Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i bracciali Hr’a’cknir in Baldur’s Gate 3

How to Get Hr

In Baldur’s Gate 3, i Bracciali Hr’a’cknir sono un oggetto di stoffa disponibile da Ch’r’ai Tska’an durante l’Atto 2. Ecco come ottenerli.

Bracciali Hr’a’cknir

I Bracciali Hr’a’cknir in Baldur’s Gate 3 aggiungono due incantesimi che possono essere lanciati una volta per riposo breve: Mano magica accelerata e Telecinesi. Inoltre, i guanti forniscono un bonus di +1 ai tiri salvezza sulla Forza, migliorando la resistenza del personaggio. La telecinesi può essere utilizzata come incantesimo di controllo della folla decente ed entrambi possono essere fantastici durante l’esplorazione per superare il paesaggio e altre sfide.

Le classi che ne trarranno maggior beneficio sono Paladino, Guerriero, Ladro, Chierico e Barbaro, ma qualsiasi classe può usarlo in modo efficace. Puoi equipaggiarlo nello slot dell’armatura della mano del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti di competenza per questo oggetto.

I Bracciali Hr’a’cknir sono presenti in BG3:

  • Armatura Tipo: Guanti
  • Requisito di competenza: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 540
  • Posizione: Può essere saccheggiato da Ch’r’ai Tska’an vicino al punto di viaggio rapido di Baldur’s Gate nell’Atto 2 (X: -251 Y: -39)
  • Bonus:
    • Tiri salvezza sulla Forza +1
    • Mano magica accelerata (Puoi lanciare Mage Hand come azione bonus una volta per riposo breve.): Crea una mano spettrale in grado di manipolare e interagire con gli oggetti. (10 giri)
    • Telecinesi (Lancia come incantesimo di livello 5 una volta per Riposo Breve): Lancia una creatura o un oggetto fino a 18 m / 60 piedi con un pensiero. Una volta per turno, puoi utilizzare nuovamente la Telecinesi senza spendere uno Slot Incantesimo. Gli oggetti più pesanti infliggono più danni se lanciati in questo modo. (10 giri)
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Tutto
  • Compagni che possono usare quest’arma: Tutto

Come ottenere i bracciali Hr’a’cknir in Baldur’s Gate 3

I Bracciali Hr’a’cknir possono essere saccheggiati da Ch’r’ai Tska’an vicino al punto di viaggio rapido di Baldur’s Gate nell’Atto 2 (X: -251 Y: -39 ) durante l’Atto 2, in Baldur’s Gate 3.

Posizione sulla mappa dei bracciali Hr'a'cknir nell'Atto 2 - Baldur's Gate 3 - BG3

Ch’r’ai Tska’an è un guerriero Githyanki che aspetta che la squadra del giocatore lo attacchi vicino al punto di viaggio veloce di Baldur’s Gate. Questa strada è un passaggio all’Atto 3 e a Baldur’s Gate City. Aspetterà con altri 4 guerrieri Githyanki sul ponte nella parte occidentale della città di Reithwin e sul lato ovest della mappa delle Terre Maledette dell’Ombra.

Come sconfiggere Ch'r'ai Tska'an e Githyanki nell'Atto 2 - Baldur's Gate 3 - BG3

Devi uccidere Ch’r’ai Tska’an oppure mettila KO per ottenere i Bracciali Hr’a’cknir. Due nemici a distanza ti aspetteranno con il loro comandante sul ponte sopra la strada, l’unica via per Baldur’s Gate City. Due Githyanki da mischia ti ostacoleranno di sotto.

Sconfiggi Githyanki per ottenere i bracciali di Hr’a’cknir da Ch’r’ai Tska’an

La migliore strategia è inviare i tuoi personaggi a distanza, incantatori e ranger in cima all’edificio vicino a cui si accede dal cimitero a destra. Rimani nascosto il più a lungo possibile per sorprendere i Githyanki. Puoi quindi inviare un corpo a corpo o personaggi più tank in mezzo alla strada per iniziare un combattimento e costringere i nemici a rivelarsi. Se vedi l’invisibilità attiva tramite il bonus permanente Volo o un incantesimo, potresti vederli prima che loro vedano te.

Come ottenere i bracciali Hr'a'cknir in Baldur's Gate 3

Tuttavia, se non hai rivelato la posizione dei tuoi personaggi sul tetto, potresti comunque trarne vantaggio e sorprendere i nemici. I Githyanki sono un nemico impegnativo, con molti punti ferita e usano il controllo della folla per immobilizzarti. La migliore strategia è fare lo stesso. Prova a usare frecce di ghiaccio o incantesimi per mandarli a terra. Puoi usare Comando o Blocca persona su ognuno di loro per escluderli dal combattimento. Ci sono molte opzioni per il controllo della folla in Baldur’s Gate 3. In questo modo potrai sconfiggerli uno per uno. Anche l’incantesimo fretta e la pozione della velocità sono ottimi per ottenere attacchi extra contro di loro.

Una volta sconfitti tutti i nemici, puoi saccheggiare Ch’r’ai Tska’an corpo e prendi i bracciali Hr’a’cknir.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Fleshrender in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Aggiornamento della patch 7 di Baldur's Gate 3: nuove azioni leggendarie, progressi Alpha e Beta, miglioramenti dello schermo condiviso

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti proteggere il convoglio in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3