Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cappello da mutaforma Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Mantello della Trama in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, il Cappello Mutaforma è un copricapo per la classe dei druidi e puoi ottenerlo durante l’Atto 3 – Questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Cappello Mutaforma in BG3.

Cappello da mutaforma

In Baldur’s Gate 3 il Cappello Mutaforma è un pezzo di copricapo realizzato appositamente per la classe Druido, e i suoi bonus riflettono questo. Nature’s Embrace aumenterà il numero di modifiche disponibili alla Forma selvatica di 1. Forma selvatica è un’azione di classe disponibile solo per i Druidi che consente loro di assumere magicamente la forma di una bestia. Non possono parlare o lanciare incantesimi mentre sono in forma animale, ma ogni forma ha la propria barra HP e gli attacchi che può eseguire.

Normalmente, un Druido può assumere la Forma Selvatica solo due volte per Riposo Breve. Equipaggiando questo cappello, quel numero verrà aumentato a tre cambi per riposo breve. Per alcuni giocatori questo potrebbe non sembrare necessario, a seconda della frequenza con cui si effettuano i riposi brevi. Ma molte forme animali, sebbene non sempre potenti, possono essere molto utili durante l’esplorazione. Il Gatto può inserirsi in spazi piccoli e il Corvo può volare in aree altrimenti inaccessibili. Avere una trasformazione extra a portata di mano può essere molto utile.

Ecco tutte le funzionalità del Cappello Mutaforma in BG3:

  • Armatura: Casco, Abbigliamento
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 70
  • Posizione: Venduto da Helsik al compenso del diavolo, atto 3
  • Bonus:
    • L’abbraccio della natura: Aumenta la tua carica della Forma Selvatica di 1. Questa carica aggiuntiva viene ripristinata dopo aver effettuato un Riposo Lungo.
    • Natura +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere il cappello da mutaforma Baldur’s Gate 3

Ottieni il Cappello Mutaforma in Baldur’s Gate 3 raggiungendo la Città Bassa nell’Atto 3 e acquistandolo da Helsik al Devil’s Fee. Utilizza o trova il punto di passaggio delle Mura centrali della Città Bassa, che è il più vicino al punto di viaggio veloce. Una volta arrivato al punto di passaggio è semplice camminare dritto verso nord con una piccola svolta a destra/est e poi troverai rapidamente l’edificio del grande magazzino alla tua sinistra.

Baldur's Gate 3 Posizione della mappa Devil's Fee e Helsik

Un Nano d’Oro di nome Helsik gestisce questo negozio. La prima volta che visiti, se vai direttamente a parlare con lei, avrà in magazzino solo alcuni coloranti, pozioni e alcuni ingredienti alchemici. Helsik non mostra le cose buone a un cliente qualunque! Per vedere il suo inventario completo, dovrai curiosare nel suo negozio. Ci sono una manciata di oggetti interessanti che, si spera, dovrebbero emergere con alcune prove di Percezione riuscite. Interagisci con ciascuno e, si spera, supera un controllo Arcano su almeno uno per ottenere un suggerimento sulla rarità degli oggetti nel negozio.

Successivamente, quando torni a parlare con lei, ora dovrebbe esserci un’opzione di dialogo diversa in cui puoi commentare le sue merci. Impressionato dalla tua conoscenza (o semplicemente dando per scontato che tu debba avere la moneta per sostenerlo) accetta di farti vedere tutte le sue azioni. Troverai il Cappello Mutaforma ora disponibile e potrai acquistarlo al prezzo ragionevole di 70 oro!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3