Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere gli stivali Helldusk in Baldur’s Gate 3

How to get Helldusk Boots in Baldur

In Baldur’s Gate 3, gli Helldusk Boots sono un’armatura di stoffa e puoi ottenerli dal baule di Gortash Chambers: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sugli Helldusk Boots in BG3.

Stivali del Crepuscolo Infernale

In Baldur’s Gate 3, gli Helldusk Boots in Baldur’s Gate 3 sono un’armatura di stoffa adatta a qualsiasi classe, situata nel baule di Gortash Chambers durante l’Atto 3. Puoi equipaggiarla nello slot della gamba del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e buff aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo.

Con gli Stivali del Crepuscolo Infernale, non puoi essere spostato con la forza da alcun incantesimo o azione dei tuoi nemici. Inoltre, ignorerai completamente gli effetti negativi dei terreni difficili. Ciò rende molto più difficile per i tuoi nemici manipolare il tuo posizionamento e il tuo movimento sul campo di battaglia.

Inoltre, se fallisci un tiro salvezza, gli stivali ti permettono di usare la tua reazione per trasformare quel fallimento in un successo. Questo ti dà un ulteriore livello di protezione contro vari effetti dannosi e incantesimi.

Infine, l’azione di classe Hellcrawler ti consente di teletrasportarti in un’area designata, infliggendo un significativo danno da fuoco 2-16. L’esplosione dell’impatto si estende su una zona di 3 metri attorno al punto di atterraggio. Puoi utilizzare questa potente abilità una volta per ogni riposo breve.

Ecco tutte le funzionalità di Helldusk Boots in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa, Stivali
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 2,0 kg
  • Valore: 450
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Forziere nelle Camere di Gortash, nella Fortezza di Wyrm’s Rock (X: -34 Y: 220), Atto 3
  • Costante: Non puoi essere spostato con la forza dagli incantesimi o dalle azioni di un nemico e ignori gli effetti del Terreno Difficile.
  • Evasione Infernale: Quando fallisci un Tiro Salvezza, puoi invece usare la tua reazione per riuscirci.
  • Hellcrawler: Teletrasporta in un’area e infligge 2-16 danni da fuoco nel punto in cui atterri. L’esplosione dell’impatto si diffonde in una zona di 3 m. Una volta per Riposo Breve
  • Tutte le classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere gli stivali Helldusk in Baldur’s Gate 3

Puoi trovare gli Stivali del Crepuscolo Infernale nel forziere Glided all’interno delle Camere di Gortash, nella Fortezza di Roccia di Wyrm. durante l’Atto 3. Ecco come ottenere gli stivali Helldusk in BG3:

  1. Procedi all’Atto 3
  2. Dirigiti a nord per trovare la Fortezza Rocciosa di Wyrm
  3. Visita la sala delle udienze, dove parlerai con Gortash di persona per la prima volta.
  4. Non puoi ottenere gli stivali senza innescare un combattimento con tutti gli Steel Watchers e le guardie, quindi ti consiglio di aspettare finché non sarai pronto a sconfiggere Gortash.
  5. Dalla sala delle udienze, prendi le scale o la scaletta fino al livello superiore (gli ingressi sono attraverso le porte sud-ovest e nord-ovest).
  6. Sblocca la porta delle camere di Gortash situate al centro del livello superiore (X: -34 Y: 220).
  7. Sconfiggi i guardiani e raccogli gli Stivali del Crepuscolo Infernale dal baule vicino al letto sul lato nord-ovest della stanza.

Nota: È quasi impossibile ottenere gli stivali senza innescare uno scontro con tutti gli Steel Watchers e le guardie, quindi ti consiglio di aspettare finché non raggiungi il punto della storia in cui sei pronto a sconfiggere Gortash. Tuttavia, puoi ottenere l’oggetto senza innescare un combattimento se possiedi strumenti specifici, come pergamene, incantesimi o pozioni di: invisibilità, volo e rapidità. Anche avere un Druido con elevata Destrezza o una sottoclasse ladro Rogue sarà utile per intrufolarsi all’interno senza essere notati. Leggi di seguito la soluzione: Come intrufolarti all’interno per ottenere presto gli stivali Helldusk.

Posizione degli stivali Helldusk

Camere di Gortash, nella Fortezza di Roccia di Wyrm, durante l'Atto 3 - Baldur's Gate 3 - BG3

Gli Stivali del Crepuscolo Infernale si trovano al livello più alto della Fortezza Rocciosa del Wyrm. Questa vecchia roccaforte a nord della mappa di Rivington è l’unico ingresso a Baldur’s Gate nell’Atto 3 e non te la perderai. Una volta lì, visita la sala delle udienze e prendi le scale o la scala fino al livello superiore. Gli ingressi avvengono attraverso le porte sud-ovest e nord-ovest. Il posto è pieno di nemici, ma se hai già completato la missione Disattiva l’orologio d’acciaio e hai ottenuto l’arco leggendario di Gontr Mael, sconfiggerli senza i costrutti sarà molto più semplice.

Come ottenere gli stivali Helldusk in Baldur's Gate 3 - BG3

Potrebbe essere necessario aprire la porta delle camere di Gortash al livello più alto sopra la sala delle udienze. Gli stivali si trovano in un baule vicino al letto nell’angolo nord-ovest della stanza. (X: -34 Y: 220)

Come intrufolarsi all’interno per ottenere in anticipo gli stivali Helldusk

Incantesimo Passo Nebbioso di Baldur's Gate 3

È possibile intrufolarsi all’interno e rubare gli Stivali del Crepuscolo Infernale non appena arrivi alla Fortezza di Wyrm’s Crossing, anche prima di un’udienza con Gortash. Tuttavia, avrai bisogno (l’elenco seguente riguarda un personaggio in grado di entrare e uscire di nascosto che abbia tutte le abilità, gli oggetti, gli incantesimi e le abilità forniti):

  • Un personaggio con la capacità di aprire uno scrigno chiuso a chiave con una prova di abilità di rapidità di mano con CD 25
  • Almeno due Pergamene del Volare (10 turni), pozioni o un incantesimo.
  • L’incantesimo Passo Nebbioso o almeno due pergamene di Passo Nebbioso.
  • Non è necessario, ma avere qualche pozione dell’invisibilità è una buona idea, nel caso avessi bisogno di una copertura rapida.
  • Sarà utile anche essere abili nell’abilità Stealth e prendere una pergamena extra di volo per ogni evenienza.

Come accedere alla modalità a turni Baldur's Gate 3

Salva il gioco per assicurarti di poter sempre ricominciare se qualcosa va storto. D’ora in poi vorrai essere sempre nascosto. Inoltre, non appena lasci la sala delle udienze, dovrai accedere alla modalità a turni.

Trova la stanza di Gortash

Come trovare la stanza di Gortash in Baldur's Gate 3 - BG3

Vai alla porta all’estremità sud-est della sala delle udienze, proprio a destra da dove entri. Scatena il personaggio che eseguirà questa missione e attiverà l’azione furtiva. Dal modo in cui è rivolta la guardia del Pugno Fiammeggiante, dovresti essere in grado di oltrepassare la porta senza essere notato. Ora segui i merli fino alla torre.

Come trovare la stanza di Gortash in Baldur's Gate 3 - BG3 - merli

Attiva la modalità a turni, usa una pozione o una pergamena volante e vola intorno alla torre per raggiungere l’altro lato. C’è una costruzione in legno e una scala per il livello superiore. Termina il turno se non hai più movimento. Vola sulla prima piattaforma di legno, ma non usare ancora la scala. Dai un’occhiata in alto per vedere se il costrutto dell’orologio d’acciaio di pattuglia è sopra di te.

Come trovare la stanza Gortash in Baldur's Gate 3 - BG3 - Raggiungi il livello più alto

Assicurati di attivare l’azione furtiva e, se il costrutto non si vede da nessuna parte, vola in alto o usa la scala per raggiungere il livello più alto. Ora è tutta una questione di tempismo. Ad ogni costo, devi nasconderti ed evitare il costrutto di pattuglia. Seguite la merlatura fino alla prima porta alla vostra sinistra. Verrà bloccato con una prova di abilità di gioco di prestigio con CD 20. Sbloccalo ed entra nella camera di Gortash.

Nella Camera di Gortash, ruba gli Stivali del Crepuscolo Infernale

Nella Camera di Gortash - Ruba gli Stivali del Crepuscolo Infernale - Baldur's Gate 3 - BG3

All’interno ci sono alcune guardie e costrutti del Pugno di Fiamma. Rimarranno nello stesso posto, quindi non dovresti avere problemi a evitarli. Il baule è nella stanza accanto a nord-ovest. Controlla la mappa della stanza Gortash qui sopra come riferimento. Avvicinati il ​​più possibile al petto senza entrare nel cono visivo delle guardie (area rossa). Usa un incantesimo Misty Step per raggiungere l’altro lato della stanza, proprio accanto al letto e al baule scivolato.

È necessario superare una prova di destrezza con CD 25 per aprirla. Una volta sbloccati, ottieni gli Stivali Helldusk e goditi il ​​tuo nuovo equipaggiamento in Baldur’s Gate 3 (BG3)! Ora dovrai tornare senza essere catturato nello stesso modo. Buona fortuna!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il flagello di Loviatar in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3