Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere gli stivali Bonespike in Baldur’s Gate 3

Come ottenere gli stivali Bonespike in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, gli Stivali Bonespike sono un pezzo di armatura per ogni classe e puoi ottenerlo dal baule chiuso durante l’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sugli Stivali Bonespike in BG3.

Gli stivali a punta d’osso

In Baldur’s Gate 3, gli Stivali Bonespike forniscono +1 alla classe armatura di chi li indossa e ai tiri salvezza finché non indossi l’armatura o non tieni lo scudo. Questi stivali da abbigliamento sono realizzati per la classe del barbaro, ma puoi equipaggiarli per il tuo mago, stregone o monaco se anche loro non indossano un’armatura. Questo bonus di armatura extra non è significativo ma è utile averlo, e un ulteriore potenziamento ai tiri salvezza ti aiuterà ad avere successo durante il combattimento e al di fuori di esso.

Gli Stivali Spikes forniscono il Salto Vauling Raffinato, che aumenta la velocità di movimento del tuo personaggio di 1,5 m, e ottengono Salto Brutale, un’abilità utilizzata principalmente dai minotauri nel gioco. Se lo usi e salti accanto al nemico, puoi buttarlo a terra per 2 turni. Fantastico per il controllo della folla in qualsiasi festa,

Puoi equipaggiarlo nello slot degli stivali del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità degli Stivali Bonespike in BG3:

  • Armatura: Stivali
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,55 chilogrammi
  • Valore: 70
  • Posizione: Cassa di legno nel Passaggio nascosto, Rivington, Baldur’s Gate, Atto 3
  • Istinto evasivo: Hai un bonus di +1 alla Classe Armatura e ai Tiri Salvezza fintanto che non indossi un’armatura o impugni uno scudo.
  • Volteggi raffinati: La distanza del grumo aumenta di 1,5 m.
  • Guadagno Salto brutale e imposta il nemico Prono, 2 turni.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere gli stivali Bonespike in Baldur’s Gate 3

Ingresso del passaggio appartato Baldur's Gate 3

Puoi ottenere Stivali a punta d’osso saccheggiando il baule di legno nel passaggio nascosto sulla spiaggia appartata di Rivington durante l’Atto 3. Ecco una breve panoramica su come ottenere Stivali a punta d’osso (descrizione dettagliata e suggerimenti sui lotti extra di seguito):

  1. Trova la spiaggia nascosta: Nell’Atto 3, dirigiti a nord dal punto di partenza e prendi il sentiero che conduce a una spiaggia. Dirigiti a ovest fino a raggiungere una spiaggia appartata.
  2. Partecipare alla conversazione: Sulla spiaggia incontrate due gruppi che discutono. Partecipa alla loro conversazione.
  3. Iniziare il combattimento: Scegli di attaccarli. Concentrati prima sullo sconfiggere l’agente del Signore della Pietra.
  4. Esplora la spiaggia: Trova una barca sulla spiaggia con una cassa ed un esemplare di parassita.
  5. Individua il passaggio nascosto: Spostati a sud su un terreno elevato e scopri un passaggio appartato.
  6. Inserisci il passaggio: All’interno, incontra i nemici e sconfiggili.
  7. Apri la cassa di legno: Disarma e sblocca una cassa di legno.
  8. Prendi gli stivali a punta d’osso: Saccheggia il forziere in BG3.

Ottieni Stivali Spinaossa, Tritacadaveri e esemplari di girino

Per trovare Bonespike Boots, dirigiti a nord da dove sei arrivato per la prima volta nell’Atto 3, ma invece di oltrepassare il cancello del South Span Checkpoint nel forte, prendi il sentiero che scende verso la spiaggia sulla destra. Ora ti trovi esattamente nel punto in cui punta la prima freccia nell’immagine sopra. Ora segui il percorso lungo la linea del mare a ovest, sotto l’edificio e il forte, nel passaggio della grotta e infine su una spiaggia appartata all’estrema sinistra della mappa.

Lì incontrerai due gruppi sospetti che discutono su una spedizione e potrai unirti a loro. Dopo la breve conversazione, se vuoi ottenere i Corpsetrinder, devi ucciderli, quindi scegli l’opzione di attacco e il combattimento avrà inizio. Combatterai due gruppi che si attaccheranno a vicenda, quindi concentrati prima sull’agente Stone Lord e lascia che gli altri si uccidano a vicenda, e otterrai comunque l’esperienza. Un lanciatore può anche infliggere danni significativi e sarà il tuo prossimo bersaglio.

Dopo aver sconfitto entrambi i gruppi, saccheggia il corpo del Signore della Pietra per ottenere il Corpsetrinder Maul in Baldur’s Gate 3. Guardati intorno. Sulla spiaggia troverai una barca con una cassa e un esemplare di parassita a bordo. A sud della tua posizione attuale sul terreno elevato, c’è un passaggio appartato verso il quale vuoi dirigerti.

Come ottenere gli stivali Bonespike in Baldur's Gate 3

Entrate nel passaggio e scendete lungo il sentiero nella camera successiva. Troverai alcuni nemici, forzieri e tesori nelle tasche della grotta. Sconfiggi tutti i nemici e individua una cassa di legno. Per aprirlo, prima disarmarlo, quindi sbloccare la serratura. Dopo aver superato entrambi i controlli di destrezza, puoi aprire in sicurezza il baule di legno e saccheggiare gli Stivali Bonespike in BG3. Gli stivali sono disponibili all’inizio dell’Atto 3 e sono fantastici pezzi di armatura che vale la pena ottenere.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3