Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti della grandine di spine in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'arco a corda di titano in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti della Grandine di Spine sono un raro equipaggiamento manuale proveniente dai venditori nell’Atto 1, BG3. Ecco come ottenerli.

Guanti della Grandine di Spine

In Baldur’s Gate 3, i Guanti della Grandine di Spine sono un equipaggiamento di abbigliamento dei venditori dell’Atto 1 che dà al giocatore l’incantesimo Hailf of Thorns una volta per riposo breve. Questo incantesimo di livello uno spara una raffica di spine e infligge danni, quindi esplode sul nemico, infliggendo danni aggiuntivi a lui e alle creature circostanti. Se i nemici superano i controlli di salvataggio, l’incantesimo infliggerà comunque danni da esplosione parziale, rendendolo un’opzione potente nelle fasi iniziali del gioco.

Le classi che ne trarranno beneficio sono le classi Rogue, Ranger, Barbarian o Fighter. Puoi equipaggiarlo nello slot dell’armatura della mano del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti di competenza per questo oggetto.

I Guanti della Grandine di Spine sono presenti in BG3:

  • Armatura Tipo: Guanti
  • Requisito di competenza: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 189
  • Posizione: Atto 1: Dal venditore Brem nel nascondiglio di Zhentarim dopo aver completato Trova la spedizione scomparsa, o da Derryth Bonecloak nella Grotta di Ebonlake.
  • Ottieni l’incantesimo Grandine di spine: Spara una raffica di spine. Le spine infliggono danni da arma al bersaglio e poi esplodono. L’esplosione infligge 1d10 danni perforanti aggiuntivi al bersaglio e alle creature circostanti. In caso di errore, le spine esplodono ancora. Al tiro salvezza, i bersagli subiscono comunque la metà dei danni dall’esplosione.
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Tutto
  • Compagni che possono usare quest’arma: Tutto

Come ottenere i guanti della grandine di spine in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti della Grandine di Spine possono essere acquistati da Brem il Nascondiglio Zhentarim o da Derryth Bonecloak nella Grotta di Ebonlake durante l’Atto 1. L’equipaggiamento costa 189 monete d’oro.

Trova Brem nel nascondiglio di Zhentarim

L’ingresso al Nascondiglio Zhentarim si trova sul retro dell’edificio nella villa del Riposo di Waukeen. Tuttavia, prima che Brem ti apra il suo negozio, devi prima completare la missione Spedizione mancante; la sua posizione è segnata sulla mappa qui sopra, oppure segui il link per maggiori informazioni.

Baldur's Gate 3 - BG3 - Scelte di dialogo per l'ingresso nel nascondiglio di Zhentarim

Dopo aver salvato i mercenari da Gnolles nella missione Missing Shipment, vai al nascondiglio. L’ingresso al Nascondiglio Zhentarim (X: -127; Y: 619) si trova sul retro dell’edificio all’interno della villa del Riposo di Waukeen, accessibile tramite un portello. Quando entri nella stalla, un mercenario di nome Salazon ti presenterà un ultimatum: dimostra che sei un amico o affronterai la sua risposta letale. È giunto il momento di utilizzare la password che hai acquisito da Rugan, quindi scegli:

  • Recita la pass-phrase di Rugan “Piccolo serpente, lunga ombra”.

Come ottenere Harold in Baldur's Gate 3 - BG3 - Spedizione mancante

Gli uomini si rilasseranno e ti permetteranno di passare, quindi cerca il portello nascosto all’interno del fienile che conduce al seminterrato. Nel seminterrato, sul muro nord, il tuo gruppo dovrebbe superare automaticamente un controllo di percezione. Sblocca l’armadio rivelato e svelerà le scale nascoste che conducono al nascondiglio di Zhentarim.

Vende: Guanti della Grandine di Spine Giantbreaker The Jolty Vest Titanstring Bow Guanti del Ladro Lama Rupturing BG3

Entrando ti ritroverai in una nuova area con un portale di viaggio veloce. Fai attenzione alle trappole mentre scendi verso la parte centrale della grotta. Infine, all’interno del nascondiglio di Zhentarim, cerca Brem e potrai acquistare da lui i Guanti della Grandine di Spine.

Elenco degli articoli di equipaggiamento degni di nota venduti da Brem:

  • Spaccagiganti
  • Il giubbotto jolty
  • Arco a corda di titano
  • Guanti del ladro
  • Lama che si rompe

Trova la Grotta di Lago Ebon nel Sottosuolo

Per trovare Derryth Bonecloak, un venditore nella Grotta di Ebonlake, devi andare nel Sottosuolo nell’Atto 1.

Villaggio rovinato – Ingresso alla Caverna del Ragno – Profondità Sussurranti – Posizione in Baldur's Gate 3

Per ottenere i Guanti della Grandine di Spine, devi prima entrare nel Sottosuolo. Ci sono alcuni ingressi, incluso provare lo Shattered Sanctum e la casa di zia Ethel, ma spiegherò rapidamente come arrivarci attraverso le Profondità Sussurranti sotto il Villaggio Blighted. YAvrai bisogno della pozione, della pergamena o dell’incantesimo Feather Fallquindi assicurati di averne uno prima di procedere.

BG3 Profondità Sussurranti

Imposta la tua rotta a ovest di Emerald Grove e troverai facilmente il villaggio rovinato e un pozzo nel mezzo. Devi superare una prova di abilità Investigare con CD 10, per usarla e scendere nelle Profondità Sussurranti. All’interno del sistema di caverne ci sono Ragni giganti e Matriarche Ragno (X: -543 Y: -366). Devi prima sconfiggerli, quindi ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 3 così non avrai problemi a combattere e sopravvivere nel Sottosuolo.

Acquista i Guanti della Grandine di Spine

Vende in BG3: Guanti della Grandine di Spine Amuleto della Restaurazione Mazzafrusto Corrosivo Anello del Salto Banda Caustica

Una volta che sei pronto e hai sconfitto i ragni, devi saltare giù per il grande tunnel (X: -543 Y: -366) che porta direttamente al Sottosuolo, ed è lì che avrai bisogno del Caduta delle piume sillabare. Usalo in modo da non subire danni da caduta. Nel Sottosuolo, devi trovare il Mantello d’Ossa di Derryth, un venditore situato nella Colonia dei Miconidi. Per raggiungerlo, dirigiti a nord-ovest da dove hai iniziato nel Sottosuolo. La troverai che vende oggetti fantastici. Acquista il Guanti della Grandine di Spine da Mantello d’ossa di Derryth in Baldur’s Gate 3 per 512 Oro.

Elenco degli articoli di equipaggiamento degni di nota venduti da Derryth Bonecloak:

  • Amuleto della Restaurazione
  • Mazzafrusto corrosivo
  • Anello del salto
  • Banda caustica

Come funziona lo stock di rimorchi?

I venditori, incluso Brem, offriranno una selezione casuale di articoli ogni giorno, quindi dopo essersi riposati a lungo e aver terminato la giornata, l’inventario del loro negozio dovrebbe aggiornarsi. Quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per trovare e ottenere Harold in BG3. Felice shopping!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini