.
  • Bonus:
    • Salto in corsa: Una volta per turno, dopo che chi lo indossa scatta o esegue un’azione simile, può saltare senza utilizzare un’azione bonus.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere Fleetflinger in Baldur’s Gate 3

Puoi ottenere i Fleetfingers molto presto nell’Atto 1 di Baldur’s Gate 3, tutto ciò di cui hai bisogno è trovare il punto nella foresta in cui è sepolto il baule che li contiene e un personaggio dovrà superare il controllo di Percezione per trovarlo. Dovrai anche avere una pala a portata di mano per poterlo scavare.

La posizione del baule è appena fuori dal villaggio rovinato. Da dove inizi nell’Atto 1, c’è solo una strada per raggiungere il Villaggio Blighted ed è a nord e poi a ovest attraverso un lungo ponte. Puoi trovare questo ponte andando a nord e poi a ovest dal waypoint Riverside Cliff. Oppure viaggiando direttamente verso ovest dal punto di passaggio di Emerald Grove Environs.

Come ottenere Fleetflinger in Baldur's Gate 3

Dopo aver attraversato il ponte, non entrare nel Villaggio. Invece, spostati attorno a sud. Nell’area della foresta lì, sul lato sinistro del sentiero, c’è il luogo in cui verrà sepolto il baule. È molto probabile che almeno uno dei tuoi compagni superi il necessario controllo di Percezione, che evidenzierà la posizione esatta. Scava il baule e aprilo per trovare Fleetfingers.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini