Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere gli stivali della persistenza in Baldur’s Gate 3

How to Get Boots of Persistence in Baldur’s Gate 3 - Bg3

In Baldur’s Gate 3, Boots of Persistence è un’armatura media che puoi ottenere da Dammon nell’Atto 3: questa guida spiega tutto ciò che devi sapere su Boots of Persistence in BG3.

Stivali della persistenza

In Baldur’s Gate 3, The Boots of Persistence è una scelta eccezionale per l’armatura media che utilizza i personaggi e puoi ottenerlo nell’Atto 3 dal venditore. Gli stivali aggiungono +1 ai tiri salvezza su Destrezza, aiutandoti a evitare di essere colpito. Ottieni anche Libertà di movimento e Lungo passo. Il primo impedisce ai nemici di intrappolarti con stordimenti o di essere paralizzati o trattenuti. Longstrider aumenta la velocità di movimento del tuo personaggio di 3 m, aumentando significativamente la mobilità. Entrambi i bonus ti danno un vantaggio tattico significativo sul campo di battaglia.

La cosa fantastica dell’armatura media è che è adatta a un’ampia gamma di classi e razze, tra cui Bardo (Spada e Valore), Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Ranger, Nano dello Scudo e Githyanki. Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario. L’utente deve avere competenza nell’armatura media o subisce penalità mentre indossa l’armatura.

Le funzionalità Boots of Persistence Mail in BG3:

  • Armatura Tipo: Armatura media
  • Classe armatura: Nessuno
  • Requisiti: Competenza nell’armatura media
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 2kg
  • Valore: 1300
  • Posizione: Può essere acquistato da Dammon a Baldur’s Gate (X: 2 Y: -6), Atto 3, Forgia dei Nove
  • Mobilità leggendaria: Ottieni Libertà di Movimento e Lungo passo.
  • Tiri salvezza su Destrezza +1
  • Classi con competenza nelle armature medie: Barbaro, Bardo (Collegio del Valore e Collegio delle Spade), Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Ranger
  • Compagni che possono usare questa armatura: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira, Halsin, Shadowheart

Come ottenere gli stivali della persistenza in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, acquisisci gli Stivali della Persistenza localizzando Dammon nella Città Bassa (X: 2 Y: -6) durante l’Atto 3 e acquistandoli da lui per 1 300 Oro. Ricorda, Dammon deve sopravvivere agli atti precedenti per poter raggiungere la città di Baldur’s Gate e devi completare la missione Salvare il boschetto nell’Atto 1.

Posizione del venditore di Dammon in Baldur's Gate 3 - BG3

Nell’Atto 3 Dammon aprì una nuova fucina nella Forgia dei Nove sul lato nord di Baldur’s Gate City (X: 2 Y: -6). Da dove entri in città, attraverso la Porta del Basilisco, dirigiti verso ovest. Quando raggiungi Sorcerous Sundries, vai dritto a nord. Troverai un edificio con una fucina sulla terrazza sopraelevata e Dammon, che vende gli Stivali della Persistenza, oltre ad altri fantastici oggetti di equipaggiamento.

Come ottenere gli stivali della persistenza in Baldur's Gate 3 - Bg3

Puoi anche incontrarlo durante gli eventi e scoprire cosa gli è successo tra il secondo e il terzo atto. Raccogli alcuni pettegolezzi e informazioni su altri importanti personaggi NPC del gioco.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti