Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti del monastero spolverati di neve in Baldur’s Gate 3

How to get Snow-Dusted Monastery Gloves in Baldur

In Baldur’s Gate 3, i guanti del monastero spolverati di neve sono guanti di classe monaco e puoi ottenerli da Entharl Danthelon nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui guanti del monastero spolverati di neve in BG3.

Guanti da monastero spolverati di neve

In Baldur’s Gate 3, i Guanti del Monastero Spolverati di Neve sono progettati e dedicati alla classe del Monaco. Il suo bonus unico aggiunge danni da freddo agli attacchi senz’armi del tuo personaggio. Inoltre, ottieni un incantesimo Coltello di ghiaccio, un incantesimo di livello 1 della Scuola di Evocazione. Lancia un frammento di ghiaccio su una piccola area.

L’incantesimo evoca una superficie ghiacciata, consentendo al tuo personaggio di far scivolare i nemici vicini e farli cadere proni quando entrano nell’area interessata. Ciò lo rende un metodo eccellente e utile per controllare il campo di battaglia, specialmente quando si ha a che fare con guerrieri da mischia.

Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo.

Ecco tutte le funzionalità dei Guanti da monastero spolverati di neve in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa, Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 765
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Venduto da Entharl Danthelon, Ascia danzante di Danthelon, Incrocio del Wyrm, Atto 3
  • Speciale Caratteristica 1: Colpo gelido: i tuoi attacchi senz’armi infliggono 1~4 danni da freddo aggiuntivi.
  • Particolarità 2: Ottieni Coltello di Ghiaccio: Lancia un frammento di ghiaccio che infligge 1∼10 danni perforanti. Esplode e infligge 2∼12 danni da freddo a chiunque si trovi nelle vicinanze, creando una superficie ghiacciata.
  • Tutte le classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i guanti del monastero spolverati di neve in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i guanti del monastero spolverati di neve in Baldur's Gate 3 - BG3

Puoi acquistare i guanti del monastero spolverati di neve dal venditore Entharl Danthelon a Wyrm’s Crossing durante l’Atto 3 in Baldur’s Gate 3. Vive nell’ultima casa sul lato nord-ovest di Wyrm’s Crossing chiamata Danthelon’s Dancing Axe. Se reclutassi Jaheira, verresti anche mandato nel seminterrato della stessa casa per scoprire cosa hanno scoperto i suoi Arpisti sulla situazione di Baldur’s Gate e Gortash.

Wyrm’s Crossing è accessibile quando inizi l’Atto 3 a Rivington. Dirigiti a nord e troverai una strada cittadina su un ponte che conduce alla Fortezza di Roccia di Wyrm. Trova la casa dell’Ascia Danzante di Danthelon, parla con Entharl Danthelon, acquista da lui i Guanti del Monastero Spolverati di Neve per 816 oro e goditi i nuovi guanti in Baldur’s Gate 3 (BG3).


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3