Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti da maestro di spada in Baldur’s Gate 3

How to Get Swordmaster Gloves in Baldur’s Gate 3 - BG3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti del Maestro di Spada sono guanti di armatura di stoffa con un bonus di maestria con la spada concesso da Dammon nell’Atto 3 in BG3.

Guanti da maestro di spada

In Baldur’s Gate 3, i Guanti del Maestro di Spada sono adatti ai personaggi che usano armi da mischia ma non hanno competenza con le spade corte, lunghe e grandi. Il bonus di Maestria con la spada fornisce anche +1 a tutti i tiri per colpire, il che significa che puoi infliggere danni extra.

Si adatta a varie classi e razze. I Guanti del Maestro di Spada saranno estremamente utili per qualsiasi personaggio. Puoi equipaggiarlo nello slot delle mani del tuo personaggio nell’inventario. L’utente non ha bisogno di alcuna competenza per equipaggiare questo oggetto.

Caratteristiche dei Guanti del Maestro di Spada in BG3:

  • Armatura Tipo: Guanti
  • Classe armatura: Nessuno
  • Requisiti: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 496
  • Posizione: Può essere acquistato da Dammon a Baldur’s Gate (X: 2 Y: -6), Atto 3, Forgia dei Nove
  • Maestria della spada: ottieni competenza con le spade corte, lunghe e grandi. Inoltre, ottieni un bonus di +1 ai Tiri per Colpire in mischia.
  • Tutte le classi Può usare questa armatura
  • Tutti i compagni che possono utilizzare questo oggetto

Come ottenere i guanti da maestro di spada in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, acquisisci i Guanti del Maestro di Spada individuando Dammon nella Città Bassa (X: 2 Y: -6) durante l’Atto 3 e acquistandoli da lui per 496 Oro. Ricorda, Dammon deve sopravvivere agli atti precedenti per poter raggiungere la città di Baldur’s Gate e devi completare la missione Salvare il boschetto nell’Atto 1.

Posizione del venditore di Dammon in Baldur's Gate 3 - BG3

Nell’Atto 3 Dammon aprì una nuova fucina nella Forgia dei Nove sul lato nord di Baldur’s Gate City (X: 2 Y: -6). Da dove entri in città, attraverso la Porta del Basilisco, dirigiti verso ovest. Quando raggiungi Sorcerous Sundries, vai dritto a nord. Troverai un edificio con una fucina sulla terrazza sopraelevata e Dammon, che vende i Guanti del Maestro di Spada, oltre ad altri fantastici oggetti di equipaggiamento.

Come ottenere i guanti da maestro di spada in Baldur's Gate 3 - BG3

Puoi anche incontrarlo durante gli eventi e scoprire cosa gli è successo tra il secondo e il terzo atto. Raccogli alcuni pettegolezzi e informazioni su altri importanti personaggi NPC del gioco.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 News

Baldur's Gate 3 Patch 7 Beta ritardata – Notizie sulla beta ravvicinata, punti salienti della patch, nuove azioni leggendarie

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada di Blackguard in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Ambusher in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il Glaive del cacciatore di mostri in Baldur's Gate 3