Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti dell’eroismo in Baldur’s Gate 3

Baldur

I Guanti del Potere sono un buon oggetto per i Paladini in Baldur’s Gate 3 e puoi trovarlo nell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti del Potere in BG3.

I guanti dell’eroismo

In Baldur’s Gate 3, i Guanti dell’Eroismo sono un ottimo oggetto di gioco iniziale per i personaggi della classe Paladino. Il bonus su questo oggetto è specificamente rivolto a loro. L’effetto Warding Hands significa che ogni volta che usi i tuoi incantesimi Channel Oath guadagni Eroismo. Eroismo è normalmente un incantesimo di Evocazione di Livello 1, che può rendere te stesso o un bersaglio immune alla Spaventata e guadagnare 5 Punti Ferita Temporanei ogni turno. Pertanto, questo darà al tuo Paladino non solo un’immunità facilmente acquisibile alla paura, ma anche un aumento dei tuoi HP, insieme a un +1 ai tiri salvezza sulla forza.

Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Guanti dell’Eroismo in BG3:

  • Armatura: Abbigliamento, Guanti
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 110
  • Posizione: Trovato in una cassa in una stanza nascosta nella cantina del casello su The Risen Road
  • Bonus:
    • Mani difensive: Quando usi gli incantesimi di Channel Oath, ottieni Eroismo.
    • Tiri salvezza sulla Forza +1
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questi guanti.
  • Build consigliate: Paladini
  • Compagni consigliati: Minthara

Come ottenere i guanti dell’eroismo in Baldur’s Gate 3

Il momento migliore per ottenere i Guanti dell’Eroismo è subito dopo aver acquisito la Spada della Giustizia. I guanti si trovano nella stessa posizione, anche se questa volta dovrai risolvere un piccolo enigma invece di sconfiggere un nemico. Dopo aver sconfitto Anders e la sua squadra tornate nella stanza principale dove Anders era originariamente in piedi dietro una scrivania. Dietro la porta d’ingresso, a destra, vedrete un portello nascosto in un angolo sul retro.

Baldur's Gate 3 Guanti dell'eroismo Seminterrato del casello di pedaggio

Questo portello farà scendere una scala in un seminterrato. A sinistra/est troverete un’altra grande serie di porte. Ci saranno alcune piccole stanze dall’altra parte, ed è meglio lasciare che il tuo personaggio Ranger o Rogue prenda il comando qui. Le stanze sono piene di trappole (prese d’aria per il gas) ed è meglio disarmarne prima il maggior numero possibile.

La prima stanza in cui entri avrà molti scaffali e casse. È la seconda stanza, a nord e attraverso un cancello di ferro, quella che ti interessa davvero. Sulla parete sinistra/ovest troverai due sedie di pietra. Mantieni il tuo personaggio disarmante separato dal resto del gruppo e fai sedere uno di questi tre membri del gruppo su una delle sedie. Dovrebbero fare un’osservazione su una piastra di pressione sulla sedia. Manda un altro personaggio a sedersi sull’altra sedia e il muro di pietra scivolerà giù, rivelando un’altra stanza.

Puzzle della sedia di pietra Guanti dell'eroismo di Baldur's Gate 3

Mantieni quei due personaggi ai loro posti e muovi lentamente in avanti il ​​tuo personaggio che disarma le trappole. Ci saranno più trappole in questo spazio di cui occuparsi. Troverai i Guanti dell’Eroismo in una cassa di legno lungo il muro di fondo di questa stanza.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti