Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti Helldusk in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i guanti Helldusk in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti Helldusk sono un pezzo di armatura da incantatore per ogni classe e puoi ottenerlo visitando la Casa della Speranza durante l’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti Helldusk in BG3.

I Guanti del Crepuscolo Infernale

In Baldur’s Gate 3, i Guanti Helldusk forniscono la capacità di lanciare il trucchetto Raggi di Fuoco una volta per riposo breve. Ottieni un bonus di +1 ai tiri per colpire con gli incantesimi e ai tiri salvezza degli incantesimi, oltre a un +1 ai tiri salvezza sulla Forza. L’effetto Infernal Touch darà ulteriore danno da fuoco ai tuoi attacchi con l’arma o ulteriore danno necrotico ai tuoi attacchi senz’armi, che è qualcosa che potrebbe impilarsi bene con qualcosa come Everburn Blade. Vale davvero la pena prendere i Guanti Helldusk, soprattutto se stai cercando il set completo di armature Helldusk.

Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità dei Guanti Helldusk in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 540
  • Posizione: Lasciato da Haarlep nella Casa della Speranza
  • Bonus:
    • Acutezza Infernale: Ottieni un bonus di +1 ai tiri per colpire con gli incantesimi e alla CD dei tiri salvezza degli incantesimi.
    • Tocco Infernale: Gli attacchi con la tua arma infliggono 1d6 danni da fuoco aggiuntivi. I tuoi attacchi senz’armi infliggono 1d6 danni necrotici aggiuntivi e possono eventualmente infliggere Sanguinamento.
    • Raggi di fuoco: Lancia 3 raggi di fuoco. Ogni raggio infligge 3d6 danni da fuoco.
    • Tiri salvezza sulla Forza +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i guanti Helldusk in Baldur’s Gate 3

NOTA: questa spiegazione potrebbe includere alcuni spoiler dell’Atto 3.

I Guanti Helldusk possono essere trovati visitando/rompendo ed entrando nella Casa della Speranza. Dovrai accedere al Boudoir, che si trova dietro la “Cortina di Forza Mistica” o campo di forza che troverai al centro nord della casa. Se provi a interagire con esso, ti verrà detto che devi presentare un invito. Dovrai visitare gli archivi sul lato ovest della casa per parlare con l’archivista. Ha l’invito di cui hai bisogno e puoi ottenerlo in due modi.

Mappa dei guanti Helldusk di Baldur's Gate 3 e borseggiatore di invito

La prima volta che ti avvicinerai all’ingresso degli Archivi, se ti sei fidanzato con Hope e le hai detto che avresti provato ad aiutarla, lei apparirà di nuovo e ti parlerà. Puoi farle domande per cercare di saperne di più sull’Archivista. Se avrai successo, scoprirai che ha paura delle figure autoritarie. E un ulteriore controllo ti dirà esattamente chi. Quindi, quando parli direttamente con lui, puoi tentare di ingannarlo facendogli credere che sei il magistrato infernale.

Se non riesci a ottenere le informazioni da Hope, o se non riesci a ingannare l’archivista, o se semplicemente non vuoi preoccuparti di nulla di tutto ciò, puoi semplicemente rubare l’invito . Ti consigliamo vivamente di avere un personaggio personalizzato con elevata destrezza e abilità di rapidità di mano o di portare Astarion con te. Prendi l’invito e torna alla Tenda della Forza Mistica.

Baldur's Gate 3 Tenda di forza mistica e fontana riparatrice

Una volta dentro la stanza troverai una grande piscina al centro. Il tuo obiettivo è dietro la piscina, ma assicurati di controllare prima i rubinetti di ripristino se hai bisogno di ricaricare i tuoi HP per il combattimento che ti aspetta. Sul letto non lontano dai rubinetti troverai Haarlep. Tenterà di coinvolgerti in qualche dissolutezza e tu potrai divertirti un po’ o arrivare direttamente al punto mortale.

Una volta sconfitto Haarlep, potrai rubargli i Guanti Helldusk. Anche quell’elegante completo di biancheria intima, se ne hai voglia. La chiave che porta apre una cassaforte nascosta dietro un dipinto appeso al muro a ovest del letto. Vedrai un pulsante in basso sotto il dipinto. Prima di cliccarci sopra, dovrebbe esserci un controllo di Percezione che rivelerà una trappola. Disattivalo se puoi, quindi premi il pulsante. Rivelerà la cassaforte a muro e all’interno troverai 5 Monete dell’Anima e alcuni appunti di Raffaello.

Se non hai o non sei riuscito a disinnescare la trappola, il tuo gruppo verrà colpito da un’esplosione di fuoco, ma non preoccuparti: fermati e usa uno dei rubinetti di ripristino prima di partire!

Posizione sicura del pulsante Baldur's Gate 3 House of Hope Boudoir

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3