Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti del perdente ringhiante in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i guanti del perdente ringhiante in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti del ringhiante perdente sono un ottimo paio di guanti da inizio gioco che possono essere guadagnati nell’Atto 1: questa guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti del ringhiante perdente in BG3.

Guanti del Perdente Ringhiante

In Baldur’s Gate 3, i Guanti del Perdente Ringhiante sono un ottimo set di guanti per l’inizio del gioco per una varietà di classi. Forniscono un incremento complessivo di +1 ai tiri salvezza sulla Forza. Ciò che li distingue davvero, tuttavia, è la funzione bonus Underdog’s Bravery. Quando è circondato da 2 o più nemici, chi lo indossa ottiene vantaggio sui tiri per colpire in mischia. Questo lo rende un ottimo equipaggiamento per il tuo membro del gruppo di danno corpo a corpo in prima linea. Chiunque si troverà nel bel mezzo della battaglia e farà affidamento sulla Forza come punteggio di abilità principale dovrebbe assolutamente cercare questi guanti.

Raccomandiamo i Guanti del Perdente Ringhiante per le seguenti build: Via dei Quattro Elementi, Via dell’Ombra o Via del Monaco a Mano Aperta, Collegio delle Spade Bardo, Giuramento degli Antichi Paladino, Giuramento di Devozione Paladino

Ecco tutte le funzionalità di Guanti del perdente ringhiante in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 110
  • Posizione: Trovato all’interno delle casse del tesoro di Dror Ragzlin nel Santuario in frantumi
  • Bonus:
    • Il coraggio del perdente: Chi lo indossa ottiene vantaggio ai tiri per colpire in mischia mentre è circondato da 2 o più nemici.
    • Tiri salvezza sulla Forza +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i guanti del perdente ringhiante in Baldur’s Gate 3

Per ottenere i Guanti del Perdente Ringhiante dovrai prima sconfiggere uno dei leader goblin chiamato Dror Ragzlin per ottenere la chiave del suo tesoro. Dror Ragzlin è uno dei tre leader dei Goblin. Dovrai recarti all’Accampamento dei Goblin e superare le guardie all’esterno attraverso il combattimento o le risposte ai dialoghi.

Dovrai quindi entrare nello Shattered Sanctum. Puoi trovare lo Hobgoblin Dror Ragzlin in una grande area della sala del trono a nord-ovest del Sanctum. Tenterà di parlare con un Mind Flayer morto. Ancora più importante, avrà un pubblico di goblin che diventeranno ostili ogni volta che sceglierai di attaccare.

A seconda della storia scelta (supporti il ​​Bosco dei Druidi o i Goblin?) ci sono due modi per ottenere la chiave della stanza del tesoro da Dror Ragzlin:

  1. Saccheggia la chiave dal suo cadavere.
    • Ciò ovviamente richiede come minimo di combattere contro lui e tutti gli altri nella stanza. Fai attenzione, perché se ci sono altri goblin fuori dalla stanza vicina, potrebbero dare l’allarme e portare dentro altri combattenti.
  2. Borseggiagli la chiave.
    • Ciò richiederà competenza nell’abilità Rapidità di mano. Inoltre, con tutti gli spettatori, potrebbe essere difficile accovacciarsi e avvicinarsi di soppiatto dietro di lui senza che nessuno degli altri ti veda.

Baldur's Gate 3 Il tesoro di Dror Ragzlin

Una volta ottenuta la chiave da Dror Ragzlin, troverai il cancello di ferro chiuso nella stanza del tesoro dietro l’area del trono centrale dove si trovava lo hobgoblin. Torna indietro su per le scale dietro di lui e dovresti trovare il cancello chiuso un po’ indietro al centro. Una volta dentro, interagisci con la pila del tesoro per trovare i Guanti del perdente ringhiante.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3