Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i Guanti dello Schianto in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il pugnale del cacciatore in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti dello Schianto sono un oggetto di classe Monaco e puoi ottenerli da Roah Moonglow nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti dello Schianto in BG3.

Guanti della Frantumazione

In Baldur’s Gate 3, i Guanti dello Schianto sono progettati e dedicati alla classe del Monaco. Il suo bonus unico aggiunge +2 danni extra agli attacchi senz’armi del tuo personaggio. Inoltre, ottieni +1 a tutti i tiri per colpire, aumentando sostanzialmente i tuoi attacchi e il danno inflitto. Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo.

Ecco tutte le funzionalità di Guanti di Frantumazione in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa, Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 512
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Venduto da Roah Moonglow nelle Torri del Sorgere della Luna, Atto 2
  • Colpi schiaccianti: Chi lo indossa ottiene un bonus di +1 ai Tiri per Colpire senz’armi e i suoi attacchi senz’armi infliggono 2 danni contundenti aggiuntivi.
  • Tutte le classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i guanti dello schiacciamento in Baldur’s Gate 3

Roah Moonglow - Torri del sorgere della luna Posizione Baldur's Gate 3 - BG3

I Guanti della Frantumazione possono essere acquistati da Roah Moonglow nelle Torri Moonrise per 512 monete d’oro. In Baldur’s Gate 3, Atto 2, dirigiti a sud-ovest. Quando raggiungi una piazza centrale abbandonata, le Moonrise Towers sono direttamente a sud da lì. All’interno scoprirai tre mercanti e uno di loro, Roah Moonglow, si trova sul lato destro dell’ingresso principale, al primo livello.

Se intendi acquisire questo oggetto e ispezionare tutte le offerte dei venditori al suo interno, è saggio non coinvolgere immediatamente i cultisti. Invece, inizialmente avvicinati a loro in modo amichevole. Una volta che hai completato gli acquisti e stabilito che non c’è nient’altro di interessante, puoi intraprendere un’azione ostile contro i cultisti o seguire la storia del tuo personaggio. Questo è tutto ciò che devi sapere sui Guanti dello Schianto in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il flagello di Loviatar in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3