Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i camminatori notturni disintegranti in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i camminatori notturni disintegranti in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Disintegrating Night Walkers sono un paio dei migliori stivali del gioco, che puoi ottenere durante la fine dell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Disintegrating Night Walkers in BG3.

Disintegrazione dei camminatori notturni

In Baldur’s Gate 3 i Disintegrating Night Walkers sono una delle migliori paia di stivali del gioco e puoi acquisirli già alla fine dell’Atto 1. Come armature di stoffa possono essere equipaggiate da qualsiasi personaggio e classe, e l’aumento della mobilità li rende fornire li renderà una risorsa per quasi tutte le build. I Camminatori notturni disintegranti non solo ti consentono di lanciare l’incantesimo Passo nebbioso una volta per Riposo breve, ma forniscono anche la funzione speciale Camminatori notturni. Mentre indossi questi stivali, non puoi essere Intrappolato, Intrappolato o Intrappolato e non puoi scivolare su Grasso o Ghiaccio.

Ecco tutte le funzionalità di Disintegrating Night Walkers in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,55 chilogrammi
  • Valore: 360
  • Posizione: Lasciato da True Soul Nere a Grymforge, Atto 1
  • Bonus:
    • Camminatore notturno: Non può essere Intrecciato, Intrappolato o Intrappolato e non può scivolare su Grasso o Ghiaccio.
    • Passo nebbioso: Lancia l’incantesimo Passo Nebbioso una volta per ogni Riposo Breve.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i camminatori notturni disintegranti in Baldur’s Gate 3

Per ottenere i Disintegrating Night Walkers dovrai trovare Grymforge e iniziare la questline “Free True Soul Nere”, scegliendo di lasciarlo morire o di liberarlo e poi ucciderlo. Scoprirai che Nere è intrappolata in una caverna. Tieni presente che questo metterà questa missione (così come quella di accompagnamento, Salvare gli Gnomi di Grymforge) su un timer. Una volta che conosci Nere nel gioco non puoi riposare lungo nell’accampamento più di due volte o morirà. Tecnicamente parlando, questo è un modo alternativo per ottenere gli stivali, se non vuoi combatterlo.

Trova il crollo

Baldur's Gate 3 Cave in e posizione Nere

Bomba fumogena

Da dove la barca attracca al Rifugio Abbandonato, appena un po’ a sud, troverai il punto di passaggio di Underdark-Grymforge. Da lì vuoi dirigerti più a sud, dove troverai il crollo vicino al punto di passaggio di Underdark-Ancient Forge. Verrai informato del crollo e troverai gli schiavi gnomi che lavorano sulle macerie. Il modo più efficace per superare l’enorme mucchio di rocce è semplicemente farlo saltare. Se hai bombe di polvere fumogena extra a portata di mano, queste sono probabilmente il modo più rapido per risolvere il problema. Posiziona semplicemente la bomba vicino al mucchio di macerie (questo farà indietreggiare gli gnomi), quindi allontanati tu stesso e chiedi a un personaggio di colpire la bomba con un trucchetto Dardo di fuoco.

Se non vuoi usare le tue bombe Smokepowerder (sono un materiale di consumo molto efficace e potresti preferire conservarle per un combattimento) puoi invece trovare un esplosivo alternativo parlando con uno gnomo fuggito di nome Philomeen. La troverai molto più a nord-est sulla mappa e dovrai superare un controllo di Persuasione per ricevere in sicurezza una fiala di polvere esplosiva da lei.

BG3 Philomeen Posizione Grymforge

Parte contro Nere

Una volta che avrete spazzato via le macerie, Nere verrà liberato. Arrabbiato per essere rimasto intrappolato, inizia a sfogarsi sugli gnomi vicini. Puoi scegliere di lasciarlo fare o combattere contro di lui (così come contro tutti i Nani Duergar circostanti) per tentare di salvare gli gnomi. Se vuoi i Disintegrating Night Walkers devi combattere Nere. Questi stivali possono essere acquisiti solo uccidendo Nere e saccheggiandoli dal suo corpo. Se lo lasci vivere e poi lo aiuti nella battaglia imminente, non riceverai i Disintegrating Night Walkers come ricompensa.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3