Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i bracciali di difesa in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i bracciali di difesa in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Bracciali della Difesa sono un fantastico paio di guanti da inizio gioco che possono essere guadagnati nell’Atto 1: questa guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Bracciali della Difesa in BG3.

Bracciali della Difesa

In Baldur’s Gate 3 i Bracciali della Difesa sono un ottimo paio di guanti da inizio gioco che puoi trovare all’inizio dell’Atto 1. Sebbene non richiedano alcuna competenza nelle armature e possano teoricamente essere indossati da qualsiasi personaggio o classe, sono più adatti a qualsiasi classi che indossano abiti come Barbari, Stregoni o Maghi.

Questo perché la caratteristica bonus Diventa il Baluardo garantisce a chi lo indossa un +2 alla Classe Armatura fintanto che il personaggio non ha equipaggiato anche un’armatura o uno scudo. Questo tipo di stivale da difesa è fondamentale soprattutto per qualsiasi classe di incantatori, poiché indossare pezzi di armatura generalmente impedisce loro di lanciare incantesimi. L’equipaggiamento in stoffa potente ed efficace è una componente essenziale delle loro costruzioni.

Ecco tutte le funzionalità dei Bracers of Defense in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 160
  • Posizione: Ottenuto nella cantina del Negromante nel Villaggio Blighted
  • Bonus:
    • Diventa il baluardo: Ottieni un bonus di +2 alla Classe Armatura fintanto che non indossi un’armatura o non impugni uno scudo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i bracciali della difesa Underdog in Baldur’s Gate 3

Per ottenere i Bracciali della Difesa dovrai visitare il Villaggio Maledetto durante l’Atto 1 e trovare la strada per il seminterrato segreto del Negromante che viveva nel Farmacista. Puoi trovare il villaggio rovinato direttamente a ovest del punto di passaggio dei dintorni di Emerald Grove – o semplicemente al centro/ovest dell’intera mappa dell’Atto 1. Il Villaggio Maledetto ha dei goblin all’ingresso principale e all’interno. Il modo più semplice per accedere allo speziale è aggirare l’ingresso laterale a sud. Sgattaiola mentre giri l’angolo e potrai attaccare i due goblin all’esterno. Poi, appena entri, sgattaiola di nuovo e attacca i tre goblin che si aggirano proprio all’interno. L’edificio davanti al quale si trovano è la Farmacia. Puoi salire le scale ed entrare senza incappare nell’imboscata degli altri goblin.

Posizione nel seminterrato del negromante del villaggio rovinato di Baldur's Gate 3

All’interno del farmacista, dietro il bancone, troverai un portello di legno. Questo ti porterà nel normale seminterrato. Dal fondo della scala, dirigiti verso l’angolo opposto dove troverai tre casse/scatole impilate insieme. Se tutto va bene, uno del tuo gruppo riesce a superare con successo il controllo di Percezione, che evidenzierà una leva nascosta dietro la cassa superiore. Spostate la scatola e tirate la leva. Questo sposterà di lato una libreria vicina e rivelerà un passaggio segreto.

Scendi lungo il sentiero per trovare uno spazio aperto con delle bare sparse. Se interagisci con loro, risveglierai alcuni scheletri che dovrai sconfiggere. Ciò che sei

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il flagello di Loviatar in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Lightning Jabber in Baldur's Gate 3