Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere guanti Helldusk difettosi in Baldur’s Gate 3

Come ottenere guanti Helldusk difettosi in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti Flawed Helldusk sono rari set di guanti che puoi ottenere nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti Flawed Helldusk in BG3.

Guanti Helldusk imperfetti

In Baldur’s Gate 3 i Guanti Flawed Helldusk sono un’ottima opzione a metà gioco per i tuoi trafficanti di danni corpo a corpo. Con il bonus Tocco infernale minore, l’attacco con l’arma infliggerà danni da fuoco aggiuntivi, mentre l’attacco senz’armi non solo infliggerà danni necrotici aggiuntivi ma avrà anche la possibilità di infliggere sanguinamento. Inoltre, nonostante il loro aspetto metallico che suggerisce che potrebbero essere un tipo di armatura pesante, questi guanti non richiedono alcun tipo di competenza nelle armature. Questo li rende un pezzo davvero versatile, che può essere utilizzato con molte build e personaggi diversi.

Ecco tutte le funzionalità dei Guanti Helldusk in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 290
  • Posizione: Realizzato da Dammon alla Last Light Inn con un pezzo di ferro infernale, atto 2
  • Bonus:
    • Tocco Infernale Minore: Gli attacchi con la tua arma infliggono 1d4 danni da fuoco aggiuntivi. I tuoi attacchi senz’armi infliggono 1d4 danni necrotici aggiuntivi e possono eventualmente infliggere Sanguinamento (tiro salvezza sulla Costituzione con CD 13 per negare il Sanguinamento).
    • Tiri salvezza sulla Forza +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere guanti Helldusk difettosi in Baldur’s Gate 3

Per acquisire i Guanti Flawed Helldusk, devi visitare Dammon alla Last Light Inn durante l’Atto 2 di Baldur’s Gate 3 e devi avere un pezzo di Ferro Infernale da dargli per la lavorazione. Dammon era uno dei tanti Tiefling che cercavano rifugio nel Bosco dei Druidi e sarà disponibile nell’Atto 2 solo se hai sconfitto i goblin e i leader dei goblin nell’Atto 1. Se lasci vivere i leader dei goblin o se per qualsiasi motivo hai provocato uno scontro con i Druidi nel Boschetto, poi i Tiefling moriranno e Dammon con loro.

Baldur's Gate 3 Dammon nella posizione di Last Light Inn

Se Dammon è vivo, lo troverai al Last Light Inn, che si trova nella parte settentrionale delle Terre Maledette dall’Ombra. Avrà allestito una fucina nelle stalle e lì potrai parlare e commerciare con lui. Qui potrai portare la ricerca del compagno di Karlach un ulteriore passo avanti. Inoltre, se hai pezzi extra di ferro o lega infernale, vedrai le opzioni di dialogo in cui puoi offrirli a Dammon.

Alla ricerca del ferro infernale

Per fare in modo che Dammon crei i Guanti Infernali Difettosi devi aver raccolto almeno due pezzi di Ferro Infernale. Quando gli offrirai il primo pezzo, creerà l’Elmo Difettoso di Helldusk. Tieni presente anche che se lo sei

Quando sei pronto, offri il tuo pezzo di ferro infernale a Dammon e lui creerà per te i guanti Flawed Helldusk!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti