Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere guanti di spostamento oscuri in Baldur’s Gate 3

Come ottenere guanti di spostamento oscuri in Baldur's Gate 3

I Guanti Oscuri di Spostamento sono un paio di guanti rari che puoi ottenere dal mercante Coboldo Popper durante l’Atto 3 di Baldur’s Gate 3 (BG3).

Guanti di spostamento scuri

In Baldur’s Gate 3 i Guanti Oscuri di Dislocazione sono un buon set di guanti di riserva per Barbari o Ladri grazie ai loro bonus al lancio e al furto. Il vantaggio principale Scambio sottile garantisce un bonus di +1 ai tiri per colpire durante il lancio. Inoltre, questi guanti hanno anche la capacità unica di scambiare la posizione tra te e il bersaglio, a condizione che il bersaglio fallisca un tiro salvezza su destrezza. Questo potrebbe essere un modo davvero interessante per cambiare rapidamente posizione e strategia negli incontri di combattimento!

Inoltre, questi guanti garantiscono a chi li indossa un +1 all’abilità Rapidità di mano. Ciò potrebbe fornire una bella spinta a un Ladro come Astarion, che potrebbe aver bisogno di aiuto extra per rompere tutte quelle fastidiose serrature.

Ecco tutte le funzionalità dei Guanti Dark Displacement in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 304
  • Posizione: Tratto da Popper al Circo degli Ultimi Giorni, Atto 3
  • Bonus:
    • Scambio sottile: Ottieni un bonus di +1 ai tiri per colpire quando lanci e puoi scambiare posizione con il bersaglio se fallisce un tiro salvezza su Destrezza.
    • Rapidità di mano +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere guanti di spostamento oscuri in Baldur’s Gate 3

Per ottenere i Guanti di spostamento oscuro in Baldur’s Gate 3 dovrai visitare il Circo degli ultimi giorni a Rivington e trovare un mercante Coboldo di nome Popper. Tecnicamente non devi comprarli da lui a titolo definitivo. I Guanti Oscuri di Dislocazione possono anche essere saccheggiati o borseggiati da lui. Ma guarda questo ragazzo carino: lo pugnaleresti davvero allo stomaco per un paio di guanti?

Quando inizi l’Atto 3 ti troverai fuori dalla città di Baldur’s Gate in un’area chiamata Rivington. Il Circo degli Ultimi Giorni si trova qui, appena un po’ a nord-ovest del punto di passaggio di Rivington. Ai cancelli d’ingresso verrete fermati da Klaus e dal suo assassino che fiutano il ghoul Benjamin. Avrai la possibilità di provare a convincerlo che sei al sicuro con una battuta di dialogo di Intimidazione, Inganno o Persuasione con CD 15. Oppure puoi semplicemente corromperlo con 200 monete d’oro.

Come ottenere guanti di spostamento oscuri in Baldur's Gate 3

Una volta dentro, cammina avanti, quasi dritto verso nord fino ad arrivare alla fine dei venditori. Da lì, Popper può essere trovato leggermente a destra o a nord-ovest. Avrà una bancarella con tutte le sue cose in vendita. Puoi acquistare da lui i Guanti di spostamento oscuro per 304 monete d’oro. Oppure rubali/saccheggiali se sei un po’ a corto di soldi.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini